La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010
23.8.2010 6:30:01   
gianfry
Buongiorno ragazze......volevo farviun saluto prima di partire...!!!!

Mi mancherete molto spero di riuscire a collegarmi da la...almeno per un saluto veloce veloce....baci a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 426
23.8.2010 7:20:13   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei. Buon viaggio Gianfry!
Un salutino veloce prima di mettermi a fare i lavori. I dolori vanno meglio, le perdite continuano. L'umore sembra andar bene. Ho Michelle in crisi preadolescenziale... Mi aspettano giornatine niente male! user posted image
Se riesco torno più tardi... un bacio a tutte.

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 427
23.8.2010 8:58:48   
michita
Buongiorno ragazze come va?

Gianfry buon viaggio, divertiti tanto anche per noi!!!!!

Rosalunare mamma mia ma queste perdite sono normali? che dicono i medici? per quanto riguarda i figli.....aia!!!!l'adolescenza è una fase della vita molto complicata per entrambe le parti...in bocca al lupo!!!

buona giornata ragazze!!!

Link al messaggio: 428
23.8.2010 9:28:57   
bia
buongiorno a tutte

gianfry fai buon viaggio, divertiti e rilassati!!!

rosalunare purtroppo le perdite continueranno per un pò, quando tornerà il ciclo sarà un vero e proprio capo-parto... in bocca al lupo con tua figlia, se penso che tra qualche anno toccherà a me...

io sono al lavoro e rimango collegata un pò, la situazione con mio m è sempre peggio... stamattina gli ho sibilato gelida che visto che non ha avuto nè il tempo, nè la voglia nè le palle di affrontare alcun tipo di discorso per quanto mi riguarda non voglio sentirlo nemmeno al telefono e che se vuole notizie di sua figlia può chiamare da mia madre dalle 8 del mattino...

sto malissimo, siamo proprio arrivati a un punto di non ritorno, la cosa che mi fa più male è che comincio a pensare che se con l'amore e tanta pazienza si risolve tutto probabilmente tra noi è finito sia l'amore che la pazienza...

Link al messaggio: 429
23.8.2010 9:42:30   
michita
Bia mi dispiace non sai quanto per questa situazione....se posso darti un consiglio (anche se poi tu sai come è la situazione), mettetevi a sedere occhi negli occhi e cercate di parlare e di capire cosa sta succedendo il perchè di tutta questa freddezza tra di voi....forse anche lui sta soffrendo allo stesso modo, ma sai gli uomini in generale non esprimono molto (anzi per niente) quello che hanno dentro, bisogna tirarglielo fuori con le pinze....io devo fare così almeno.....spero che così almeno parlandone apertamente ma senza alzare la voce tutto si chiarisca e magari torni a splendere il sole... un abbraccio cara!!!

Link al messaggio: 430
23.8.2010 9:57:32   
bia
grazie michita

Link al messaggio: 431
23.8.2010 9:58:23   
ALEXY
Bia, tesoro come mi dispiace sentirti così. La lontananza in questi casi non aiuta, cercate di chiarivi quanto prima. Un mega abbraccio TVB

Alexy

Link al messaggio: 432
23.8.2010 10:14:21   
Rosalunare
Bia... user posted image

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 433
23.8.2010 10:25:21   
bia
alexy... è vero che la lontananza non aiuta, io non so più come fare a sistemare le cose... forse se oltre che a non vedermi gli impedisco di sentirmi riesco a smuovergli qualcosa dentro... tu come stai oggi? ti voglio bene anch'io cara...user posted image

rosalunare... lo so che mi sei vicina, lo sento... user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 434
23.8.2010 10:38:01   
sele81
Ciao Bia, è tanto che non scrivo qui..... ho letto la tua situazione e mid ispiace tantissimo.... A volte il troppo stress fa straparlare, ma io dico che forse sarebbe meglio soffermarsi, restare in silenzio e poi discutere se è necessario....Pensate al vostro piccolo gioiello che avete!
Spero tanto che con il tempo possiate ritrovare la serenità!
Tu nn hai notizie di Luce? sono molto preoccupata, nn so proprio dove andare a leggere!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 435
23.8.2010 10:48:44   
lucky
Buongiorno a tutte.......

Bia mi dispiace tantissimo......Ti mando tanti baci......

Gianfryyyyyyyyyyy Buon viaggio.......

Pape per ROMA CI SONO abbiamo aggiustato tutto.........user posted image

Baci a tutte...........

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 436
23.8.2010 11:00:37   
lunamia
Buongiorno ragazze non ho letto tutti i post ma gli ultimi di Bia.

Bia ti mando un abbraccio fortissimo e mi chiedo come mai sia accaduto questo tra di voi, e' stata colpa della lontananza? Ma pochi mesi di lontananza possono fare questo? Mi ricordo quando dicevi che tu e tuo marito avevate litigato e dopo un po' lui veniva a trovarti a lavoro con delle scuse per farti perdonare...se questo non era amore mi chiedo cosa fosse e come mai puo' finire tutto in cosi' poco tempo?

Mi dispiace tantissimo ma ne avete parlato? Sei sicura che sia finito davvero questo amore?

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 437
23.8.2010 11:00:57   
bia
rosalunare ho appena letto i tuoi mp... ho un tale nodo alla gola che non riesco a parlare...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 438
23.8.2010 11:04:47   
bia
sele che bello che sei tornata a farci un salutino... come state tu e la tua piccola?... so di luce solo quello che leggo qui sul forum, pochissimo, spero che il piccolo emanuele si riprenda presto...

lunamia è vero che io e mio m siamo sempre stati una coppia litigiosa, infatti ricordi bene tutte le volte che in seguito alle nostre sfuriate lui faceva in modo di sistemare le cose...

a volte a forza di tirarla la corda si spezza

un bacio a te e mariella

ciao lucky

Link al messaggio: 439
23.8.2010 11:07:26   
michita
Rosalunare user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 440
23.8.2010 11:50:58   
babi
Bia scusa l'intromissione...una volta una persone mi disse: fermati e pensa "tutti possono sbagliare e dire una cosa di troppo...riesco a tendere una mano? quanto mi interessa ancora?"... dalle tue parole si percepisce sofferenza profonda, e io penso sia amore per una persona che in questo mo mento senti distantissima dalla tua linea...lungi da me essere latrice di false speranze o di insegnare chissà che, probabilmente ne hai le scatole piene di consigli e quant'altro...però un pensiero fallo lo stesso. Siete una famiglia, una bella famiglia e tutto si può recuperare. Basta essere pronti...e naturalmente essere in due a volerlo. Baci e scusa ancora

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 441
23.8.2010 12:03:58   
paperina76
Buongiorno a tutte! lucky che bello sono proprio contenta!!!! user posted image user posted image user posted image
bia, anch'io penso che la sofferenza che stai provando è data dall'amore che hai per tuo marito non è finito tutto forse la pazienza ma capita a volte in certe situazioni il silenzio è la migliore cosa per non ricadere in discussioni violente e di dire altre cose sbagliate però ti capisco il non parlare è pesante sembra che niente possa risolversi ma dai tempo al tempo sono certa che prima o poi parlerete della situazione non posso dirti se si concluderà bene o no io spero di si ma la cosa certa è che ne parlerete.
quello che posso dirvi di luce è che Emanuele respira da solo  e che in due giorni è cresciuto di 100 grammi luce è uscita o almeno doveva uscire giovedì scorso mentre il piccolo gli hanno detto che doveva stare almeno per un mese e mezzo in ospedale se avrò altre notizie vi metterò al corrente

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 442
23.8.2010 12:24:18   
Bilancina80
Ciao Ragazze...
scusatemi se nel weekend latito ma io sono senza internet a casa e quindi mi trovo un po' "tagliata fuori"..
innanzitutto volevo ringraziare di cuore tutte!! user posted image user posted image user posted image
Le vs risposte al mio sfogo mi sono state di enorme conforto.. e mi hanno dato un iniezione di fiducia sapete..
davvero grazie...

Poi.. io sono nuova tra voi.. non voglio/posso esprimere giudizi o pareri su quello che ho letto e sta succedendo.. ma volevo dire a Bia che mi spiace tanto della sua situazione..
Che da moglie posso solo immaginare quello che sta passando.. ribadisco.. non so molto di cosa e come si sono avolutre le cose tra voi ma concordo che le altre che l'unica arma che si può usare in situazioni simili è sedersi uno di fronte all'altro e parlarne... senza arrabbiarsi, senza urla.. bisogna riuscire a rimanere calmi e chiarirsi con il cuore in mano.. Non voglio/non posso credere che un amore posso finire così...

Forza!! user posted image  Prendi il coraggio e parlagliene.. è l'unico modo per fare chiarezza anche solo in te stessa..

Per quanto riguarda la mia situazione.. Ho chiamato la mia gine stamattina, chiedendo info sui monitoraggi con clomid.. mi ha dato un appuntamento per il 03 sett. (dovrebbe essere proprio nei gg di boom di ovulazione).. vediamo se la cura sta funzionando ppure se è necessario cambiarla... Incrociamo le dita!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 443
23.8.2010 13:55:53   
Rosalunare
Ciao Angeli miei.... faccio una puntatina per lasciare un abbraccio e un sorriso a tutte.

Tutte passiamo momenti difficili, è la Vita che è fatta in questo modo. Insegna sia con la gioia che con le difficoltà. Io sono convinta che siamo qui per imparare e per Amare. (Imparare ad Amare sarebbe il massimo... user posted image ) Quindi che si tratti di lavoro, di famiglia, di bambini.... non esiste nulla che non siamo grado di affrontare. Le difficoltà passano, e lasciano la scia di quello che abbiamo imparato, e dell'Amore che siamo riuscite ad avere.

(Avete appena assistito a un episodio della serie: i deliri del pomeriggio di Rosalunare) user posted image user posted image user posted image

Un caldo abbraccio a tutte, veterane e new entry... con immenso affetto

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente Bilancina80)
Link al messaggio: 444
23.8.2010 14:03:17   
ALEXY
per il 03 sett. (dovrebbe essere proprio nei gg di boom di ovulazione).. vediamo se la cura sta funzionando ppure se è necessario cambiarla... Incrociamo le dita!!

Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene, tienici informate

Alexy

(rispondi all’utente Bilancina80)
Link al messaggio: 445
23.8.2010 18:06:27   
pruedence
Buon pomeriggio ragazze!

Il weekend qui al mare è stato un delirio, anche se oggi è stata la giornata peggiore di arrivi =_=

Bia mi dispiace tantissimo per la tua situazione e ti abbraccio fortissimamente user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Non ti do consigli pure io, perchè già le altre ragazze sono state bravissime a dartene e anche perchè sono nuova qui e non ti conosco :-)

Gianfry ti auguro delle splendide giornate!!!

Un bacio a tutte!!!

Link al messaggio: 446
23.8.2010 18:11:26   
missa
Ciao a tutte belle bimbe...io son tornata a casa..mio m ha finto le ferie...che tristezza, dopo tanti giorni sempre insieme, ora mi ritrovo ad affrontare nuovamente le giornate da sola a casa...pazienza!!! per fortuna ho voi che mi fate compagnia...

Biauser posted image  anche io sono del parere di affrontare la cosa apertamente e raccogliendo tutta la calma e la pazienza di cui disponete...parlatevi...non c'è cosa più brutta che perdersi senza spiegazioni!

Alexy, anche a me dovrebbero non venire il 25-26...vedremo!!!

Gianfry..buon viaggio e tanti auguri (anche se in ritardo) user posted image

un abbraccio a tutte!!!

Link al messaggio: 447
24.8.2010 8:11:27   
Leila
Buon giorno ragazze!
scusate l'assenza ma l'ultima settimana di vacanza è stata un delirio, prima il ciclo con dei dolori assurdi che mi obbligavano a stare a letto, io soffro sempre ma credo che il caldo atroce della mia "terronia" peggiori le cose, e poi i giri di saluto prima di partire....
Ieri con un viaggio che poteva fare invidia ad Ulisse siamo rientrati finalmente a casa, per carità le ferie sono bellissime ma ritornare alla mia vita ed alle mie abitudini non mi dispiace.....
Scusate se non vi nomino tutte, ma devo andare a disfare le valige e poi a fare delle commissioni dato che oggi pomeriggio ricomincio a lavorare (se riesco vi scrivo dall'ufficio user posted image ), mi limito a dire:
- Benvenute a tutte le new entry;
- Un grandissimo abbraccio a chi come me ha ricevuto la visita delle user posted image  malefiche;
- Un mega in bocca al lupo soprattutto a pandolfina ma anche a tutte le altre che non le aspettano;
- Un grande abbraccio a Bia e a tutte le altre!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 448
24.8.2010 8:13:54   
Rosalunare
Buongiorno Angeli miei: un saluto di corsa prima di uscire... se riesco riscrivo oggi pomeriggio, adesso devo scappare. Vi abbraccio fortissimo

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 449
24.8.2010 9:14:12   
bia
buongiorno a tutte, leila bentornata dalle ferie!!!
come state oggi?
pandolfina come stai che si avvicina il giorno x?????

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.