Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: Quanto costa........... 8.6.2010 17:30:28
|
|
|
|
Qendres
|
ohoh... in germania é in tutti gli ospedali ed é gratis, qui negli States so che puoi comprare la vasca x casa ... possibile che in italia si paghi ancora?
|
|
|
|
|
RE: Quanto costa........... 9.6.2010 11:55:04
|
|
|
|
fioccorosa
|
ho sentito che mi viene a costare dai 1,500 hai 3,000 euro ma sono pazzi?!?!?!?!?!?
|
|
|
|
|
RE: Quanto costa........... 10.6.2010 12:48:48
|
|
|
|
lenny MB
|
Io pensavo che fosse gratis nei ospedali publici ...e una cifra incredibile !!!
|
|
|
|
|
RE: Quanto costa........... 10.6.2010 23:53:15
|
|
|
|
giusy82
|
anche io ero convinta al mille per mille che fosse gratuito il parto in acqua! governo ladro
|
|
|
|
|
RE: Quanto costa........... 12.6.2010 19:08:24
|
|
|
|
silviaroberto
|
anch'io sapevo fosse gratuito, non mi sembra giusto dover pagare (con tutto quello che paghiamo!) ma mi informerò da un'amica ostetrica. ci voglio proprio vedere chiaro visto che anch'io vorrei fare il parto in acqua! un a tutte!
|
|
|
|
|
RE: Quanto costa........... 12.6.2010 19:25:40
|
|
|
|
schubert
|
Ciao, a Torino all'ospedale Maria Vittoria (struttura pubblica) il parto in acqua è ASSOLUTAMENTE gratuito così come lo è quello sul lettino o in piedi o in qualunque altro modo!! Mi sembra strano che in Veneto si debba pagare per di + una cifra così alta...!!! Vuoi forse andare in una clinica privata di Feltre? Se fosse così nn mi stupirei del prezzo ma se hai chiesto ad una struttura pubblica mi sembra davvero assurdo!!! Spero tu possa trovare informazioni + precise!! BACI a tutte
|
|
|
RE: Quanto costa........... 14.6.2010 13:45:04
|
|
|
|
fioccorosa
|
ah ecco, mi pareva strano...
|
|
|
|
|
RE: Quanto costa........... 16.6.2010 22:07:52
|
|
|
|
Bettyna81
|
Qui a Cittiglio non si paga, solo che devi avere la fortuna di trovare la vasca libera quando tocca a te perchè l' ospedale è piccolo e c' è una stanza sola per partorire in acqua
|
|
|
|
|
RE: Quanto costa........... 23.6.2010 15:39:54
|
|
|
|
fragolina84
|
Ciao a tutte volevo dire a chi mi ha chiesto: partorisci in una clinica privata a feltre??????????....... Bhe la risposta è NO ma in un ospedale civile.........Proverò a continuare a chiedere informazioni..... Ciao a tutte
|
|
|
RE: Quanto costa........... 23.6.2010 17:25:45
|
|
|
|
schubert
|
Ciao a tutte, CIAO FRAGOLINA, ma allora c'è qualcosa ke non va!! Nelle strutture pubbliche non si paga per partorire in acqua!! Non scherziamo!!! Se all'ospedale ti hanno detto una cosa del genere si sono sbagliati alla grande!!! Vorranno mica una "mazzetta"? Informati bene bella, non farti prendere in giro!! Facci sapere!! BACI
|
|
|
RE: Quanto costa........... 24.6.2010 11:47:16
|
|
|
|
fragolina84
|
Ok grazie tesoro....il 13 luglio ho una visita in ospedale e continuerò a chiedere e ha capire come mai partorire in acqua in tutti gli ospedali è gratis e nel mio nooooooooooooo.....Grazie a tutte per le informazioni vi farò sapere appena riesco...... Ciao a tutte
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.