La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
[Inchiesta]

sesso del bambino


si
  92% (132)
no
  7% (10)


Totale voti: 142


(Ultimo voto inviato: 6.4.2014 16:51:19)
(Votazione si protrae fino a : -- )
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:51:49   
Felix80
di solito io sono curiosa come una scimmia, però per questa cosa tengo alla sorpresa. prima tutti dicevano che era maschio mentre ora dicono che è femmina user posted image , io all'inizio dicevo che era maschio mentre ora non ne sono più tanto convinta, c'ho un pò di confusione user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 26
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 17:53:24   
lilium2
IO NN RIUSCIREI A RESISTERE SENZA SAPERE IL SESSO... complimenti user posted image user posted image io già alla prima eco,avevo chiesto se si vedeva user posted image sono troppo curiosa...anke quando mio marito a natale mi fa il regalo nn resisto...lui cattivone lo mette sotto l'albero una settimana prima...e io passo ttt il giorno li vicino e continuo a chiedergli cosè...anke il giorno prima insisto nel saperlo ahahahah

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 27
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 18:00:17   
mili
lilium user posted image sei proprio come me user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 28
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 18:04:57   
lilium2
mili...ecco xkè sento un gran bene x te...user posted image ...nn so se vi è mai capitato di nn conoscere ma di sentire dentro il cuore un bene profondo x una persona...

user posted image user posted image sei una stupenda persona

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 29
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 18:11:28   
mili
user posted image grazie lilium!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 30
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 18:16:52   
mariangela
ciao user posted image .... vi avevo lasciato col dire ke alla 1 grav ero straconvinta ke fosse femmina e' cosi' fu'.......su questa avevo il dubbio ke a prevalere sulle  mie senzazioni fosse stato il forte desiderio di avere un maskietto, ed invece spero ke il 70% ke mi ha dato il gine dicendo ke potrebbe essere un maskietto fosse la conferma  ke forse ci ho azzeccato anke stavolta!! a dimenticavo anke la mia bimba diceva sempre ke fosse stato un bimbo... ciao a tt

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 31
   RE: sesso del bambino
26.6.2009 18:23:44   
lilium2
mili user posted image


complimenti mariangeauser posted image

(rispondi all’utente mariangela)
Link al messaggio: 32
   RE: sesso del bambino
18.7.2009 0:21:10   
sphynx80
Ciao a tutte user posted image
anch'io come voi sn curiosissima di sapere il sesso del mio cuccioletto user posted image ora sn in 10 settimane e nn vedo l'ora che mi dicano qcsa.. A prescindere dal fatto che mi basterebbe fosse sano, sotto sotto io desidererei una femminuccia user posted image mentre nn so ma ho la sensazione che sarà un bel maschietto, cosa che farà sicuramente Felice il mio fidanzato e anche me in ogni caso user posted image
un saluto a tutte voi!! user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 33
   RE: sesso del bambino
1.9.2009 17:34:45   
lolotte
benissimo....a quanto pare il sesto senso materno la spunta sempre....ho sempre voluto avere user posted image (da quando ho cominciato a giocare con le bambole.....) e anche mio marito avrebbe une preferenza x il fiocco rosa....eppure ho sentito da subito che sara user posted image tanto che gia da adesso che sono solo a 7+2 lo chiamo con il suo nome....vabbe ho capito: fiocco azzurro!!!!!!

(rispondi all’utente sphynx80)
Link al messaggio: 34
   RE: sesso del bambino
8.1.2010 18:40:27   
lolotte
come volevasi dimostrare.....una mamma sa.... effettivamente è maschio!!!!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 35
   RE: sesso del bambino
8.1.2010 22:07:13   
Manuelitas
Noi abbiamo voluto saperlo subito.... e siamo stati molto contenti di sapere che era in arrivo Anita... la nostra prima cucciolina :)

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 36
   RE: sesso del bambino
9.1.2010 10:21:08   
pablita79
lolotte una mamma nn sa sempre user posted image convinta fosse un maschietto user posted image ... e invece user posted image in morfologica compare Giulia. Felicissimi lo stesso ci mancherebbe era quello che speravo in fin dei conti!user posted image

_____________________________

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

(rispondi all’utente Manuelitas)
Link al messaggio: 37
   RE: sesso del bambino
9.1.2010 20:27:50   
yerka
all'ecografia che ho fatto pochi giorni fa, alla 13 settimana, la gine mi ha detto "potrei già dirti cosa si vede, però è presto ed è facile sbagliare, quindi non ti dico nulla perché se sbaglio poi ti arrabbi!" poteva almeno starsi zitta uff!!! mi ha fatto venire ancora di più la curiosità!!
lolotte anch'io ho sempre desiderato una femminuccia, ma adesso il mio sesto senso mi dice che è un maschietto e sono felicissima lo stesso.... mah! user posted image non vedo l'ora di saperloooooooo!!!!!

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 38
   RE: sesso del bambino
10.1.2010 11:18:27   
lolotte
ciao yerka..... il tuo sesto senso ti dice che è maschio???? beh vedremo..... io ne ero certissima.... ho cominciato a parlargli al "maschile" da subito.... ora vedo tutti i lati positivi di avere un maschietto, saro "la donna della sua vita"....eheheheheh
tienici al corrente appena sai qualcosa di sicuro cosi vediamo quante mame "ci azzeccano"!!!!user posted image

Un baciotto a puffetto/puffetta

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 39
   RE: sesso del bambino
11.1.2010 21:42:30   
waliy
eravamo troppo curiosi e lui non si è fatto desiderare aveva le gambe completamente aperte sembrava un ginnasta e quindi a febbraio nascerà waliy.....

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 40
   RE: sesso del bambino
14.1.2010 11:25:04   
vale81
Io non ci credo molto al sesto senso su queste cose... Forse perchè nelle mkie due precedenti gravidanze ero convinta che fosse maschio invece erano due femmine... Ora nella terza gravidanza ero convinta che fosse femmina e invece mi han detto che sembra un maschietto.. Niente di certo ma sembra che abbia la coda... Mah...

(rispondi all’utente waliy)
Link al messaggio: 41
   RE: sesso del bambino
10.7.2010 10:08:03   
marty77
Uffi...io voglio sapere il sesso de mio piccino/a!Però anche due giorni fa, che ero alla 12+6, la gin prima mi ha detto che sembrava femmina, poi invece maschio e che anche se si era messo/a bene non era sicura perciò non si pronunciava....aspetto la morfologica il 5/8....Preferirei una bimba, essendo la prima me la sentirei + simile a me e saprei meglio come comportarmi forse...ma se il sesto senso delle supermamme funziona sarà maschio, perchè me lo son sentita fin dall'inizio..In ogni caso basta sia sano/a e che magari mi somigli un po'!Vedremo!user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 42
   RE: sesso del bambino
10.7.2010 10:12:48   
yerka
wow avevo scritto un post qui alla 13°... e ora sono a 39+4, aspettando il mio bel principe azzurro!!!!! il mio sesto senso non si era sbagliato, è proprio un maschietto user posted image

(rispondi all’utente marty77)
Link al messaggio: 43
   RE: sesso del bambino
10.7.2010 12:27:11   
sitka69
Anch'io fin da subito mi sentivo che era un'altra femmina,anzi lo speravo ardentemente e fra poco arrivera' INES  user posted image user posted image user posted image

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 44
   RE: sesso del bambino
10.7.2010 12:40:51   
babi
Ciao! Io e il mio compagno non abbiamo voluto saperlo...tutti dicevano che sarebbe stato maschio dalla forma della pancia, dalla mia pelle user posted image , da un sacco di altre cose...io non ne sono mai stata convinta. In sala parto fino all'ultimo suspance (io avevo preparato due fiocchi: uno rosa con la scritta Maddalena e uno azzurro con scritto MAtteo!) perchè l'ostetrica diceva che essendo grosso sarebbe stato un maschietto...invece è nata Maddalena (kg 3,980 x 52cm).
Bellissimo!

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 45
   RE: sesso del bambino
19.8.2010 14:06:14   
laura1
user posted image user posted image anche io sto impazzendo dalla voglia di sapere il sesso, sono all'inizio del quinto mese e non ho comprato niente proprio perche' non so il sesso.
il 14 settembre ho la morfologica e li..................io vorrei una femminucciauser posted image user posted image user posted image anche se intorno al terzo mese avevo una sensazione che poteva essere maschiouser posted image user posted image user posted image ...vedremo conto i giorni a ritroso

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 46
   RE: sesso del bambino
20.8.2010 16:32:35   
Minnie75
Io sono alla mia prima gravidanza e se potessi scegliere vorrei una femminuccia, forse perchè nell'inesperienza più totale (non ho avuto nè fratelli nè cugini o nipoti da accudire!) la sentirei più simile a me....ma da quando ho saputo di essere incinta mi sento che è maschio, non so perchè. La sensazione è davvero forte e se tutto andrà bene sarò curiosa di sapere se ci ho preso oppure no. L'importante però è che sia sano!

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 47
   RE: sesso del bambino
22.8.2010 0:58:33   
PAPERINA79
Ciao ragazze..prima gravidanza esattamente 13+5...io vorrei una femminucciauser posted image ..infatti i nomi sono già decisiuser posted image ..xò come sesto senso sento che è un maschietto user posted image ...tra poco lo saprò con certezza e allora vi saprò direuser posted image .....baci

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 48
   RE: sesso del bambino
26.8.2010 18:09:12   
laura1
aspetteremo con ansia paperina79, effettivamente stanno nascendo molti maschietti!!!!!

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 49
   RE: sesso del bambino
26.8.2010 18:22:40   
babyalice
CIAO A TUTTE, IO A 7 SETTIMANE HO SAPUTO KE ERANO DUE E GIA' DA ALLORA IL MIO SESTO SENSO MI DICEVA KE ERANO DUE MASCHI. POI A 14 MI HANNO DETTO KE PROBABILMENTE ERANO UN MASCHIO E UNA FEMMINA, MA IO ERO ABBASTANZA SCETTICA E DIFATTI  ALLA MORFOLOGICA MI HANNO DETTO KE ERANO DUE MASCHI.
IL MIO SESTO SENSO NN MI HA TRADITO UN BACIO A TUTTE

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: