Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 20.8.2010 20:33:58
|
|
|
|
lolotte
|
PS lucky nn è veneta, è trentina pero il dialetto è quello!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 20.8.2010 20:34:37
|
|
|
|
lucky
|
Ciao a tutte......... Lolotte io sono TRENTINA.............. Pape anch'io voglio fare la 2° crociera........ Bilancina benvenuta vedrai che qui ti troverai bene..... Bia mi dispiace vedrai che si risolve tutto........ Baci a tutte.........
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 20.8.2010 20:45:03
|
|
|
|
lolotte
|
Biuccia mia!!!!!! lo sai vero che se ti va di sfogarti ci sono "anche di la"......conosco un repertorio di parolacce.....
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 20.8.2010 20:46:16
|
|
|
|
lolotte
|
si lucky tesoro dopo aver postato ho avuto "la folgorazione"!!!!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 7:57:34
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno ragazze........ Grazie degli auguri ancora...davvero grazie!!! Stamattina devo fare un sacco di pulizie di casa...voglia meno zero...!!! Lolotte...tranquilla ti terrò presente!!!! Bia cerca di essere serena, e anche se non hai voglia cerca di parlare con tuo marito, in bocca al lupo!!! Paperina uau la cucina nuova, hai fatto bene!!!!! tuo marito con il nuovo lavoro come va??? Leila???? Alexy come va???? Ragazze ovviamente non riesco a nominarvi tutte....vi mando mille abbracci...a più tardi!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 8:09:38
|
|
|
|
Rosalunare
|
Buongiorno Angeli miei.... scusate se non riesco a scrivere qualcosa per tutte ma oggi non sto per niente bene. Continuo ad avere dolori alle ovaie e ai reni, tutti i giorni da quando ho fatto l'isteroscopia. Non sono forti, sono sopportabili (anche se con la stanchzza della giornata crescono)... ma a lungo andare, insieme alle perdite, diventano sfibranti.... Ma quando si torna alla "normalità"? Stamattina ho portato fuori il cane e già mi sembra di aver corso la maratona di New York! L'umore è sotto le scarpe.... e mi fermo qui... che è meglio! Un benvenuto a Bilancina... e un abbraccio a tutte.... a domani... (Rossella O'Hara insegna: domani è un altro giorno!)
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 9:10:54
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! bia io ci spero sempre che tu venga non sai quanto vorrei conoscerti sono circa due anni che chiacchieriamo qui e adesso la curiosità e la voglia sono proprio tante! rosalunare mi dispiace sentirti così giù capisco che un dolore sopportato per vari giorni poi ti entra in testa e non ce la fai più spero solo che passi presto ma non solo il dolore fisico anche quello psichico che forse è anche più difficile da sopportare! gianfry non lo sapevi nemmeno tu della cucina? ebbene si ce l'ho fatta e sto aspettando con trepidazione lunedì perchè riapre il negozio così potrò andare a decidere gli ultimi dettagli ma tu quando parti per la vacanza? lolotte a te mando questo ah mi raccomando dividilo con Adam!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 9:44:33
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte io sono al lavoro da molto presto, avrei benissimo potuto evitare di venirci oggi ma ho preferito tenere la mente occupata... rosalunare mi dispiace che stai male... ti capisco bene e proprio per questo vorrei tanto fare qualcosa per aiutarti... ti sono vicina, stringi forte a te la tua bellissima famiglia e fai quel viaggetto rimandato nella tua Toscana... paperina, gianfry, lolotte, buongiorno!!! un bacio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 10:14:29
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno ragazze come va? io ho una fiacca stamattina non riesco a fare nulla eppure ho cambiato le lenzuola pulito la camera messo a fare la lavatrice già cucinato anche perchè tra un pò devo uscire ora mi sono fermata un pochino così raccolgo un pò le forze... Bia quanto mi dispiace per te so che ora riaffrontare la situazione è difficilissimo ma cercate di chiarire magari digli che determinate cose le hai dette in un momento di rabbia e spero che tra voi torni immediatamente il sereno... Rosalunare spero anche per te che passi velocemente questo periodo cupo... intanto ti abbraccio fortemente.... Paperina che belli i progetti per la cucina....ma quando arriverà poi?? Gianfry anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno!!!! sono contenta che hai deciso di partire!!!! Ragazze ora mi si sta facendo tardi.... scappo via vi abbraccio tutte ad una ad una... baci!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 10:29:12
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi...ma quanto caldo fa???? Be meglio così si asciugano le lavatrici e poi stiro anche ....!!!! Paperina...no non lo sapevo, sono contenta....che tipo hai scelto moderno, classico!!!! Bia tesoro....ti abbraccio forte forte!!! Rosalunare mi dispiace molto sentirti coì, i dolori la mia gine...mi dicevano che fa male soprattutto la spalle è un buon segno (non chiedetemi il perchè)....ma mi ha questo anche l'ultima volta, vuol dire che ce fertilità....poi i tuoi problemi sono stati diversi.....ti abbraccio forte!!!!! Ciao Michita grazie delle auguri sempre ben accetti!!! Ora ritorno vado a stendere e fare il letto....e avanti tutta...!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 12:23:27
|
|
|
|
paperina76
|
ma che brave che siete tutte intente nelle faccende di casa io non ne ho proprio voglia però ho trovato una tenda in uno scatolone in garage è fatta a retina quindi l'ho messa davanti alla porta d'ingresso così la posso lasciare aperta che oggi proprio non si respira! la cucina non lo so ancora quando arriverà perchè questa è una delle cose ancora da definire il modello che ho scelto è tra il classico e l'arte povera visto che io ne sono una grande fan! l'avevo già messo il link della cucina però per chi non l'ha vista ed ha la curiosità di vederla adesso lo rimetto. ci sono delle novità riguardo alla mia dieta una bella ed una meno bella quella bella è chela settimana scorsa non avevo perso un chilo bensì due quella meno bella è che questa settimana invece ho perso solo due etti cmq ho notato che anche il mese scorso mi è successa la stessa cosa forse sarà normale cmq ho deciso che la sett prox visto che mio marito non ci sarà a pranzo io mangerò solo della sana e leggera e fresca frutta!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 15:00:16
|
|
|
|
michita
|
Paperina non ti stare a preoccupare non è che si può essere sempre costanti al Kg... magari la scorsa settimana ne hai persi 2 ed è un ottimo risultato poi ne puoi perdere meno ma non fa nulla stai andando benissimo, solo cerca di stare tranquilla e cerca di non esagerare, presumo che avrai una tabella sulle quantità da mangiare segui quella, non so se mangiare solo frutta per pranzo può andare bene e se poi ti indebolisci? .....poi la cucina nuova chi la sistema?????
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 15:25:19
|
|
|
|
paperina76
|
michita non ti preoccupare ho talmente tante scorte che di energia ne ho da vendere!!!! poi per quando arriverà la cucina starò in formissima anzi se mi sbrigo a perdere qualche chilo in più la sistemerò anche meglio!!!! mamma mia mi sto annoiando da morire mio marito dorme fuori fa un caldo tremendo ed io non so che fare mi piacerebbe farmi un bel bagnetto al mare quasi quasi quando si sveglia il mio m ce ne andiamo giù e mi faccio un bel tuffo e poi rimaniamo lì per cena bella idea spero solo che lui sia daccordo!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 21.8.2010 15:28:15 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 15:26:35
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon pomeriggio, le perdite vanno e vengono... che palle le rosse dovrebbero arrivare il 25 ma a questo punto spero che arrivino prima..... Pandolfina XXXXXX, le ovaie sono state sovraccariche di lavoro, quindi normale che siano indolenzite. Bilancina, fatti fare il monitoraggio così vedi se il Clomid funziona, in pratica prendi le tue pastiglie come al solito poi dal 10° gg vai a fare l'eco a gg alterni, è inutile continuare la cura se non funziona, o peggio rimanere incinta di troppi gemelli e rischiare la salute. Bia, cerca di chiarire, un Baci a tutte anche a quelle che non ho nominato
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 15:29:26
|
|
|
|
pruedence
|
Buongiorno a tutte ragazze!! Qui è un delirio di lavoro :-( e in più è tornato pure il caldo asfissiante.. @lalotte sì sono veneta, precisamente di Bibione, tu invece di dove sei? Paperina non preoccuparti se sto mese hai buttato giù solo due etti, è normalissimo, perchè c''è il mese dell''assestamento della dieta ;-) Rosalunare mi spiace per i tuoi dolori, però pensa che ciò è positivo, perchè le tue ovaie stanno lavorando bene :-D lucky sei trentina? di dove? io da set_tembre farò spesso su e giù tra trento e bibione :-)
< Il messaggio è stato modificato da pruedence -- 21.8.2010 15:32:11 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 15:37:02
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao ragazze,oggi l'ovaia sinistra mi fa un male allucinante,non ci capisco + niente,bhò
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 15:41:03
|
|
|
|
pruedence
|
Pandolfina sei in ovulazione?!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 17:13:50
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi qua...sono riuscita a lavare stirare, fare le pulizie insomma....che stanca e che caldo!!! Paperina...stai tranquilla per la dieta è normalissimo, perdere più peso e poi si fatica di più i primi chili tieni presente che è solo acqua, poi piano piano riuscirai ha perdere peso!!!! Pandolfina cerca di stare tranquilla è più che normale che facciamo male, tieni presente che sono andati sulle tue ovaie ha prendere i follicoli perciò si devono rimanginare!!!! Alexy...che patate con queste rosse...!!! Io invece ancora niente....se tutto va bene mi verranno quando vado via lunedi vogliamo scommerteci???' Ora vi saluto devo pensare anche per la cena stasera...baci a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 21.8.2010 21:06:31
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze ditemi se si può essere più idiote di quanto sono io... stamattina mentre ero di corsa prima di uscire ho ben pensato di conciliare alla fretta la frenesia di chi butta scatole vuote di farmaci... questo è l'antefatto, il fatto è che pochi minuti fa vado per il doping serale e... SPARITE LE PILLOLE ANTICONCEZIONALI!!!!... mi erano rimaste le ultime 6!!!!... panico, ovviamento non ho altre scatole visto che in teoria qesto dovrebbe essere il terzo e ultimo ciclo, mio m appena rientrato (visto che ha la coda di paglia) senza farselo nemmeno dire è schizzato fuori di casa alla ricerca di una farmacia notturna... ma quanto sono rinco... pandolfina per quanto poco ne so credo che i dolori siano normali, non scoraggiarti e stai serena... gianfry spero proprio che non ti arrivino, questo in senso assoluto, in senso relativo non per il tuo viaggio!!! alexy davvero che p... queste rosse a singhiozzo... ciao michita, grazie per le tue parole... baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 22.8.2010 9:17:25
|
|
|
|
Titti76
|
Buongiorno ragazze, in questi giorni non mi sono fatta molto sentire, ma vi ho letto e vi abbraccio tutte, anche la nuova Bilancina! Io ho grossi problemi lavorativi: a breve mi sposteranno in una sede disagiata e lontana Ora non ho voglia di aggiungere altro. A presto e in becco alla ciko a tutte.
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 22.8.2010 10:45:19
|
|
|
|
gianfry
|
Buongiorno bellissime donne..... BIA ti abbraccio forte forte!!! Titti ma che lavoro fai???? Ragazze sto andando in campagnia oggi un nostro amico ci fa i gnocchi di malga..., giornata con pasto leggero .......speriamo almeno ci sia più fresco visto che fa caldissimo, le valigie sono pronte....l'unica cosa. .......ho paura dell'aereoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! niente di grave domani mattina sveglia prestissimo perchè devo andare a venezia...per prenderlo...che patate!!!! ora vi saluto ci sentiamo più tardi baci a tutte.......
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 22.8.2010 13:32:24
|
|
|
|
Dapi
|
ragazze scusate la mia assenza ma tra preparativi per le vacanze e viaggio nin ho avuto un attimo adesso sono un pò di corsa però volevo salutarvi e ricordarvi che vi penso spesso un grosso abbraccio a presto
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 22.8.2010 14:41:55
|
|
|
|
michita
|
Ciao a tutte ragazze, come va???? io ho appena finito di sparecchiare e oggi pomeriggio devo assolutamente stirare e pulire casa....uuuuuffffffaaaaa!!!!!!! Io sto ovulando (credo) da un paio di giorni ho male alle ovaie oggi un pochino di meno quindi siamo alla fase finale.... mha vedremo... speriamo bene.... Gianfry non hai mai preso l'aereo? comunque non ti preoccupare è come un autobus...stai tranquilla!!! Titty mi spiace il lavoro è fonte di gioia e dolori.... in bocca al lupo.... un abbraccio a tutte voi ragazze ci sentiamo più tardi visto che sto a casa!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 22.8.2010 15:09:06
|
|
|
|
lolotte
|
Michita le vuoi anche le mie di pulizie????? x me sono le pulizie "di primavera" perche domani arriva mia mamma che è una maniaca e ci tengo ad avere la casa impeccabile.... chiaramente mi prendo, come sempre, all ultimo minuto!!! Buona domenica a tutte!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 22.8.2010 15:40:45
|
|
|
|
michita
|
lolotte nooooooooo grazie mi bastano le mie!!!! anche io sono un pochino fissata con la casa pulita ma d'estate si esce sempre di più quindi mi rimangono tutte le faccende arretrate...che streeeeesssssss!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.