La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 21:22:05   
zeze88
ehylà ciao... finalmente il mio boy è tornato a lavoro e sn un pò più libera e mi posso decdicare a leggere i vostrii post... mamma mia qnt scriveteeeeeee!!!user posted image  mi ci è voluto un pà x leggere tutti gli arretrati...!!!user posted image
cmq giada io la morfologica l ho fatta alla 21esima settimana e l ho prenotata cn l impegnativa mediante cup cs ho pagato sl il tiket...!!!
mili ank io ho dolori tipo ciclo e poi ho la "farfallina" tutta indolensita!!! abbiamo entrambe il problema del peso del pupo.... sono proprio kiattoni.... ahahahahuser posted image
cmq il mio gine ha dtto ke aspetteremo il 18 e se poi nn partorisco entro il 18 nn mi ha parlato di cesario... ma di parto indotto... nn sò se si dice cs.... cmq sarebbe un gel ke si mette sulla pancia x far venire le contrazioni...o una cosa di qst genere!!!
bimbe belle voi invece ke ci dite di bello?
luce spero ank io ke tu possa dare qst bellissima notizia durante il battesimo della tua pikkola...!!!
jewel benvenuta!!!user posted image
ragazze avete sentito al tg di quella sig. ke ha partorito 6 gemelli a benevento? 800gr l uno...!!! pikkolissimiiiiiiiiiiiiuser posted image ... gli darei qlke kilo del mio pupone!!!! ke ne dici mili??? ahahahuser posted image
bacini a tutte... vago nel sito x aggiornarmi

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 201
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
10.1.2010 21:22:58   
mili
luce io le ho già ordinate le pergamene dell'airc e mi sono anche arrivate!!

lellina ma io li sento sempre di continuo...che significa??



(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 202
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 8:17:56   
gianfry
Ragazze buongiorno...........mamma mia quanto vi ho pensato in questi giorni e quanto mi siete mancate!!!!

Come state???
Miliiiiiiiii..............Matteo non vuole uscire e'?

Luce che bella notizia ....in cerca del terzo cucciolotto.....!!!!! Sarebbe veramente fantastico dare la bella notizia il giorn odel battessimo.....i compitini bastano pochi ma gisuti no?

Bia, Paperina, Pandolfina, micolina, lucky, leila, jewel come stà andando la vostra caccia????
Ah qualcuno aggiorna la lista......neanche io le aspetto per fine gennaio......non si sa mai!!!!

Invece Lilium, lunamia, sele, luce, lellina come stanno crescend i vostri cucciolotti vogliamo delle foto!!!!!!!!!

Invece a tutte le altre .....giada kiki, fanny, zeze, dolce come stanno crescendo le vostre pancine? state bene????

Io ora sono al lavoro spero di riuscire a collegarmi più tardi..............sveglia ragazze siete ancora a letto??????user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 203
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 8:53:04   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!!!!
LUCE: da quanto tempo nn ci sentivamo eh?!Per le bomboniere credo che sia un gesto molto nobile, farete del bene a molte persone se pensiamo che quei soldi andranno alla ricerca, io sono socio dell'airc...!!!!!
MILI: le contrazioni da parto si fanno riconoscere sta tranquilla!!!!Chissà che questa nn sia la tua settimana!!!!
Come state voi altre?


(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 204
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 9:15:57   
giadagervasi
brrrr che freddo......buongiorno a tutte bimbe.....
ora vado a portare il piccolo all'asilo,  poi mi sa che 2 orette di sonno me le faccio in attesa di tornare a prenderlo....e poi a ritirare gli esami del cyto...
dovrei anche chiamare il gine per la morfo.... per stefano l'ho fatta alla 22+1 o alla 24+1 ( leggendo il cartellino non capisco quale delle due è)...se è così, se lo chiamo oggi rischio che mi ci fa andare per l'eco premorfologica e tra due sett per la morfo, e onestamente vorrei evitare di pagare due volte.... 

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 205
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 9:26:50   
luce78
buon giorno a tutte!!!
io raffreddore a parte tutto ok... il tempo fa schifo piove di continuo...

ale ha finalmente dormito tutta una tirata xchè la tosse lo ha lasciato un po in pace ma sofia invece comincia ad averla un po troppo ed anche lei poverina è congestionata dal raffreddore... oggi mesà che dovrò fare l'areosol anche a lei...

gianfri io qualche foto di natale l'ho pubblicata... non mi ricordo se qui o se solo su f.b.... però ci sono... pure tu non le aspetti per fine gennaio? dai sto mese ce lo facciamo insieme sperando che sia l'ultimo... soprattutto x te!

per le bomboniere ho deciso oggi compro quelle dell'airc... se avessi avuto questa idea prima le avrei fatte anche x il battesimo di ale... speriamo solo che facciano in tempo a spedirmele... mili a te quanto ci hanno messo? faccio in tempo x il 30?

sono così emozionata x sofi... la sua prima festa importante... poi qui da noi hanno fatto la chiesa nuova qualche anno fa e i battesimi li fanno ad immersione totale dentro queste vasche di marmo riscaldate... è una funzione veramente toccante... io l'ho vista x la prima volta quando ho battezzato ale e mi sono proprio emozionata!

bia dolce dove siete finite?

paperina tu? hai iniziato la maca? ricordati di farla prendere anche a tuo marito!!!

adesso vi saluto xchè stamattina ho anche la mia nipotina xchè anche lei è con la tosse quindi faccio da babysitter...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 206
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 9:47:25   
mili
luce a me sono arivate in 6 gg e figurati eravamo nelle feste di natale,quindi stai tranquilla che ci riesci!!

gianfry anche tu ci manchi quando non ci sei!!oggi sto di nuovo bene,ma ieri sera pensavo che era arrivato il momento!!

giada tu dici di aver freddo!?! io ieri sera per prendere sonno ho dovuto togliere il pigiama..ora sto scoppiando dal caldo e non accendo i termosifoni!!



(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 207
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 9:49:15   
ALEXY
Buon Giorno a tutte e ancora buon anno

A me stanno per arrivare le rosse come al solito ho le prime perdite e quindi la prossima settimana mi tocca l'esame delle tube non ne ho affatto voglia, ma purtroppo devo ho un po paura

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 208
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 9:58:49   
paperina76
Buongiorno a tutte vi scrivo dal cell perche' sono due gg ke nn mi funziona Internet cmq vi dico ke ieri sera abbiamo finalmente inaugurato l'anno!!!! Luce io la maca la sto prendendo ma il mio m no perché a lui gli ha dato la cura l'andrologo e nn mi va d'interferire anke perché credo nn ce ne sia bisogno spero proprio di riuscire a beccarla questo mese!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 209
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 12:11:50   
lilium2
ciao ragazzi,come state???
Vi scrivo x darvi un ulteriore conferma di come è strana la natura...nn so ki si sta vedendo forum adesso,c'è una causa ,al di la della causa in se stessa,di una coppia ke nn riuscivano ad avere figli per molti anni,all'incirca una decina,e adesso è rimasta in cinta... x cui vedete ke dovete continuamente avere fiducia,c'è ki ci mette di più e ki meno,ma voi gioie nn perdete mai la speranza.... vi voglio bene un bacione a tutte

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 210
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 12:39:03   
lilium2
e per la precisione erano 10 anni ke ci provavano

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 211
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 14:28:27   
lellina
Ciao a tutte!
Alexy che bello sentirti ogni tanto, mi dispiace che ti stiano arrivandoo ma magari questa volta che sei convinta che ti arrivano ti fanno la sorpresa!
Mili le contrazioni vere e proprie le riconosci questi dolori forse sono quelli che ti preparano alle vere e proprie contrazioni!
Ciao Gianfry, tu ti ricordi sempre anche di noi mammine! Che dolce che sei! Io sto bene e Ilaria ormai è quasi una donnina, fa già "lunghi" discorsi e mille sorrisi soprattutto al suo papà, di cui è innamorata!
Un bacio a tutte!!!!!
 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 212
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 17:44:36   
kiki
ciao ciao belle gnocche!!
vi sembrerà impossibile ma non riesco a trovare il gine... non mi risponde al cellulare.. così l'ho cercato direttamente a casa e la moglie che funge da segretaria mi dice che in quanto gravida lei non mi può fissare l'appuntamento perchè se ne occupa solo lui!! così continuo a chiamarlo ma la pazienza mi sta abbandonando e se entro domani non lo rintraccio ne cerco un altro!!! che palle!!! non è destino che io riesca ad avere il gine che voglio, quello di prima, sant'uomo che mi piaceva da morire si è trsferito a più di un'ora da casa mia...
come se non bastasse ieri mio papà è stato ricoverato d'urgenza per calcoli alla colecisti e in settimana lo operano, lui è inc.. nero perchè questa sera doveva partire per il Brasile... che sfiga...
mili non vedo l'ora di leggere il racconto del tuo parto!!
a proposito oggi è il mio compleanno... 32....user posted image user posted image l
a tutte un grosso bacio!!


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 213
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 17:49:22   
giadagervasi
user posted image user posted image user posted image user posted image auguri kikiuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
....ma che sfiga tuo papà...lo credo bene che è incazz.... nero.... però cerca di calmarlo tu.... se l'attacco di colecisti gli veniva in brasile, non era peggio?????

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 214
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 18:38:39   
kiki
ragazze l'ho trovato!!!! finalmente, adesso non lo mollo più... visita venerdi ore 16
ma questi medici si credono davvero delle superstar.. parola di infermierauser posted image user posted image


_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 215
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 18:39:55   
bia
ciao a tutte
sono stata un pò latitante in questi giorni perchè il mio umore non è dei migliori e qui si sa che appena parte una... partono tutte... non mi va di cominciare l'anno depressa, perciò mi faccio passare le paturnie e nel frattempo vi leggo ogni giorno...

rosse a parte mi sono beccata una infiammazione alla ghiandola di bartolini, se qualcuna di voi sa cos'è sa anche quanto è tremenda... per ora è tutto sotto controllo nel senso che non è troppo ingrossata nè dolorosa ma se penso quello che ho passato due anni fa... va bè, tralasciamo...

auguri kiki, buon compleanno!!!... certo che i ginecologi sono più preziosi del presidente della repubblica, è così difficile trovarne uno perfetto in tutto... e a proposito di questo anch'io devo rimettermi al verso e cercarne uno che faccia al caso mio...

luce sei di nuovo cacciatrice!!! brava, brava... ti appoggio in pieno...

mili aspettiamo tutte che nasca matteo, se hai già dolori ci siamo quasi...

zeze tu???

alexy mai dire mai... non preoccuparti per l'esame, molte qui del forum l'hanno fatto(ultima mi pare paperina) e non mi pare che sia così fastidioso...

benvenuta jewel!!!

gianfry, pandolfina, paperina, lucky, come va?... qua ci dicono tutte di non perdere la speranza... che facciamo, insistiamo????

lellina, sele, lunamia, giada, lilium... un bacione grande... e grazie a tutte per l'enorme sostegno...

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 11.1.2010 18:40:47 >

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 216
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 18:57:37   
giadagervasi
bia....l'importante è che sai che noi siamo qui....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 217
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 21:03:11   
lucky
Ciao a tutte........
Il mio cantiere si è interrotto......Il maritino ha l influenza.........poverino.......

Voi tutto ok???????????

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 218
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 23:07:27   
gianfry
Ragazze eccomi qua che giornata.....

Allora....

Kiki auguri di buon compleanno.......user posted image user posted image user posted image user posted image

Lellina e chi si dimentica di voi mi siete semre così disponibili quando ne abbiamo bisogno!!! La tua Ilaria è innamorata del papà chissà perchè le femmine non si schiodano più dal maschio.....!!!!!!

Bia tesoro....certo che non dobbiamo mollare.....mi dispiace come sai sentirti così giù di morale, guarda io visto il periodo sono contenta di aver iniziato a lavorare anche se non ho il tempo di fare pipì....ma va bne così mi fa meno pensare......poi la settimana scorsa o sistemato un pò casa.....e sapete che ho fatto, o buttato tutte le medicine, punture e ormini vari che mi avevano dato!!! Chissà che non mi porti un pò di bene!!!!
Tu sai che comunque puoi contare su di me!!!

Lucky ciaoooooo, come stai? allora quanta neve ce li da te?????

Ora vi saluto mi guardo un pò la tv......vi abbracccccccccioooooooooooooe buona serata a tutte"!!!!!


(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 219
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
11.1.2010 23:20:34   
zeze88
ehy... bellezze... sono a kasa di mamma e mi collego cn la pennetta... fà skifoooooo :-)
spero ke mi pubbliki qst post... io sto bene.... e mi viene da ridere a dirlo... "nn vedo l ora ke mi arrivino le contrazioniiiii!!!"user posted image

ragazze spero ke domani la pennetta vada un pò più veloce e possa scrivere un bel post....!!!
bia nn ti voglio sentir giù di morale...!!!
kiki auguroni oni oniiiiiiiiiiii.... caspita spero ke tuo padre guarisca presto!!!!
giada cm va?
vai paperina.... cacciatriceeeee!!!
luce cm và il raffreddore???
ora mi vado a sdraiare un pò... ho laskiena a pezzi....
bacini

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 220
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
12.1.2010 8:17:15   
gianfry
Buongiorno belle ragazze....siete ancora tutte a letto o tutte al lavoro?
Io sono già al lavoro, anche oggi è una giornata un pò incasinata, lavoro fino alle sei e mezza e poi alle sette......si inizia Yoga.....!!! Domani sarà tutta storta.....è un mese che non vado!!!! Aiuto!!

Bia come ti senti oggi? va un pò meglio? ti abbracccciooooo!!!

A tutte una buona giornata.....ci sentiamo più tardi

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 221
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
12.1.2010 8:48:56   
lellina
Buona giornata a tutte!
Io anche sono già al lavoro, Ilaria ha mangiato alle sei e mezza e poi siamo partite per portarla a mia mamma ed ora devo lavorare perchè mi sa che tra un'oretta mia mamma mi chiama perchè la mia pulcina avrà fame! Questa notte ha dormito dalle dieci fino alle cinque e mezza e poi con il ciuccio è stata ancora tranquilla fino alle sei e mezza, che pulcina! 
Kiki auguri anche se in ritardo e speriamo che l'operazione a tuo papà vada bene e riesca a recuperare in frettissima in modo da non dover posticipare troppo il suo viaggio in brasile!
Bia su con il morale! Noi siamo tutte qui a farti compagnia e tenerti allegra! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 222
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
12.1.2010 10:07:37   
ALEXY
Buongiorno Ragazze,
stamattina mi sono svegiata abbastanza di buon umore poi mentre ero in bagno ho sentito il terremoto è ho avuto un po di paura ma non sembra sia grave.
Lellina la tua bimba é proprio brava,
le mie rosse non sono ancora ufficialmente arrivate ed ho tanta paura di illudermi di nuovo

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 12.1.2010 10:09:27 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 223
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
12.1.2010 10:39:13   
fanny81
Buongiorno a tutte Alexy ho sentito che dalle tue parti c è stato il terremoto spero che non abbia fatto danni!!!

Ragazze ieri aprendo facebook mi trovo un sms in posta non ci potevo credere era un ragazzo che era stato in affitto nella mia mansarda quando avevo 10 anni praticamente era il mio morosino era stato qui con la sua famiglia se non  ricordo male un mesetto in quel periodo mi ero rotta un braccio e lui mi aveva regalato un cofanetto con dentro due cagnolini che io conservo ancora per me è stata una grande sorpresa perchè mi chiedevo che fine avesse fatto lui mi ha detto che era un po che mi cercava per avere mie notizie poi ha provato a cercarmi su fb cosa che avevo fatto anch io ma c erano talmente tante persone con quel nome che non sapevo chi cliccare mi ha fatto un enorme piacere risentirlo e ultima cosa mi ha detto che quest estate viene con suo fratello nel mio paese a fare il capo scout in campeggio com è piccolo il mondo persone che pensi di non rivedere più invece !!!

Buona giornata a tutte!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 224
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
12.1.2010 10:48:26   
gianfry
Alexy manaccia ci mancava solo il terremoto.....adesso come' la situazione??' Ah per le rosse speriamo di non vederle per i prossimi nove mesi!!!

Fanny che bello, anchea me è capitato questa cosa, persone che non aveco ricordi di sentirle, e invece eccole qua.......!!! veramente bello!!

Stamattina donne siete ancora a letto?
A dopo

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a: