La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
18.3.2015 11:35:30   
lumbuk
Io sono a 22+2 e ho già preso 9 kg! prima mangiavo tonnellate di tonno al naturale e insalata. Ora, anche se non ho più le nausee, non riesco più neanche a pensare a tantissime verdure che prima mi piacecvano da impazzire. In compenso da circa un mese mio sto controllando e ho preso solo un kg. Quindi i primi 8 li ho presi nei primi 4 medi a forza di pane user posted image
Ora ho sempre voglia di arance, banane (che prima della gravidanza non sopportavo) patate, grissini e carote (ne mangio quintali).
Carne non ne mangio da una vita e il pesce che prima era il mio alimento preferito, ora lo mangio a forza....mah!!!
Dimenticavo....la cioccolata....è una mania...la mangerei a tutte le ore user posted image

(rispondi all’utente Len)
Link al messaggio: 26
   RE: cosa avete mangiato durante la gravidanza?
12.2.2017 0:16:29   
cla1990
sono nel secondo mese oppure potrei dire nella 9 settimana di gravidanza.al inizio ntn problemi,non mi ero neanche accorta di essere gravida poi e cominciato una fortissima nausea che e durata circa 1 settimana.stranamente una sera bevo una camomilla e da quella sera si e fermata.il problema e' che non risco a mangiare frutta perche mi viene la sensazione di acidita in bocca,non risco a mangiare verdura e neanche dolci,non parliamo di pesce e carne che non esiste.sono finita a mangiare sono lentichie,fagioli,uove,le caramelle alla menta e riso bianco.ho perso ben 2 kg pero non so quando finira questa situazione.e bella la sensazione di diventare madre pero molto dificile di passare da una persona che mangia tutto e tantissimo a una persona che non mangia piu ninte.user posted image spero passa presto,e a voi quando siete riuscite a cominciare qualcosa?user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 27
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?