La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Mi presento anche io....
6.7.2010 0:25:56   
Rosalunare
Sono capitata da queste parti oggi, e mi sono innamorata di queste pagine. Mi chiamo Sara e sto per compiere 34 anni. Sono incinta di 5 set_timane
Oggi giornatina interessante, tra sbalzi d''umore e stanchezza... e stanotte mi ritrovo a non riuscire a dormire e allora eccomi qui... non so nemmeno io perchè.
La mia storia è un po'' particolare... ho una figlia di 11 anni, Michelle, bellissima, intelligentissima, e tutti i vari issima che vi possono venire in mente... anche terribilissima! Quando la gente ci vede insieme ci scambia per sorelle (io dimostro meno dei miei anni, lei ne dimostra almeno 15, e il gioco è fatto!)
Quando Michelle aveva 6 anni, mi sono separata (o per meglio dire, sono scappata da un matrimonio incubo durato 8 anni, 4 mesi e 25 giorni). Tralascio il racconto del motivo della separazione, e dei 4 anni passati da mamma single, con tutte le lotte che sono state fatte, perchè non è ovviamente il luogo. Anzi, l''unico motivo per cui ho voluto parlarne è perchè la mia vita è la dimostrazione che l''Amore vince sempre, e che chi crede in se stesso non è un ingenuo... come non lo è chi combatte per realizzare quello che sogna.

Il 9 marzo di quest''anno ho conosciuto Andrea, e il 19 ci siamo messi insieme. Il 18 aprile, a dispetto di tutte le convenzioni o paure, siamo andati a convivere, io, lui, Michelle (che lo adora e lo chiama papà), e i suoi due figli maggiori, Daniele e Riccardo, di 9 e 8 anni (che mi adorano e mi chiamano mamma).
Ora sono incinta, e lo so che posso anche essere considerata incosciente, ma non mi interessa. Ho combattuto tutta la vita per la famiglia che ho adesso, e ne sono immensamente fiera.

Oddio, stasera sto davvero delirando, meglio che smetto di scrivere.... (mannaggia sti ormoni!!!!)

Un dolce abbraccio a tutte, compresi i cuccioli....

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.
Link al messaggio: 1
   RE: Mi presento anche io....
6.7.2010 8:59:02   
giulia431
Leggedo le tue parole mi hai colpita molto..putroppo siamo in poche come te ad avere il coraggio di cambiare la nostra vita quando le cose non vanno per cercare la felicità che meritiamo tutti.Sei stata davvero molto coraggiosa ad andare avanti solo con tua figlia, ma con il tempo il tuo coraggio è stato anche premiato con la famiglia che tanto desideravi.Spero che le tue parole possano essere di incoraggiamento per tutte le donne che si trovano nella tua stessa situazione.Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la vita e per il bimbo che nascerà!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 2
6.7.2010 9:42:40   
yerka
ROSALUNARE bravissima user posted image user posted image user posted image  complimentoni per la bella famiglia! anche la mia situazione non è semplicissima, ma anch'io ho la famiglia più felice del mondo e tra una settimana arriverà Riccardo! ti divertirai tanto in questo forum, vieni a trovarci nella sezione di luglio, siamo molto chiacchierone e tra poco saremo tutte ex panzone, ti farai quattro risate! user posted image
auguri per il pupo!!!!

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 3
6.7.2010 10:18:23   
Rosalunare
Giulia, grazie per quello che scrivi... in effetti il motivo principale per cui parlo del mio passato è proprio perchè spero che possa essere di incoraggiamento a chi vive, anche indirettamente, situazioni difficili.... il ragionamento in teoria è: se ce l'ho fatta io, può farcela chiunque.... user posted image

Yerka.... grazie anche a te! La mia Michelle è nata il 13 luglio, so cosa significhi un bel pancione in piena estate! Augurissimi per il tuo Riccardo...

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 4
6.7.2010 10:54:25   
yerka
il 13 luglio è proprio la nostra ddp!! vediamo cosa decide di fare....

Link al messaggio: 5
6.7.2010 10:58:00   
Rosalunare
Beh, se gli viene lo stesso carattere della mia, sei fortunatissima.... è una bambina/donnina splendida! :))))

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 6
6.7.2010 11:29:05   
pabo
Ciao Rosalunare e benvenuta nel club delle pancine user posted image user posted image user posted image .

Però, se tua figlia è tutta issima anche la mamma non scherza!!!Sei una mamma ed una donna veramente coraggiosa e combattiva.
Hai lottato tanto ed ora qualcuno lassù ti sta ricompensando di tutti i sacrifici che hai fatto.

In bocca al lupo per il tuo cucciolo. io sono nel forum di novembre, vieni a trovarci ogni tanto, siamo ancora nella fase "piedi da elefante" ed indecise sul nome. Molte di noi devono ancora scoprire di che sesso è il cucciolo.

Un abbraccio 

Link al messaggio: 7
6.7.2010 11:59:56   
Rosalunare
eh eh, carina la fase piedi da elefante.... user posted image

Noi per il nome abbiamo le idee abbastanza chiare... Ambra se femmina, Alessandro se maschio. Anche se a me piacciono i nomi corti... Andrea era il mio preferito, ma l'ha già preso il padre... ahahahahah

Vabbè vado a fare la mamma cuoca seria!!! ;)

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 8
6.7.2010 12:10:03   
Dapi
Ciao Rosalunare sei una donna fantastica....tante donne dovrebbero fare come te...beh non so se hai letto stiamo organizzando per vederci tutte a roma puoi unirti a noi :-) bacioni in bocca al lupo

Link al messaggio: 9
6.7.2010 13:52:37   
pabo
Sono di parte:
Alessandro (che è il nome di mio marito) è bellllllllllllllissimo
Ambra è bellissimo, dolce, non scontato come tanti.

Complimenti: ottima scelta! 

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 10
6.7.2010 18:08:21   
Rosalunare
Dapi, purtroppo per Roma è un po' impossibile... con i bambini... per me viaggiare significa spostarci in 5 (per ora), oppure lasciare Andrea in balia di 3 piccole pesti (adorabili, ma pur sempre pesti!). user posted image

Pabo.... vada per Alessandro, tanto è l'unico nome su cui siamo d'accordo! user posted image

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 11
7.7.2010 12:32:19   
fragolina84
Ciao Rosalunare inanzitutto complimenti per la forza di coraggio che hai avuto fin'ora, e poi ti dò il benvenuto in questo forum.......per la tua bellissima gravidanza!!!!!!!!!!!!!
Mi presento mi chiamo Federica ho 26 anni e sono alla 29+5 settimaneuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image e la mia 1° gravidanza........Io con l'insonnia combatto da mesi e pultroppo io non  ho trovato nessun rimedio a parte andare in cucina e farmi una tazzona di camomilla....

Ciao ciao
                                               da fede  e  Dany

Farfallina ti amiamo tanto già adesso

Mamma e papà

Link al messaggio: 12
7.7.2010 13:17:53   
schubert
Ciao ROSALUNARE, sono Schubert di luglio. Ti ho scritto un messaggino nella sezione di luglio e ti chiedo nuovamente scusa!! Nn mi sono espressa correttamente e mi auguro di non averti offesa!!user posted image user posted image
BENVENUTA!!!!!

Schubert

(rispondi all’utente fragolina84)
Link al messaggio: 13
7.7.2010 13:23:30   
Rosalunare
fragolina... auguri per la tua gravidanza.... la mia migliore amica non ha praticamente dormito per nove mesi, non c'era rimedio che tenesse... :)))) Speriamo bene!

Schubert.... offesa? what's? user posted image user posted image user posted image

Ragazze.... oggi gli ormoni fanno la tarantella.... ma che è???? In più devo stare a riposo assoluto per una settimana.... ahahahah mi scappa da ridere, con tre bambini per casa.... se sarò un po' nervosetta non fateci caso, di solito sono positivissima, potrei anche farcela.... :))))

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 14
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.