La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Febbraio 2011
10.8.2010 22:12:33   
saints74
io ho fatto la translucenza  nucale e il primo prelievo, il secondo prossimamente. ma non farò più alcun esame invasivo pur essendo sia io che mio marito portatori sani di fibrosi cistica.....dobbiamo solo sperare che sia sano........se così non fosse beh è sempre il nostro bambino tanto desiderato! 

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 76
   RE: Febbraio 2011
11.8.2010 9:51:20   
lenny MB
F E B B R A I O   2011


2.
saints74

6. beti1008
 
20.giulia431
 
21. PAPERINA79

27. vivi.m

frisculicchia87


< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 11.8.2010 9:52:16 >

(rispondi all’utente saints74)
Link al messaggio: 77
   RE: Febbraio 2011
11.8.2010 9:56:17   
lenny MB
Bravissima saintsuser posted image user posted image user posted image e tanti auguri per questa gravidanza!!! Sono sempre molto contenta quando una futura mamma dopo tanto tempo riesce a coronare il suo sognouser posted image ...

E poi concordo con te...io mio figlio me lo tengo in ogni caso...ecco perche ho fatto la nucale senza prelievi. L'importante era vederlo alla ecouser posted image adesso invece e' gia' ora del conto alla rovescia...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 78
   RE: Febbraio 2011
11.8.2010 12:05:00   
PAPERINA79
Ciao ragazze..è una settimana che non scrivo ma sono stati giorni veramente intensi...è successo di tutto..vado con ordine..col mio ex abbiamo passato due giorni veramente splendidi..innamorati come non mai..siamo andati a fare il bitest e lui si è emozionato..abbiamo parlato tanto del bambino..lui dice di amarmi ma non si sente ancora pronto a tornare con me,xkè dice che i problemi che avevamo prima non sono risolti e che quindi non avrebbe senso rimettersi insieme x litigare tra 2 settimane..io un pò gli dò ragione ma fa tanto male..la cosa che mi ha mandato più in crisi è stata la reazione di sua madre che è convinta che io lo abbia incastrato e quindi non solo non vuole sapere niente della gravidanza,ma ha anche già messo i manifesti con tutta la famiglia dicendo che io sono unauser posted image ...non vi dico quanto ho pianto....user posted image ..ha detto che qto bambino non avrà mai dei nonni...io già non ho più mia mamma ed essere trattata così mi ha veramente massacrata...comunque...passiamo alle cose belle..il mio user posted image  sta bene..cresce,si muove come un matto e il bitest pare sia andato bene (spessore nuca 1.1mm)..ieri ho avuto una brutta perdita di sangue ma sono andata in pronto ed è tutto ok..oggi sono andata dal mio ginecologo che mi ha detto di stare a riposo..ho ancora delle piccole contrazioni ma lui dice che è tutto questo nervoso che mi sto facendo..tra pianti,litigate e urlauser posted image ..io ci provo a stare calma ma non è facile...oggi 13+0!! care mammine voi come state?ho visto che abbiamo una new entry..benvenuta saints!!! tanti baci e abbracci a tutte!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 79
   RE: Febbraio 2011
11.8.2010 12:42:35   
saints74
Paperina 79 grazie per il benvenuto.......e non badare a quello che dicono gli altri. non ne vale la pena e rischi di stare male e compromettere la gravidanza.
Stai serena e sii forte come credo che tu sia.Goditi questo momento.user posted image

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 80
   RE: Febbraio 2011
11.8.2010 12:44:55   
saints74
Ciao lennyRR ....è vero sembra ieri che ho fatto il dosaggio Bhcg.......ed ora mancano 6 mesi scarsi! Conto alla rovescia per sapere il sesso......
Besitos

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 81
   RE: Febbraio 2011
11.8.2010 13:57:54   
lenny MB
Paperina...con una nonna come tua suocera meglio che il piccolo non la conosce user posted image ! Lascia stare queste persone brutte e malvagie che cercano solo di farti del male...ne so' qualcosa anche io... e poi ognuno ha quello che merita prima o poi...

In quanto riguarda il tuo ex io non spererei troppo...specialmenta se la sua famiglia e' contro di te... Io credo che si rendera conto che il suo futuro con te e il bimbo e' la cosa piu' bella del mondo, ma deve capirlo da solo...

Bello che il tuo bimbo sta bene e cosi deve essere, quindi niente piu' lacrime e urla...stai calma e sta alla larga dalle persone che ti fanno stare maleuser posted image ! Baci ...

(rispondi all’utente saints74)
Link al messaggio: 82
   RE: Febbraio 2011
15.8.2010 10:22:35   
frisculicchia87
Ciao pancineuser posted image !! come state?? ogni tanto ci dileguiamo... user posted image user posted image
innanzitutto benvenuta a saints74 (in bocca al lupissimo per la tua gravidanza, vedrai che andrà tutto a meraviglia!!)... e a vivi.m che a quanto pare sarà la nostra guida visto che ha già esperienza... a proposito, facci conoscere il/la primo/a!!! user posted image

Lenny, per user posted image preferisco aspettare... la speranza di avere la femminuccia persiste almeno ancora per un mese!! user posted image

Giulia, come stai??? non preoccuparti troppo... io nn penso tu debba stare in una campana di vetro. Purtroppo non sempre decidiamo noi come devono andare le cose, ma cerca di stare tranquilla e vivere la gravidanza nel modo più sereno possibile (pensa alle nostre nonne/bisnonne...hanno partorito figli sani senza nemmeno una visita!!)... x qnt riguarda la mia infezione, purtroppo persiste... la gine mi ha fatto fare l'urinocoltura...solo ke, una volta in ospedale, dopo due ore di fila per il ticket, mi dicono ke la provetta era sbagliata e devo ritornarci domani!!! user posted image ..e nessuno mi ha detto niente!!!.. user posted image

Paperinaaaaa.... abbiamo praticamente la stessa D.P.P (16 febbraio, giusto??).... io oggi sn 13+4!!! Cmq, mi sento dal cuore di "sgridarti".... adesso devi pensare solo a tuo figlio!!! se le persone che ti circondano, ancora non hanno capito il valore della personcina che cresce dentro di te, pensi ke tu debba dargli tanta importanza?? hai visto poi le conseguenze?? mi raccomando, cerca di stare tranquilla il più possibile... è vero, adesso il rischio di aborto è minimo, però... i nostri fagiolini iniziano a sentire le emozioni della mamma, e penso ke nn sn contenti se ci sanno tristi... MI RACCOMANDO!!!!

Io vi saluto ora... vado a mangiare qualcosa... non so voi tutte come state, ma per me è come se fossi all'inizio della gravidanza, tra nausee e dolori di tutti i tipi... ieri ho dovuto prendere la tachipirina tanto forte era il mal di testa!!! UFFI!!!!

Vabbè...quanto ho scritto oggi!! Buon Ferragosto a tutte... un abbraccio...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 83
   RE: Febbraio 2011
18.8.2010 14:03:05   
lenny MB
Ciao ragazze! Tutto bene?

Fatevi sentire...paperina come va? Frisculicchia, saints, tutto o.k.?




(rispondi all’utente frisculicchia87)
Link al messaggio: 84
   RE: Febbraio 2011
18.8.2010 15:13:02   
giulia431
Buongiorno a tutte pancine!!scusate per l'assenza ma ne ho approfittato delle ferie per fare qualche giorno di mare!!Allora come state?
Vorrei salutare saints74 visto che non abbiamo avuto ancora modo di conoscerci!!Sono anche io una mamma di febbraio e spero che avremo modo di chiaccherare e conoscerci!
Stamattina (13+1) ho fatto anche io la translucenza  nucale e sembra che vada tutto bene..il bimbo stà crescendo bene e i valori sono nella norma..che emozione ragazze era tutto addormentato faceva appena i cenni con la mano..che dolce!!e il dottore che mi ha fatto l'ecografia ha detto che secondo lui dai genitali sembra una femminuccia anche se è ancora presto per dirlo con certezza user posted image ..domani ho il prelievo del sangue per questo esame e poi uno tra un mese più quelli mensili che dovrò fare..aiuto quanti!!
Paperina79 come stai?Non essere triste la gente a volte non si rende conto di quanto può far male con le parole..ma il tuo bimbo avrà una splendida nonna che anche se non sarà presente fisicamente sarà comunque vicina a lui in ogni momento..devi solo essere forte per il tuo bambino e vedrai che piano piano anche le cose con il tuo ex torneranno a posto..sono sicura che quando prenderà in braccio quel fagottino non vorrà più stare lontano da voi!!
Lenny a te come vanno le cose?cosa mi racconti di bello?
E tu frisculicchia?come vanno le cose?li hai fatti gli esami per l'urocoltura?e i dolori?tienimi aggiornata ci conto!!user posted image
Ragazze che fame..altro che mangiare per due..io ho fame per 10 persone!!user posted image
Se fino ad adesso non ho preso chili tra qualche mese diventerò unuser posted image !!!Un bacione a tutte!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 85
   RE: Febbraio 2011
19.8.2010 14:37:57   
lenny MB
F E B B R A I O   2011


2.
saints74

4. stegaccia7803

6. beti1008
 
20.giulia431 user posted image
 
21. PAPERINA79

27. vivi.m

frisculicchia87


< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 20.8.2010 16:40:52 >

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 86
   RE: Febbraio 2011
19.8.2010 14:40:03   
lenny MB
Ciao giulia! Che bellouser posted image , auguri per la femminuccia e anche per gli esami e' sempre bene sapere che tutto va per il meglio...

Io sto gia' incominciando con il conto alla rovescia...non vedo l'ora...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 87
   RE: Febbraio 2011
19.8.2010 18:37:02   
stregaccia7803
ciao a tutte!
mi sono appena iscritta al forum e la mia dpp è il 4 febbraio 2011 user posted image
questa è la mia prima gravidanza, è tutto nuovo (e tutto strano)....però per fortuna per ora sta andando tutto alla grande user posted image
buona serata gente user posted image

_____________________________

Angela LaStregaccia

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 88
   RE: Febbraio 2011
19.8.2010 18:52:01   
PAPERINA79
Ciao ragazze...come state?benvenuta stregaccia! io comincio a pensare seriamente di avere un inizio di depressione...user posted image da lunedì sono anche entrata in maternità e la situazione peggiora...ormai user posted image  tutti i giorni..mangio poco..appena esco mi vengono tipo degli attacchi d'ansia e me ne torno subito a casa..non riesco a distrarmi con niente..penso solo e sempre a lui e a questa maledetta situazione...e soffro..terribilmente..non riesco proprio ad uscirne..ne ho parlato col gine ma mi ha detto che nn può darmi nessun farmaco (io non ne ho mai presi ma vi giuro che inizio seriamente a preoccuparmi)così ho provato con l'omeopatia ma con scarsi risultati...mi sembra tutto assurdo..possibile che mi meriti tutto questo?lui è in vacanza coi suoi amici e se ne strafrega di me..la sua famiglia lasciamo xdere...so che ho la mia..ma comincia a pesarmi andare alle visite da sola,andare nei negozi da bambini e vedere le donne o con il compagno,o con la madre o con la suocera....xkè io non posso avere tutto questo?scusate lo sfogo ragazze...è che oggi mi sento proprio tanto sola.....user posted image

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 89
   RE: Febbraio 2011
19.8.2010 20:43:49   
stregaccia7803
grazie per il benvenuta, paperina!
non conosco la tua situazione (cercherò di aggiornarmi leggendo i post precedenti), ma mi dispiace sentire che sei così in crisi...
la gravidanza dovrebbe essere un momento particolare e positivo nella vita di una donna, ma purtroppo, per vari motivi, non è sempre così....user posted image

_____________________________

Angela LaStregaccia

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 90
   RE: Febbraio 2011
20.8.2010 15:30:05   
giulia431
Buongiorno a tutte!!
Benvenuta stregaccia7803 siamo contente di conoscerti!!!Innanzitutto auguri per il bimbo o la bimba che sarà!
Paperina non ti buttare giù così!!devi essere tranquilla per il tuo bambino!!Non vogliamo sentirti così triste!!Perchè non ci dici di dove sei..così se qualcuna di noi è più vicina a te possiamo aiutarti a sentirti meno sola in queste piccole cose!Ma tu devi prometterci che starai più tranquilla!!
Grazie mille Lenny!!!scommetto che è la parte più dura il conto alla rovescia!!l'idea che manca poco prima di abbracciare finalmente il proprio piccolo dev'essere bellissima!!
Noi dobbiamo aspettare ancora un pò user posted image
Un bacione a tutte e buona serata!!

(rispondi all’utente stregaccia7803)
Link al messaggio: 91
   RE: Febbraio 2011
20.8.2010 16:41:10   
lenny MB
F E B B R A I O   2011


2.
saints74

4. stegaccia7803

6. beti1008
 
20.giulia431
 
21. PAPERINA79

27. vivi.m

frisculicchia87

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 92
   RE: Febbraio 2011
20.8.2010 16:48:10   
lenny MB
Ciao stregaccia e benvenuta!!! Ti auguro una belissima gravidanza!!! Aspettiamo con ansia altre tue notizie.

Concordo con Giulia, dobbiamo fare qualcosa per la nostra paperina. Pape i tuoi timori e lo stress lo trasmetti anche al bimbo. So' che e' imposibile non pensare a quello che ti sta succedendo, ma cosi rovini te e il tuo piccolo. Per prima cosa vieni piu' spesso sul forum e racconta quello che hai dentro...i sfogi ti faranno sentire meglio...

Oggi sono andata a fare il controllo settimanale e la gine mi ha detto che e' gia' tutto pronto e che devo essere preparata...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 93
   RE: Febbraio 2011
20.8.2010 18:04:33   
Varla
Ciao sono Varla,

anche io sarò mamma a febbraio 2011. La data presunta sarebbe il 19 febbraio (data tra l'altro del mio compleanno).
La gravidanza sta andando bene, non ho più nausee nè dolori, ma ho spesso mal di testa...

@Paperina79: mi dispiace per la tua situazione, ma se ti senti così giù di corda secondo me faresti bene a fare qualche incontro con uno psicologo/psicoterapeuta. Vedrai che sicuramente il suo supporto ti aiuterà più di qualsiasi farmaco ad affrontare con le tue sole forze questo momento difficile, per la futura felicità tua e del tuo bambino. Fammi sapere

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 94
   RE: Febbraio 2011
20.8.2010 21:39:52   
Karina
Ciao Varla..sono pancina di novembre, io ho avuto le nausee soltanto 3 settimane massimo, ma dopo come te mi venivano mal di testa da vomito,se vomiti vedrai ke ti passera in 5 min, e una cosa di gravidanza,ho avuto fino 18 settimana,poi basta, sparito tutto.

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 95
   RE: Febbraio 2011
20.8.2010 23:27:25   
Varla
Grazie Karina, magari vomistassi, così perderei qualche etto! Nulla, mal di testa soprattutto al mattino e basta.
Non vedo l'ora che arrivi il 1 settembre che farò la premorfologica e saprò il sesso. Io mi sento che sarà maschio.
Tu aspetti una femmina o un maschio?

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 96
   RE: Febbraio 2011
20.8.2010 23:53:52   
Karina
femmina,anche se ci credo al 80%.perche ogni tanto dottori sbagliano,speriamo di no :)
Io mettevo due dita,se no unica cosa ke puoi prendere e tachipirina, io ho scoperto di essere alergica a tachiperina, e mi hanno deto di prendere in casi proprio quando non ce lo fai piu Aspirina,ke non fa un tubo,di dove sei?

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 97
   RE: Febbraio 2011
21.8.2010 8:03:15   
StellaMaris
xPAperina:Ti ho mandato un messaggio privato....leggilo....anche perchè il proverbio dice "mal comune....";)

xKArina:lascia stare latachipirina....anche per meè acqua fresca....avendo sempre sofferto di emicrania con frequenza ho sempre preso brufen,synflex per poi passare a cose più serie tipo relpax......però da quando ho scoperto di essere in dolce attesa ho smesso con qualsiasi farmaco.saranno circa 4mesi che non prendo neppure una magnesia;) ihihih....quando mi viene maldi testa fortissimo ancora ora,mi limito a star coricata con pezze ghiacciate intrise d''aceto sulla fronte....nel migliore dei casi mi passa dopo 5,6 ore...nel peggiore dopo un giorno....
Cosa non si fa per questi esserini!!!:D



< Il messaggio è stato modificato da StellaMaris -- 21.8.2010 8:13:54 >

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 98
   RE: Febbraio 2011
21.8.2010 9:37:25   
Karina
StellaMaris per loro si,ho smesso di fumare e anche mio marito:)))

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 99
   RE: Febbraio 2011
21.8.2010 9:43:46   
StellaMaris
bravissima allora:) anzi,bravissimi!

user posted image

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: