La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   viaggi in gravidanza
12.6.2010 19:28:23   
silviaroberto
a settembre, sarò tra il 6° e 7° mese, vorrei andar in ferie almeno tre giorni con mio marito (sarebbe ora è un anno che non facciamo ferie assieme!) e pensavo di andare due giorni alle terme a Merano e due a Gardaland!
che ne dite? cosa mi consigliate?
aspetto tanti consigli da chi ci è gia passato!

un user posted image a tutte le future e non mamme!
Link al messaggio: 1
   RE: viaggi in gravidanza
12.6.2010 21:45:10   
principessa280
ciao..secondo me non e un problema perche la gravidanza in quel periodo e fuori dal periodo diciamo..a rischio..comunque chiedi consiglio a ostetrica e gine,perche io per esempio della prima figlia al 7 ero dilatata di 2..sai com'e..non vorrai mica farlo/a a Gardaland...poi come periodo va bene perche non dovrebbe esserci piu caldazza...tra i 2 posti di consiglierei le terme piu che gardaland..perche cosi ti rilassi...gardaland non mi sembra un posto molto relax..il consiglio evita magari saune e bagni troppo caldi..ok...user posted image

(rispondi all’utente silviaroberto)
Link al messaggio: 2
12.6.2010 21:49:03   
silviaroberto
ti ringrazio, di solito faccio sempre le ferie a settembre apposta per il caldo e poi per il meno affollamento e il prezzo che di solito è più basso.
spero ci sia meno caldo perchè adesso in certi momenti non riesco neanche a muovermi da casa da tanto caldo che ho!

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 3
12.6.2010 22:14:39   
sitka69
Silviaroberto  concordo con Principessa280 ,meglio chiedere al gine prima di partire.
Gardaland te lo consiglio una volta che riaprono le scuole,te lo dico per esperienza visto che ci vado spesso perche' abito a 15 minuti da li'.
rischi di farti la coda sotto il sole e non e' il massimo,a meta' settembre c'e' meno ressa,pero' non so' se sei troppo avanti con la gravidanza.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 4
12.6.2010 22:56:14   
silviaroberto
beata te stai li vicino!
vado sempre in ferie dopo l'inizio delle scuole per evitare resse!
chiedere al mio gine, tanto ci vado martedì, ma spero di riuscire ad andarci lo stesso o almeno da qualche altra parte!
grazie!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 5
14.6.2010 14:05:55   
lenny MB
Io vado alle terme il 7. luglio e non mi ferma nessunouser posted image ...ho bisogno di una vacanza!!! La mia scadenza e' a settembre, ma vado a riposarmi quindi spero il bimbo stara' calmo e rilassato come meuser posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 6
16.6.2010 17:54:48   
de
ciao, io (noi) siamo state alle terme quando ero in gravidanza di 4 mesi e sono appena tornata da una settimana al mare, ed ero di 32 settimane...il gine mi ha detto che nn c'è nessun problema, mi ha visitata prima di partire e ha dato l ok!!!
buone vacanzeeeeeeeeeeeuser posted image

Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.