La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: giugno 2010
20.4.2010 16:03:16   
sitka69
Auguri Maiella ! vedrai,andra' tutto bene.Un abbraccio forte forte a te e alla tua piccola.Un bacio.

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 951
20.4.2010 19:34:54   
Paurina
Buona serata a tutte!!!Vi porto new di Maiella.Mi ha appena mandato un sms...dice che va molto meglio,ma la sua ginecologa preferisce averla li in clinica fino alla 35 settimana per bloccare le contrazioni e per evitare che partorisca in auto.Ci chiede di tenere duro e non mollare mai...sempre forte e coraggiosa la nostra Maiella!!!

un bacio a tutte carissime!!!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 952
20.4.2010 19:52:38   
sitka69
Paurina salutami tanto Maiella e dille di stare tranquilla.Mi manchera' un po' non leggere i suoi post,e' sempre molto carina e ha una parola dolce per tutte.
Tu come stai,a parte il riposo forzato?Vado a preparare da mangiare,Ines inizia a reclamare e ha,finalmente,finito lo stand by di oggi (alla faccia,ci si sveglia a quest'ora?).
Buona cena. Bacio

Link al messaggio: 953
20.4.2010 19:58:46   
Paurina
Vale...come va stasera con le contrazioni?meglio spero...non strapazzarti e stai a riposo!

Vivi cara,ma che fine hai fatto?non ti ho visto presente neanche su fb!!mi va di pensare che sei fuori per compere.é così vero?

ma Pippi è da parecchio che non la sentiamo...qualcuno ha notizie?ed Ely?ragazze non scomparite così...ci fate stare in ansia!!!

vado a cenare...ho una gran fame!!!buona serata!!!

Link al messaggio: 954
20.4.2010 20:20:12   
Susa22
Un saluto a maiella anche da parte mia Paurina,e un in bocca al lupo grande grande!!Come ve la passate qua a giugno con le panzone??Ne approffitto per farvi una domanda..voi per i primi mesi usate la carrozzina o credete sia meglio comprare un riduttore per il lettino??Come sta più fresco il bimbo (visto che andiamo incontro all'estate)?Un abbraccio a tutte e uno speciale per maiella e la sua piccolina!

Link al messaggio: 955
21.4.2010 8:00:41   
vale81
Maiellina ti penso e in bocca al lupo....
Pauri porta i nostri saluti alla coraggiosa Maiella...
Io sto meglio...ho meno contrazioni cerco di stare a riposo il più possibile...
Questa mattina mi sono pesata e sono a +10...una balenottera in pratica...va bè...
Alle 11.50 ho la visita poi oggi vi faccio sapere...chissà com'è cresciuta la mia piccola Lisa...sarà un vitellino anche lei come la sua mamma...
Io Susa ho la culla ancora della mia figlia grande..un regalo per ciu userò quella...ma per i primi mesi secondo me va benissimo la carozzina per poi passare nel lettino..non credo proprio che soffriranno il caldo nella carozzina...
Baci a tutte ci sentiamo dopo...

Link al messaggio: 956
21.4.2010 9:03:03   
sitka69
Che bel nome Lisa user posted image
Piace molto anche a me,pero' gia' in famiglia ho una nipote che si chiama Annalisa e con il cognome faceva troppo rima.
Che bello,oggi vedrai quanto e' cresciuta la tua piccola;io dovro' aspettare ancora fino al 3 giugno per la prox eco.
facci sapere piu' tardi.
Ciao e un bacio.

(rispondi all’utente vale81)
Link al messaggio: 957
21.4.2010 12:19:00   
Paurina
Buon giorno carissime pancine!!!
Stamattina sono andata a fare gli ultimi prelievi del sangue da Dragula!!Non posso crederci...sono uscita anche se solo per un quarto d'ora!...era così strano vedere la genteuser posted image ...sono diventata un eremitauser posted image .Le contrazioni sono decisamente diminuite da tre giorni...anche se oggi ne ho qualcuna in più rispetto a ieri...sarà che non ho dormito affatto...faceva tanto caldo.

Vale in bocca al lupo!!!che bello rivedere la tua dolce lisa!un baciotto alla pancia e...facci sapere!!

Ah...ho spedito a maiella i vostri saluti...dice che le manchiamo già tanto e ricambia!

susa...io uso la carrozzina e poi la passerò nella culla...non avrà caldo...tranquilla!

Vivi dove sei?

un mega abbraccio a tutte!!!a più tardi carissime!!

Link al messaggio: 958
21.4.2010 12:47:21   
sitka69
Come ti capisco Paurina,pure io non vedevo l'ora di fare il controllo mensile dell'eco dal ginecologo per uscire,mentre per le analisi venivano loro a casa.
Forza mi raccomando e se senti Maiella dalle un grosso bacio da parte mia.
ciao ciao.

Link al messaggio: 959
21.4.2010 13:27:47   
vale81
Eccomi qua...ecco i nuovi dati...
Il mio utero misura 37 cm
La piccola Lisa pesa 1,750 kg ed è lunga ben 42.50 cm....
Che bellina la mia patatina...per il resto tutto ok...mi ha dato il ferro, le ricette per il prossimo prelievo e per il tampone vaginale.... Prossimo controllo il 19 maggio...
Uff...io la vorrei vedere tutti i giorni...
A dopo...
Ciaooooo...

Link al messaggio: 960
21.4.2010 14:08:43   
mariangela
ciao a tutte balenottere!! finalmente qui' la primavera si sta' facendo sentire...l'abbiamo attesa tanto!! ho letto i vostri post mi spiace molto ke siete alle prese cn le contrazzioni, e' ke addirittura la nostra MAIELLA si e' dovuta ricoverare..... vabbe' l'iomportante e' pensare x il meglio dei nostri cuccioli. io se ci riesco oggi dovrei ritirare l'esito degli esami ke ho fatto lunedi'...dopodike' kiamo il gine x fissare l'eco ke nn vedo l'ora di sapere cm sta' il mio ometto e se cresce bene, ke ansia finke' nn li' abbiamo tra le braccia!! UN MEGA BACIO A TUTTE IN PARTICOLARE X MAIELLA E LA SUA PESKELLA.....

Link al messaggio: 961
21.4.2010 17:36:41   
Paurina
Rieccomi qua belle pancione!!!
Sitka...io vado al laboratoriop per fare le analisi perchè se dragula viene a casa mi impressiono...sono una paurina user posted image !!

Vale...che dolce la piccola Lisa!!è già bella lunga e pesantuccia!!!Ti capisco...io vorrei una macchina ecografica a casa per vederla tutti i giorni!...Ora ho il controllo e tampone vaginale martedì sera...non vedo l'ora!!

Maria Angela...sei sempre di buon umore..che bello!!!Salutami il tuo ometto con una doce carezza sulla pancia!

user posted image Stiamo ormai quasi alla fine..tra meno di due mesi abbracceremo i nostri piccoli grandi amore!!Ary fa già gli incubi...sogna che io l'abbandono...questa notte dal pianto ha vomitato...povera piccola...incosciamente vive già il distacco,ma io farò del mio meglio per renderla partecipe e darle il primo posto!!!

Baci baci...porto i vostri saluti a Maiella!!

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 962
21.4.2010 17:47:14   
sitka69
Anch'io la voglio l'eco portatile!Sarei praticamente sempre attaccata.
Nel frattempo Ines si e' svegliata e mi da dei calcetti come per ricordarmi che c'e'.
Brava stellina della mamma.

Link al messaggio: 963
21.4.2010 17:53:05   
Paurina
Sitka..che tenera la tua Ines!!!Adesso credo che Chiara stia dormendo,ma io non sento più calcetti,ma grossi spostamenti e la mia ancia sembra una plastillina user posted image user posted image ...davvero divertente!!!

Link al messaggio: 964
21.4.2010 18:15:18   
sitka69
E' delicata per il momento,solo raramente mi da' calci che mi fanno quasi male.
Oddio poi e' pure soggettivo,magari io li chiamo calcetti,per altre sono calci veri e propri.Se pensi che durante il travaglio aspettavo le contrazioni "quelle da morire" e io che pensavo "vabbe' sono forti,ma adesso c'e' il picco e poi passa" e volevo andare in sala parto con le mie gambe e non sul lettino...
Speriamo che con Ines sia uguale.

Link al messaggio: 965
22.4.2010 8:34:06   
vale81
Buongiorno....
Altro che calcetti la mia Lisa ogni volta che si muove sembra che deve uscire direttamente dalla pelle della pancia... é tutt'altro che delicata....
Oggi è il comple del mio papi...nonno al cubo lo chiamo io....ha 48 anni e tra un pò sarà nonno della terza nipotina....auguri papino!!!!
Voi che ferro usate? A me hanno dato Ferrograd..anche per l'altra gravidanza usavo del ferro e mi dava fastidio ma non roesco a ricordare se era lo stesso..speriamo bene!!
Un bacio a tutte e Pauri tienici aggiornate sulla situazione di Maiella!!!
Ciaoooo

Link al messaggio: 966
22.4.2010 8:52:48   
sitka69
Ciao Vale81 anche ha me ha prescritto il ferrograd perche' ho i valori bassi.
All'inizio ero un po' titubante e non volevo prenderlo,ma dopo 10 giorni ho ripetuto l'esame e si era abbassato ulteriormente,cosi' mi sono decisa.
Il primo giorno avevo un po' di pesantore allo stomaco,poi piu' niente per fortuna.
A te hanno detto di prenderlo al mattino a digiuno o dopo pranzo?,ne ho sentite diverse.
Io ,a parte ieri mattina che forse ero piu' rintronata del solito e l'ho preso dopo colazione,lo prendo dopo pranzo.
ciao un bacio.

Link al messaggio: 967
22.4.2010 11:43:49   
Paurina
Buon giorno pancine belle!!!che si dice di bello?a me tutto ok...ieri sono stata un po impegnata con le contrazioni dalle 20 alle 6 di stamani,ma adesso va meglio!
Ho sentito Maiella...è tutto sotto controllo..ci saluta e dice che le manchiamo,ma oggi la sorella dovrebbe portarle un pc portatile così può tornare a leggerci e scrivere...che bello!!!!!

Vale...io prendevo il multiferro ma stavo malissimo fino allo svenimento...ora prendo biosid...sono compresse masticabili al gusto ciliegia ed, oltre al ferro,contengono anche acido folico.Sabato ritiro le analisi e vedo come va.

Ragazze...non ne posso più di questo letto!!!mia figlia per starmi vicino lo ha addirittura riempito di giochi ed io per scrivere ho il pc sul pancione.Mi alzo solo per andare in bagno...mangio anche a letto ed Ary mangia con me...non so se si può ancora definire LETTO user posted image !!

un abbraccio a tutte!!!!!

Link al messaggio: 968
22.4.2010 12:37:02   
vale81
Sei grande Pauri io non saprei cosa fare se mi inchiodassero al letto...Sono sempre in movimento e infatti mio marito non fa altro che riprendermi...E io gli rispondo anche che non sono malata ma solo incinta!!!!! Ufff...che stress che mi fa venire...anche mia mamma e stai ferma e non andare li e non andare là...bastaaaa...
Io il ferro lodevo prendere dopo pranzo ma se mi da fastidio provare prima..mah vi dirò..ancora non l'ho preso...
Questa mattina sono andata a fare la pulizia del viso...mentre mi strizzava i bugnetti la piccola Lisa mi dava certi calci nella pancia da togliermi il fiato...non deve esserle piaciuta la mattinata....però ora ho una pella liscia come il culetto di un bambino...
Ora preparo qualcosa per pranzo...
Ciaooooo....

Link al messaggio: 969
22.4.2010 14:04:02   
vivi86
Buongiorno belle user posted image sn ritornata!!!Avevo un ospite a casa e nn riuscivo a stare un attimo da sola x scrivere!Cmq MAIELLA tesoro ti sn super vicina e spero vada tutto bene,sei tanto dolce user posted image user posted image user posted image user posted image
PAURI scusa se nn rispondevo qui sul forum ma te l'ho spiegato poi...ke 2 scatole c ste contrazioni,tieni duro ke nn manca molto!!!!user posted image user posted image Riposa + ke puoi e kissenefrega se il letto nn è + letto,no???user posted image user posted image
Oggi pome nn ci sn vado alla riunione all'asilo di mia figlia...ke palle mamma mia!!Domani spero di esserci un po' di +!!
Tanti bacioni a tutte,special Pauri e Maiella,vi voglio bene!!!!!

Link al messaggio: 970
22.4.2010 14:45:30   
Paurina
Ciaoooo!!!immaginate la scena...ho cicciobello da un lato e sbrodolina dall'altro e in più sono sommersa da vari pelusche..un cane,un gatto,un coniglio e una befana user posted image user posted image !!!

Vale..in effetti è così...non siamo malate,ma solo incinte!!

Vivi..user posted image user posted image user posted image !!!!

ospiti in vista...a più tardi!!!

Link al messaggio: 971
22.4.2010 15:33:29   
maiella
Ciao amike mie mi siete mancate!!!!
Vi ho letto di corsa e sicuro mi saranno sfuggite un sacco di cose, non posso stare molto seduta perciò vi scrivo di corsa.

Oggi le contra sono abbastanza tranquille, mi hanno messo la flebo solo per la pressione bassa.. io non me ne ero neanche accorta!
La peskella (bellissimo con la K Maringela), pesa circa 2kg e si muove molto come al solito, ho visto il suo visino dolcissimo.
La maturazione polmonare con il cortisone ö terminata, però se tutto va bene come ora tra 7 giorni torno a casina... quella nuova perchÈ i miei due uomini (che mi mancano da morire) stanno organizzando il trasloco....

Vale che bello la tua Lisa sta benissimo

Vivi che bello sentire la tua voce!!!!! TVb

Pauri grazie per tuttuo e tieni duro che ci siamo!!!! Quanto ce le meritiamo ste bimbe!!!!

Vi leggo e scrivo quando posso
baci a TT SKITA MARIANGELA VALE TUTTISSIME

Link al messaggio: 972
22.4.2010 16:55:42   
Paurina
user posted image Maiella...che bello leggerti sul forum!!!e si...manca davvero poco tesoro...ce l'abbiamo quasi fatta!!!Tieni duro allora per questi 7 giorni e poi finalmente torni a casa...!Che effetto ti fa pensare di tornare in una casa nuova?i tuoi ometti si son dati da fare...che bravi!!!Ti abbraccio forte forte...tvb!!

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 973
22.4.2010 17:38:32   
sitka69
Maiella cara,sono contentissima di sapere che la tua piccola sta' bene.Forza che torni a casa presto.
Mi sorge un dubbio:e dillo che non volevi farti il traslocouser posted image
Ovviamente scherzo eh?,per sdrammatizzare un po'.
Ti abbraccio forte forte e dai una carezza alla tua peskella.

Link al messaggio: 974
22.4.2010 19:43:26   
vivi86
Maiella tesoro ciao!!!!!!!!!Allora tra un po ti fanno uscire...dai tieni duro ke procederà tutto al meglio!Ti penso sempre sai...
Io ho dei dolorini,nn so xkè....boh,sn strani...meglio ke mi riposo!Domattina rifornimento di ferro...k palle!!!
Baci a domani

Link al messaggio: 975
Pagina:   <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  37 38 [39] 40 41   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.