La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
[Inchiesta]

sesso del bambino


si
  92% (132)
no
  7% (10)


Totale voti: 142


(Ultimo voto inviato: 6.4.2014 16:51:19)
(Votazione si protrae fino a : -- )
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: sesso del bambino
2.9.2010 12:48:30   
laura1
complimenti!!!!

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 51
   RE: sesso del bambino
8.9.2010 23:39:15   
PAPERINA79
ragazze...è femminaaaaa user posted image user posted image !!!!!!!user posted image user posted image   io sarò scema ma continuo a sentirmi che è un maschio.....mah!!!!!comunque il 30 farò la pre-morfologica e il 12/10 la morfo vera e propria....quindi secondo me già da quella del 30 non ci saranno più dubbi( anche se il ginecologo mi ha dato la certezza al 99%..tant'è che ho già comprato di tutto!!!user posted image user posted image user posted image ) un abbraccio!!!

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 52
   RE: sesso del bambino
13.9.2010 15:29:30   
luisa76
per me ancora è presto per saperlo sono all'ottava settimana,ma spesso su internet osservo quei test per sapere il sesso ma avolte esce maschio, a volte femmina, tutte cavolate io mi sento che è maschio.....user posted image

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 53
   RE: sesso del bambino
15.9.2010 12:12:30   
laura1
ragazze anche la mia e' FEMMINAuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luisa76)
Link al messaggio: 54
   RE: sesso del bambino
17.9.2010 21:14:36   
Margherita76
bhè che dire io l'ho chiesto a luglio e lo richiederò giovedì prossimo sperando che si veda..........non importa o Matteo o Beatrice basta che sappia se dire di no ai vestitini rosa che mi regalano....baciottiuser posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 55
   RE: sesso del bambino
18.9.2010 19:08:45   
laura1
comlimenti per i 2 gemellini babyalice io aspetto una bimba e si chiamera' Giada auguri ancora!!!!

(rispondi all’utente babyalice)
Link al messaggio: 56
   RE: sesso del bambino
19.9.2010 9:00:51   
StellaMaris
femminuccia anch'io! ...che poi,esclusi i test su internet...io avevo lettoquella specie di studio secondo il quale ilsesso del nascituro si determina molto in base alla dieta seguita dalla madre poco prima e nei primi periodi del concepimento! Certo....come no :P Con me avrebbe pure funzionato...peccato sia il padre che determina il sesso!!! user posted image

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 57
   RE: sesso del bambino
22.9.2010 13:16:22   
lucry11
maschietto!!! nonostante tutti i test sia quello cinese che la conta delle R dicessero femmina...
siamo contenti così!!

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 58
   RE: sesso del bambino
1.12.2011 9:34:53   
Ylenia B.
Io so già ch aspetto una femminuccia, non si è esposto presto, ma all'ultima eco di ottobre il ginecologo me lo ha confermatouser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 59
   RE: sesso del bambino
26.1.2013 18:07:38   
stella81
io si user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 60
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a: