La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 11:11:01   
pandolfina
non ho dolori,ma prima in bagno avevo del nocciolino sulla carta,anche x me è questione di giorni,e poi arriveranno anche a meuser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 151
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 11:13:04   
bia
coraggio, non è ancora detto...

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 152
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 11:18:18   
pandolfina
meglio che mi vengono,così se mi chiamano dal centro in questi giorni posso iniziare subitouser posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 153
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 11:22:36   
mili
buon giorno a tutte!

kiki sono contenta che vada meglio!

lunamia che ti devo dire...anche io sto adottando tutti i metodi,ma per me non funziona!!

gianfry manca solo una settimana speriamo che si decida...sarà timidouser posted image !!

bia mi dispiace che ogni volta queste rosse ti fanno stare così male!

fanny ma come sono brave queste maestre..penso che qui da me una cosa del genere non potrà mai succedere!!

pandolfina anche qui piove...uffa....dicono che sarà così anche nel fine settimana!



(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 154
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 11:54:33   
gianfry
Buongiorno ragazze anche voi mi siete mancate.....!!!!

HO appena finito di fare qualcosa in casa...oggi pomeriggi oshopping con mia mamma e mia sorella....speriamo non ci sia troppo caos...........visto che anche qui piove tantissimo....chissà al centro commerciale cosa ci sarà!!!!

Fanny, lucky.....da voi quanta neve stà scendendo????

Mili il tuo matteoa freddo è per quello che rimane li user posted image user posted image user posted image user posted image

Paperina, bia, giada...............mi mancate assaiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora inizio a far le pape altrimenti mio marito rompeeeeeee....vi seguirò più tardi.-........................un mega abbraccio a tuttteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 155
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 11:57:52   
mili
gianfry sicuramente è così!!
buon shopping non rapinare i negoziuser posted image ...spero di riuscire a trovare anche io qualcosa dopo!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 156
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 13:12:43   
giadagervasi
ahahahahah ho sfidato il tempaccio (anche se ora è spuntato il sole) ho lasciato il piccolo col maritozzo e sono andata al mercato..... e mi sono rifatta, visto che non mi ero ancora comprata niente!!!!! ho preso due paia di stivali e due paia di leggins....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 157
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 15:06:39   
giadagervasi
ragazze ma non ci siete?????
vabbè vado a smontare l'albero.....quanto mi secca!!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 158
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 15:08:24   
lucky
Ciao a tutte qui ha ricominciato a nevicare ne sarà venuta 40 cm......Oggi ricomincio i compitini..........che bello.........

Voi cos afate di bello???

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 159
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 15:41:55   
lellina
Rieccomi, anche da me è nevicato tantissimo, qui ne saranno venuti anche 50 di cm, ora però ha smesso e sta incominciando a sciogliersi!
Lucky allora ti serve la danza della fertilità! Impegnati bene con i compitini e vedrai che presto vedrai la doppia barretta!!!!!


< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 8.1.2010 15:42:17 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 160
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 18:06:39   
paperina76
eccomi qua! e brava lucky così inizi con i compitini io sto usando quel calendario che hai postato qui e devo dire che è utilissimo speriamo che ci aiuti!
per me è ancora presto iniziare i compitini ma devo dire che non mi dispiacerebbe fare questo "sacrificio" visto che e mi vergogno anche un po' a dirlo dobbiamo ancora inaugurare questo nuovo anno! user posted image user posted image
giada stai ancora smontando l'albero io ho deciso che lo toglierò domani adesso mi faccio portare le scatole per rimettere tutto

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 161
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 18:23:18   
mili
ragazze buona fortuna con i compitini del nuovo anno!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 162
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 18:49:10   
giadagervasi
pape ho appena finito e sono stanca morta.....ma se non lo facevo oggi rischiavo di averlo pronto per l'anno nuovo!!!!user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 163
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 19:42:53   
JEWEL
Ciao a tutte!! Sono Jewel..user posted image leggo le vostre mail e sogno/spero assieme a voi..
è da mesi che pensiamo di avere un bambino ma per questioni lavorative e non solo abbiamo dovuto aspettare..
lo scorso mese credevo di essere incinta perchè avevo dolori ad un ovaio, mi sentivo stanca..ma nulla!!
Mi sono arrivate il 17.12 mattina e l'abbiamo fatto il 25 mattina e il 29 mattina..l'ultima data penso che potrebbe essere buona..voi che ne pensate?
Mi sento stanca, da arrivare a casa dal lavoro e buttarmi sul divano a dormire..e ho poca pazienza..
ormai ci penso e ci ripenso e ho paura di fissarmi troppo e che non vada a buon fine..
aiutatemi vi prego..user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 164
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 21:35:20   
giadagervasi
ciao jewel...intanto benvenuta tra noi!!!!
vedrai che quì ti troverai bene.....non siamo un forum rispetto a tanti altri, popolatissimo (di gente che viene e va)....siamo pochine ma una vera famiglia....
la vera regola d'oro è mooooolta pasienza...ma altrettanta costanza (intendo di compitini....li chiamiamo così)
il nostro motto è non aspettare solo i giorni fertili, ma farlo quando si vuole.... anche perchè è vero che bisogna cogliere il giorno e il momento giusto, ma è altrettanto vero che si può ovulare al 13°/14° giorno, ma non è una regola, tutto cambia da donna a donna...si può restare incinta durante le mestruazioni, come anche al 20° giorno!
se tu hai un ciclo regolare di 28gg, in teoria avresti ovulato intorno al 31 dicembre, quindi supponendo che gli spermini vivono nell'utero fino a 72 ore....è molto probabile che abbiano fatto centro!!!!user posted image
e non demoralizzarti se questo mese non vedi le barretteuser posted image .....ci sono forummine che sono rimaste incinta dopo mesi e mesi di tentativi mirati....quindi stai serena....noi saremo quì a sostenerti, asciugarti le lacrime e sopratutto, gioire con te!!!!!!

(rispondi all’utente JEWEL)
Link al messaggio: 165
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
8.1.2010 21:38:06   
giadagervasi
bia a proposito....come è andata la festa di tuo genero?????user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 166
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 9:01:15   
sele81
Buon giorno belle forumine!!!!!Come va????Che bello che da voi nevica, qui da me il tempo fa solo schifo, piove, tira vento e fa freddo......brrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
PANDOLFINA: teniamo le dita incrociate, e chissà che tu nn abbia più bisogno delle cure....ma se così nn dovesse essere vedrai che presto esulteremo con te!!!!!!!

MILI: puoi anche continuare a stimolare le contrazioni, ma i bimbi nascono quando lo decidono loro...capisco quanta voglia hai di vederlo e stringerlo a te, ma devi avere ancora un pò di pazienza, gli ultimi giorni sono i più duri, sembrano nn passino mai!!!!!!
GIANFRY: come è andato lo shopping ieri?hai svaligiato i negozi????
LUCKY: Evvai di compitini......mi raccomando ESAGERA|!!!!!!!user posted image user posted image user posted image !!!!!!!
GIADA: come stai?il pancino cresce?
PAPERINA: io se fossi in te nn seguirei proprio alla lettera le date del calendario, poi ricorda che nn devi fare lunghe astinenze altrimenti gli spermini diventano vecchi e corrono col bastone....user posted image user posted image user posted image !!!!!!DAI DACCI DENTRO CHE STA CIKO DISPETTOSA SI FERMERA'!!!!!!!
JEWEL: benvenuta nel forum, incrociamo le dita anche per te.....raccontaci un pò di te!!!!!


(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 167
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 10:38:55   
luce78
ragazze scusate l'assenza ma ho avuto di vìnuovo problemi con l'adsl... qui come piove va in tilt x giorni...

paperina gianfri e bia mi dispiace x le rosse speravo di leggere belle notizie! xò l'anno nuovo è appena iniziato vedrete che sarà il vostro...

kiki stai tranquilla che le perdite marroni sono sangue raffermo non emorragico...

mili sei quasi al capolinea... nervosa? mesà che non vedi l'ora di partorire... gli ultimi tempi sono così lenti...

sofia ieri ha fatto la visita di controllo ed ha preso nell'ultimo mese 900 grammi e 5 cm... effettivamente la vedevo che era cresciuta parecchio ma non credevo così tanto... è sempre una gioia è calma calma e ride sempre...

ale si è beccato una tosse bruttissima... sta notte poverino si svegliava in continuazione x colpa degli attacchi tra l'altro è secca quindi deve dargli proprio fastidio... speriamo che con l'areosol risolvo...


il mio albero invece l'avrei smontato gia il giorno dopo visto che da terra ad altezza un metro mio figlio l'aveva gia svuotato... le luci erano sempre spente xchè il piccolo furetto di ale riusciva a passare dietro e staccava le prese alla fine mi sono arresa e non le ho più riattaccate...

mio marito ieri mentre eravamo in intimità mi ha chiesto un'altro figlio!!!! mi è preso un colpo... gia ale l'altro ieri mi ha chiesto un fratellino... adesso pure mio marito... li x li non sapevo che rispondergli ma oggi non faccio altro che pensare a questa cosa... da una parte mi andrebbe anche perchè o adesso o MAI più... non riuscirei ad aspettare altri 2 anni o 3 riassestarmi con la vita e poi ricominciare tutto... gia con sofia sono entrata nel caos xchè ho dovuto rivoluzionare anche le minime abitudini... adesso invece visto che regna ancora il caos i cambiamenti sarebbero sicuramente inferiori... da un'altra parte ho paura di non farcela... gia con due è tosta con tre come si fa? la cosa che mi preoccupa maggiormente sono i 9 mesi (anzi 8) di gravidanza... i kg di troppo il peso gli esami senza contare il parto... sofia ha solo 4 mesi quindi i ricordi sono ancora vividi... voi che mi consigliate? questo terzo figlio o lo faccio adesso oppure non lo voglio fare più... faccio vincere l'istinto materno e ci provo oppure faccio vincere la parte razionale e scarto l'idea? non so proprio cosa fare... tra l'altro ho avuto il ciclo il 24 dicembre quindi tra ieri e domani dovrei essere nel periodo fertile... che faccio? mi prendo un'altro mese x pensarci?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 168
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 10:54:05   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!
luce che decisione difficile che devi prendere il mio consiglio è di aspettare perchè a volte l'istinto ci fa fare delle scelte sbagliate e non che fare un'altro figlio sia sbagliato la vita è sempre una cosa preziosa però secondo me è troppo presto il cugino di mio m ha 3 figli il terzo si differenzia dal secondo di un solo anno significa che l'ha concepito quando aveva solo 3 mesi morale della favola il secondo soffre tantissimo perchè si sente trascurato e devo dire che è vero io sono stata lì svariate volte e l'ho visto con i miei occhi ma è pur vero che molto dipende anche dai genitori ma è pur vero che è normale che il più piccolo ha sempre più bisogno di attenzioni quindi alla fine ti ritroveresti con due bimbi piccoli i quali hanno tutt'e due bisogno della loro mamma e non credo sia una cosa facile da fare senza contare che poi il fisico ha bisogno di almeno un anno per riprendersi da una gravidanza detto questo però devo dire che mi farebbe un'enorme piacere riaverti tra le cacciatrici mi ricorderebbe i vecchi tempi!!! user posted image  cmq almeno questo mese aspetta l'ovulazione è talmente vicina che almeno pensarci un altro po' non potrà farti male

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 169
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 11:04:56   
pandolfina
ciao luce,concordo con paperina,pensaci un altro pochino,prova a parlarne con tuo marito,ciao pape,x quanto mi riguarda,oggi incoomincio ad avere + perdite rosse,quindi ad andare a domani le avrò,devo dire che questa volta mi sono un pò di + regolarizzatauser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 170
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 11:17:52   
paperina76
ciao pandolfina vedi allora che la cura anche se poco ha funzionato adesso ci vorrebbe che ti chiamano dal centro così potresti iniziare subito la cura ma al limite non è che potresti chiamare te per avvisarli che ti è arrivato il ciclo?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 171
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 11:21:27   
pandolfina
mi chiamano loro,anche xchè vanno in base alle giornate che riescono,c'è sempre pieno,è impressionante quante coppie hanno dei problemi

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 172
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 11:27:57   
micolina
Ciao ragazze, tutto bene???

Qui decisamente, anke se matti da quando l h svezzato (è dal 1' gennaio ke nn lo allatto e ora prende latte 2 e al pome la frutta frullata) ma vedo ke si sveglia qualche volta di notte...ma x fortuna basta mettergli il ciuccio e si addormenta!
X il resto cmq tutt bene, domani abbiamo ricevuto l invito dal don della mia parrocchia x partecipare alla messa ke farà x i bambini battezzati nel 2009 in occasione della ricorrenza del battesimo di gesù, poi lunedì mattina abbiamo la terza visita dal pediata.

Io intanto sto nella speranza ke il 19 nn mi arrivino, ma vedremo!

Luce...pure mio marito ne vuole 3...mattia compirà 6 mesi il 18 gennaio...e cm sai sono già in corsa x il secondo....e poi credo farò passare un paio di anni x il terzo, ma solo xkè cn il cesareo sarò costretta a far così...quindi...vai...dacci dentro...da stasera, magari la becchi pure subito...siamo in forze, quind appofittane ora!! se no davvero poi ti passa la voglia!!!
é una fatica è vero, ma se ti piacerebbe l idea xkè essere egoisti e sottrarre un desiderio anke al marito...io la vedo così...quindi io ti dico di iniziare...poi magari sto mese nn ci resti, ma almeno hai iniziato....I FIGLI SONO LA COSA + BELLA...se te la senti luce, comincia!!!

Poi sa, da me nn potevi avere altra risposta, quindi vedi tu!!!

Baci a tutte ragazze...!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 173
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 11:29:59   
micolina
Ps: dimenticavo..ma lo sai ke io ci avrei scommesso??? user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 174
   RE: non aspetto le rosse a gennaio 2010
9.1.2010 13:31:17   
JEWEL
Ciao giadagervasi e a tutte, grazie mille del sostegno..siete veramente carine tutte..io ho già una bimba di 3 anni e 1/2 e forse ora la voglia è tanta e la pazienza è poca..e forse non facciamo sempre i compitini..

...anche qui c'è la neve, se non fosse per le strade l'inverno non sarebbe cosi male ma qui il freddo dura circa 7 mesi l'anno!!!BRRRRRuser posted image

A proposito..anche noi dobbiamo ancora inaugurare l'anno nuovo..tra casa, lavoro, influenza...forse appena metto a dormire l'albero di natale ci sveglieremo noi!!

A domani..fra un momento termino il turno..user posted image  e si va a casina!!

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: