La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 10:00:06   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! stamattina ho battuto il mio m sul tempo e mi sono impossessata del pc!|user posted image
minnie che bello rileggerti mi dispiace per la caduta e l'incidente ma l'importante è che a parte piccoli acciacchi stai bene! spero che presto potrai ricominciare la caccia! cmq ho visto che anche tu sei nottambula anch'io a quell'ora ero qui a leggere i post user posted image
rosalunare, ho letto il tuo post tutto d'un fiato e io non so come fai ma penso che ci siano delle persone nate per fare la mamma e tu sei una di queste sai io ho sempre avuto paura di avere un bimbo perchè pensavo e penso ancora di non essere all'altezza del ruolo ma per un periodo non c'ho pensato ma adesso mi sta succedendo una cosa strana da quando le possibilità di avere un user posted image sono più concrete mi sono ritornate tutte le paure e addirittura ho pensato che sarebbe meglio rinunciare siamo proprio strani desideriamo tanto le cose poi quando siamo ad un passo dall'ottenerle ci tiriamo indietro cmq poi ho pensato che se arriva bene altrimenti significa che Dio non mi giudica una buona madre e che quindi io un figlio non lo merito e sai che ti dico meglio così non voglio essere io la rovina di un altro essere umano, no non sono negativa sono solo vecchie paure che ritornano a galla.
per quanto riguarda la convention a luglio sarebbe perfetto però anch'io dovrei saperlo con un po' di anticipo visto che dove lavora mio marito sono in tanti e quindi prima chiedi le ferie e più possibilità ci sono di ottenerle
pruedence, le analisi ieri non le abbiamo più prese c'era talmente tanto traffico che non saremmo arrivati nemmeno in tempo e quindi siamo ritornati indietro! ma tanto la dottoressa già ce li aveva detti a voce i risultati e c'è stato un grande miglioramento!


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 101
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 11:57:00   
gianfry
Buongiorno ragazze...anzi ormai buon pranzo.....eccomi qui...anche se ormai vi devo dire buon pranzo....!!!
Stamattina presto sono andata a fare le analisi per la dietologa così mi levo il pensiero, poi mi ha dato da fare l'ecografia al fegato per vedere come' messo per tutte le pastiglie e ormoni prsi, ma quello ho appuntamento al 27 dicembre.
Ora sto cucinando per domani.....oggi mi faccio risotto con la zucca...di solito metto pancetta (o specK) e gratuggio il tartufo alla fine...ma visto al dieta solo zucca...!!! poi verdura!!

Minnie bentornata.....finalmente!!!

Ora vado perchè ho finito di fare il tiramisu all'ananas e arrosto per domani, devo fare le verdure.....Rosalunare ti aspettooooooooooooooooooooo!!!

a dopo ragazze

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 102
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 12:03:27   
luce78
pape oggi sono nera x altre questioni quindi ti sgrido questa volta in modo brutto!!!!! BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! non DEVI avere così poca autostima di te... sono due anni che ti conosco e anche se non ci siamo mai viste fisicamente ci siamo racconate tutto anche le cose più intime quindi è come se fossi amica mia da sempre... sei una xsona altruista dolce sensibile sempre discreta anche quando ti arrabbi non sei mai collerosa hai solo un grandissimo difetto TI SOTTOVALUTI!!!!! hai presente le anoressiche che tutti vedono magrissime (xchè lo sono) e loro guardandosi allo specchio si vedono obese? be tu fai la stessa cosa con te stessa... non so cosa ti è capitato da piccola forse qualcosa a scuola visto che anche li avevi dei fantasmi nell'armadio ma questo qualcosa lo devi assolutamente affronatre xchè te lo stai portando ancora dietro... fa vedere a te stessa un'immagine di te che non è quella reale... sarai una brava mamma???? e come fai a saperlo ora!!!! nessuno lo sa.... siamo sempre con il punto di domanda finche non ci mettiamo alla prova nell'impresa... se poi devo dirtela tutta le brave mamme non esistono... le mamme sbagliano tantissimo con i propri figli TUTTE poi xò grazie agli sbagli migliorano e piano piano vanno avanti... non si nasce mamma... lo si diventa... ma non quando si è incinte e nemmeno quando si partorisce si diventa mamma giorno x giorno anno x anno e sai quando saprai di aver fatto un buon lavoro? quando i figli saranno grandi e vedrai cosa sono divenati se sono gentili rispettosi lavoratori se apprezzano le cose piccole della vita e se sanno regalare un sorriso a chi ne ha bisogno... il giorno che sarai fiera di tuo figlio allora saprai di essere stata una brava mamma!!!!  e tu un giorno lo sarai... abbi fiducia in te stessa xchè un domani che avrai un figlio lui lo sentirà che tu non ti stimi... devi essere forte e sicura... non ti manca nulla...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 103
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 12:30:45   
paperina76
luce, lo so non ho mai avuto stima di me stessa ma forse perchè nessuno mi ha mai stimato nè a scuola nè in famiglia mi sono sempre sentita una m.... adesso è diverso c'è mio marito che mi ama tantissimo ma questo purtroppo ancora non mi basta forse perchè gli anni in cui non mi sono sentita apprezzata sono stati tanti ma cmq il discorso di aver paura di non essere una brava mamma credo che non sia poi così strano l'incognita c'è sempre ed hai ragione tu quando dici che se si è stati dei bravi genitori lo si scopre quando i figli sono grandi ma è anche vero che io sono come sono e di certo non devo ringraziare mia madre lei non è stata una brava mamma con me e forse è per questo che ho paura di sbagliare cmq anche se mi hai sgridato ti ringrazio tanto perchè le cose che mi hai detto mi hanno fatto sentire apprezzata grazie di tutto cuore anch'io ti considero un'amica anche se non ci siamo conosciute di persona ma come vedi alla fine è una cosa superflua quella user posted image
parlando di te come sta emi? adesso sei un po' più organizzata per il pranzo il tuo racconto mi ha fatto piegare dalle risate user posted image
gianfry, io l'ho fatto ieri il risotto con la zucca e l'ho sempre fatto senza niente dentro ed è buonissimo!



_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 104
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 12:50:20   
mili
pape io penso che tu sarai una brava mamma....un pò tutte abbiamo queste paure! infondo in ogni cosa nuova che si fa c'è sempre un pò d'ansia pensando di non essere ingrado e di sbagliare! ma ti posso assicurare che i figli sono una cosa così naturare, sono un nostro pezzo, e quindi tutto viene da se...noi solo li riusciamo a capire e loro non possono fare a meno di noi!! forza che tu e tuo marito siete davvero delle belle persone e sarete degli ottimi genitori!!

un bacio a tutte non ho tempo ma volevo rsp a pape!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 105
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 13:47:13   
lolotte
Buongiorno a tutte

Minnie bentornata.... si sentiva la tua mancanza.... mi spiace per tutti i "disastri" che ti sono capitati, ora cerca di riposare....

Luce ma certo che si era notata la tua mancanza...personalmente credevo che fossi oberata di lavoro coi tre "furbastri" a casina.....user posted image

Rosa nn finiromai di dirtelo..... nn solo si una mamma unica ma anche una persona speciale, con una sensibilita fuori dal comune e con tanta determinazione....quando la "vita" ti volta le spalle tu nn demordi e tiri avanti.....mi piacerebbe davvero conoscerti "face to face"....Gianfry è fortunata!!!

Gianfrina mi spiace x tua amica...certo che "il lupo perde il pelo ma nn il vizio"; chi tradisce una volta n si ferma...quando attraversi il limite del rispetto una volta poi nn ti blocchi piu....

Pape ma perche sei cosi ingiusta con te stessa???? proprio perche forse tua mamma con te nn è stata un ottima madre (ma chi lo è???) tu cercherai coi tuoi figli di nn fare gli stessi errori... x esempio mio madre che è sempre stata molto autoritaria e poco coccolona con me ha prodotto l effetto contrario nel mio essere madre.... io sono tanto, tanto coccola, sono perennemente "attaccata" alle guanciotte di Adam....probabilmente perche da piccola ho sofferto di nn aver ricevuto tanti bacini nn voglio che anche mio figlio soffra di questo...e Adam da grande forse nn sara molto coccolone perche dira che sua madre da piccolo l ha troppo coccolato..user posted image prendiamo come esempio solo certe cose dai ns genitori e altra le cambiamo del tutto.... possiamo solo provare a essere delle brave mamme.... credo che proprio perche questo bimbo lo stai cercando da tanto saprai dargli tutto l amore possibile, e nn è questo che contraddistingue una "brava" mamma da una mediocre??????

Baci a tutte!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 106
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 14:59:39   
Rosalunare
Pape sono di corsissima, ma questo non posso non scriverlo, a costo di fare ritardo. A parte che sottoscrivo parola per parola quello che ha scritto Luce, non esiste il genitore perfetto!!! Ma quando si Ama, il resto viene!!! Guarda che anche io mi faccio mille domande e mille dubbi, e mille paure.... mi sfogo, come ho fatto ieri sera, poi il giorno dopo passa e ricomincio!!! Tesoro, non buttarti giù.... l'autostima... ci si può lavorare! Sei splendida, qui ti vogliamo bene TUTTE, non credi che un motivo ci sarà???
Ci sarebbe molto altro, ma devo scappare.... :)))))
Grazie a tutte per le vostre parole.... vi adoro!


_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 107
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 15:58:25   
luce78
pape della scuola fregatene xchè spesso sono i compagni o gli stessi professori che ci intimoriscono e ci fanno sentire in adeguati... se un alunno va male a scuola il fallimento non è dell'alunno ma del professore che non ha saputo aiutarlo...

x quel che riguarda la tua famiglia forse dovresti parlare con loro e chiedergli in modo diretto "siete orgogliosi di me?" secondo me ti risponderanno SIIIIIII!!! tu parli da figlia io da mamma e ti dico che potrebbe anche essere che tu sia convinta di questa cosa ma che magari non sia vera... non rubi non ti droghi xchè mai i tuoi genitori non dovrebbero stimarti? magari volevano che prendessi il diploma o cose così che tu non hai esaudito e li x li ci saranno rimasti male ma non x loro ma forse xchè volevano il meglio x te ma tutto cio non vuol dire che non ti stimino... la stima va al di la delle aspettative che un genitore può avere x un figlio... tu sei tante cose x la tua famiglia non sei solo un diploma o un numero sulla bilancia o altro... forse tu sei convinta di questa cosa ma non è detto che sia così... secondo me se4 ti aprissi a loro come fai con noi ti direbbero esattamente il contrario di quello che pensi... e se invece mi sbagliassi in tutto (ma non credo proprio sia così) allora ti dico che la famiglia è importante ma fino ad un certo punto... l'unica xsona a cui devi dare spiegazioni sei tu nessun altro... se ti guardi indietro e sei serena delle scelte che hai preso al di la del giudizio degli altri allora non devi sentirti in colpa verso nessuno... credo che tu ora sei dove volevi essere giusto? sposata con un marito che ti ama una casetta da arredare un cane e presto anche un figlio... hai raggiunto quasi tutti gli obbiettivi e questo deve farti essere fiera di te!!!!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 108
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 16:08:13   
paperina76
ragazze non ho veramente parole dire grazie è troppo poco diciamo che se prima la mia autostima stava a 3 adesso è a 20!!!! e poi mi fate anche commuovere user posted image
luce con mia madre ne ho parlato mille volte e alla fine ho capito che lei è stata solo incapace di esprimere quello che realmente provava però non riesco a togliermi di dosso questa sensazione magari col tempo visto che poi da quando mi sono sposata ha cambiato completamente atteggiamento

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 109
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 22:21:25   
ariel1979
ciao bellezze!

Paperina
cos'è mai questa storia della bassa autostima e di non poter essere una buona madre??? Una mamma che ama il suo bambino è sempre una buona madre che se fa errori (e TUTTE li fanno) lo ammette e cerca di migliorarsi . tu anche solo x il fatto che ti metti in discussione ,e credimi non sono tante le persone che lo fanno, vuol dire che sei aperta verso gli altri e sei pronta a ascoltare e a impegnarti x il prossimo, proprio quello di cui un bimbo ha bisognouser posted image
Missa ma tu già senti la differenza? Io sinceramente non ci ho fatto caso ma i pantaloni mi sembrano come prima al massimo un po' di gonfiore ma percepito non fisico, tipo prima del ciclo.
Per il resto tutto ok, sto fine settimana sono sola oggi tutto il giorno con le a
miche a farci belle con pulizia del viso, capelli ecc... domani pranzo con tutte e 4 le mie sorelline, Ma tanto non diro nulla riesco a resistere non so perchè non è da me io sono quella famosa tra le amiche e le sorelle che non è mai riuscita a tenere il regalo di natale chiuso sotto l'albero fino a natale...invece ora sembra bello che lo sappia solo io. Mio marito è ancora via e oggi abbiamo pure litigato x telefono ufffffuser posted image
x quanto riguarda i sintomi ancora non avverto le nausee anche se so che di solito arrivano verso la sesta settimana...e già le temo...x ora l'unica cosa che ho è un fortissimo dolore al seno ma veramente fastidioso, non riesco a stare a pancia in giu...
secondo voi fa male continuare a far sport? Ho chiesto a 2 medici e uno dice sì no problem basta che non ti stanchi e l'altro mi ha detto NO assolutamente seduta anche non camminare troppo SONO INTERDETTAuser posted image user posted image user posted image
voi che dite? Finchè sto bene....poi magari tra un mese starò malissimo con la nausea e veramente non mi alzo dal letto!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



(rispondi all’utente Gioia77)
Link al messaggio: 110
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 23:59:51   
lolotte
Ciao Ariel piccolo consiglio..... lo sport meglio di no..... nn solo x un discorso di stanchezza ma perche potrebbe essere pericoloso in caso di cadute, traumi ecc ecc quando ho scoperto di essere incinta il medico mi aveva sconsigliato:

-di indossare i tacchi alti
-di piegarmi
-di fare sport
-di alzare pesi

ero rimasta come te, un po perplessa ma il gioco vale la candela.... meglio essere anche un po troppo "timorosi" piuttosto di avere spiacevoli sorprese!!!!

Bacissimi

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 111
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
5.12.2010 0:08:50   
paperina76
ariel grazie mille per i complimenti spero che se avrò la fortuna di diventare mamma sarò così!
per quanto riguarda lo sport io penso che una sana camminata all'aria aperta non faccia male a nessuno magari senza stancarti troppo ma secondo me male non fa! e poi che io sappia in alcune palestre fanno dei corsi di ginnastica proprio per user posted image


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 112
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
5.12.2010 8:10:42   
gianfry
Buongiorno fanciulle....immagino sate ancora tutte a letto....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che sono agitata.......!!!
oK VADO......preparo che sta arrivando Rosalunare.....non vedo lora di conoscere sta donnaaaaaaa!!! speriamo di non fare brutta figura!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Baci a dopo belle

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 113
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
5.12.2010 10:04:08   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

Gianfry dai un bacio per me a Rosalunare! Vorrei essere anch'io lì con voi! Oggi però è una giornata speciale anche per me: questo pomeriggio mia nonna vedrà la mia nuova casa! Sono 10 anni che mia nonna non viene a casa mia, visto che prima stavo al 2° piano senza ascensore e lei non cammina. Sono emozionata e felice, anche se un po' timorosa: purtroppo negli ultimi tempi alterna fasi in cui è "normale" a momenti in cui va in totale confusione, diventa aggressiva e perde il senso della realtà.....spero che oggi il cambiamento non la scombussoli troppo! Mi sono chiesta se infatti non fosse meglio lasciar perdere, ma oggi non piove (e non succedeva da tantissimi we), non nevica, lei sta bene fisicamente (l'ultima volta che doveva venire a casa mia è stata ricoverata in ospedale e abbiamo dovuto annullare), ha 91 anni e devo essere realista, ogni giorno è regalato....insomma, vada come vada, stamattina ho organizzato per il pomeriggio e speriamo bene!
Per Pape: l'autostima è una conquista non facile da raggiungere, ma non impossibile! Credimi, io ti capisco benissimo, perchè negli ultimi 2 anni ho lavorato molto su di me e ancora ho tanto da lavorare. Leggere delle tue paure è stato come rivivere le mie....in realtà noi viviamo nell'ansia di fare bene, perchè crediamo che sia il metro con cui ci misurano gli altri: se siamo bravi a scuola allora ci vogliono bene, se no siamo da buttare via, etc.....anch'io ho avuto e ho tutt'ora molti problemi con mia madre, non ho mai conosciuto mio padre (perché non mi ha mai voluto conoscere) e so che mi porterò dietro tutta la vita questa situazione, ma l'accetto e ho capito che proprio per questo io ho la possibilità di essere, se non un buon genitore, almeno un genitore migliore di quelli che ho avuto io....Grazie Luce e Lolotte per le cose che avete detto....Pape cara, se vuoi ti dico cosa faccio io per scacciare le mie paure: penso che non vedo l'ora di avere un bambino per dargli tutto quello che è mancato a me, per amarlo immensamente, al di là del bene e del male....e so che sarà così!
So che non è la stessa cosa, ma con mia nonna, che è tornata un po' bambina, l'unico modo con cui sono riuscita a calmare il suo delirio è stata abbracciarla, baciarla e coccolarla....ho costretto mia madre a fare la stessa cosa, per dimostrarle che le vogliamo bene: alla fine si è calmata.......so che forse è stato solo un puro caso, ma se posso evitare una medicina con un bacio........in fondo non costa nulla.....
Scusate per lo sfogo!
Buona domenica a tutte e un grosso user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 114
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
5.12.2010 11:24:45   
Titti76
Ragazze!!!
Devo correre a far la spesa, quindi vi scrivo con calma dopo, ma intanto volevo dare il BENTORNATA a Minnie!!!!! user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 115
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
5.12.2010 16:08:44   
Titti76
Ehi, ma oggi non c'e` nessuna?!?user posted image

Minnie, mi fa tanto piacere che sei tornata tra noi.. ogni tanto chiedevo che fine avessi fatto. La durata del trasloco dell'adsl mi spaventa un po' dato che tra un po' dovro` traslocare anch'io e non saprei stare un mese senza rete!!!! Ma hai l'adsl Telecom o no? Ci hanno messo cosi` tanto anche per trasferirti la linea del telefono? Ti hanno spiegato come mai ci e` voluto tutto questo tempo?
Veniamo a cose meno tecniche, sono contenta di sentirti di buon umore e cosi` agguerrita! user posted image Qui, negli ultimi due mesi ci sono state quattro pancine user posted image , ora tocca a noi!
Che analisi hai fatto in questo periodo? Io nell'ultimo mese ho fatto i dosaggi ormonali ed abbiamo trovato un valore un po' alto di TSH, il gine dice che potrebbe essere un problema e questo mese devo fare nuove analisi, speriamo di arrivare presto a qualcosa!
Tua nonna e` riuscita a vedere la casa nuova?? user posted image

Rosalunare, ho letto tutto quello che hai scritto, non ho molto da dirti.. non so come fai a gestire una situazione cosi` complicata, dev'essere difficile da morire.. Cmq sei brava e poi consolati, pian piano i bimbi cresceranno e capiranno tante cose da soli, sara` sempre piu` facile.

Paperina, le altre ragazze ti hanno gia` detto tutto, ed io concordo pienamente con loro: CORAGGIO! user posted image

Ariel, condivido l'opinione positiva di Paperina sulle sane passeggiate all'aria aperta e, oltre ai corsi in palestra, ci sono anche i corsi in piscina per le user posted image , da me sono frequentatissimi!

Gianfry, ma oggi con Rosalunare che fate? dove andate? Raccontaci qualcosa!!!!!

Veniamo a me... mi aspetta una settimana infernale, tra l'altro riusciro` a collegarmi pochissimo perche` dormiro` tre notti sull'isola malefica a causa di interminabili riunioni che finirebbero troppo tardi per rientrare. Non vi dico che mare c'era ieri user posted image Non vedo l'ora che tutto questo finisca! Non sono di umore molto buono... e sono certa che questi ritmi non facciano bene alla mia relazione... niente di che, ma siccome sono sempre stanca, sono piu` irritabile, ho meno tempo per me e per noi due e, meno male uso gli stick, senno` rischierei di saltare anche i compitini. QUANTO MANCA ALLE VACANZE??????

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 116
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
6.12.2010 7:12:40   
Minnie75
Buongiorno!

Gianfry e Rosa siamo in attesa che ci raccontiate tutto!

Titti cara, posso solo cercare di immaginare la settimana che ti aspetta....magari collegati dall'hotel, così ti possiamo incoraggiare!!!! Ti capisco, ultimamente anche per me le cose sul lavoro non vanno benissimo e la settimana scorsa mi sono fatta tutto il tragitto per tornare a casa in lacrime......inoltre lavoro in una zona industriale e siamo dovuti evacuare per un odore insopportabile, mi girava la testa e avevo una forte nausea...adesso l'ASL dice che era una nube tossica..... mentre la ditta da cui è partita parlava di vapore acqueo aromatizzato!!!!anche se abbiamo appena comprato casa, mi chiedo in che postaccio abito e se davvero voglio che mio figlio cresca qui......

Per le analisi, io ho fatto una parte di quelle previste in caso di poliabortività, malattie autoimmuni e mappa cromosomica, poi io ho aggiunto quelle degli ormoni tiroidei, gli anticorpi per la celiachia e la ricerca per la fibrosi cistica. TUTTO NEGATIVO!!!

Mia nonna ieri è venuta a casa mia: è stata molto contenta e le è piaciuta tantissimo! Ero strafelice.

Adesso devo andare al lavoro. Se ce la farò mi collegherò stasera.

Tanti baci a tutte!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 117
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
6.12.2010 8:16:28   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! com''è andato il weekend? gianfry raccontaci tutto sono proprio curiosa!
titti mi dispiace che ti aspetta una set_timana pesante ma pensa che le vacanze di natale si avvicinano e quindi te ne potrai stare a casa tranquilla, tranquilla!
minnie, allora se le analisi vanno bene significa che presto potrai ricominciare la caccia!
minnie, che storia certo che parlare di vapore acquieo con quella puzza ci vuole un bel coraggio eh? non ti buttare giù per la casa vedrai che ti ambienterai presto!
per quanto mi riguarda il mio m ha finito le notti e menomale è stata la set_timana più lunga che mai alla fine per me è uno strazio ma anche per lui non è uno scherzo!


< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 6.12.2010 8:21:42 >


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 118
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
6.12.2010 8:27:22   
gianfry
Buongiorno ragazze...qui piove...giusto per cambiare, fa fredissimo e ce un''''umidità pazzesca....uffi voglia di sole....!!!!!

Allora per prima cosa PAPERINA....giuro che se non inizi ad avere autostima di te stessa vengo giù a Roma e non so cosa ti faccio!!!! user posted image user posted image user posted image ...per prima cosa ti abbraccio.....la seconda però no....devi capire che qui tutte ti vogliono bene, sei speciale nel tuo modo di essere e una persona che tiene un sentimento come tieni tu...guarda non ce cosa migliore.....ti voglio bene e cerca di essere sempre grintosa come ti avevo conosciuto i primi tempi forza e coraggggioooooo user posted image user posted image user posted image user posted image

Ragazze allora visto che siete curiose.....ma curiose curiose....non vi dico nulla di ieri.... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Scherzo.....ieri ho passato una bellissima giornata....mamma mia quante chiacchere.....ma non vi è fischiato le orecchie???? user posted image user posted image user posted image user posted image !!!
Comunque come sapete già Rosalunare è una persona fantastica, descriverla sarebbe davvero difficile....perchè tutto quello che può avere di buono una persona lo è lei ...perciò....molto buona, dolce.......simpatica....bella....insomma è una piacevole compagnia ...un''''amica!!! I figli sono spettacolari uno meglio dell''''altro....!!
Rosalunare non vedo l''''ora che sia estate per fare una grigliata con te.....magari ci prendiamo una bella anguria per il caldo così...magari mi fai vedere anche quel gioco che dicevi!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Minnie...sono contenta che con tua nonna sia andato tutto per il meglio, ma ancora di più per le tue analisi....io aspetto le risposte per fine set__timana speriamo che i valori non siano troppo sballati....managgia che ansia!!!

Titti...ciaooooooooo

Ora inizio il lavoro....voglio meno meno meno meno meno....zeroooooooooooooo....a dopo...

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 6.12.2010 8:29:35 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 119
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
6.12.2010 8:30:46   
gianfry
OOOOO ecco paperina.....buongiorno...anche mio marito è stato tutta settimana di notte......se sapevo di chiamavo ...così almeno ci facevamo compagnia di notte user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 120
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
6.12.2010 9:27:26   
Rosalunare
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Avevo scritto un post lunghissimo... mezz'ora solo per scriverlo! Mi ha cancellato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Due volte!!!!
Riproviamo, ma faccio un riassunto, stavolta....

Gianfry splendida, casa carina, ottimo gusto, tante chiacchiere e tante risate.... occhi bellissimi, arrosto buonissimo!
Titti.... tieni duro ancora un pochino....user posted image
Minnie, contentissima per tua nonna, immagino l'emozione!! Speriamo che la nube di "vapore" sia un caso isolato!!

Pape, ti scrivo su FB che faccio prima, avevo scritto km solo per te!!!

Un bacio a tutte AMORI.... stamattina candele accese e CD di Mariah Carey con canzoni di Natale... che bello! Sembra di essere un po' bambina!!!! Andrea mi ha fatto promettere che sarei stata col piede fermissimo, però mi sto già stufando!!! Però mi sa che lo ascolto perché mi ha fatto male tutta la notte!!


_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 121
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
6.12.2010 9:43:09   
gianfry
Ciao Rosalunare......user posted image user posted image user posted image ...grazie per l'arrosto....e per i tuoi complimenti sei troppo dolce.......in verità ragazze lo pagata user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 122
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
6.12.2010 9:48:00   
pruedence
Buongiorno donnine belle!!

Spero che abbiate passato tutte un bel weekend!! Rosa e gianfry sicuramente sì user posted image !

Per quanto mi riguarda sono ancora piena di raffreddore e ora ho pure un po' di tosse e mal di gola.. uffaaauser posted image

Qui nevica ancora.. che pizzola..

E voi ragazze come state? spero che non abbiate come me gli acciacchi di stagione!

Vi abbraccio forte forte

_____________________________

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 123
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
6.12.2010 10:55:22   
Paurina
Buongiorno amori miei!!Il fine settimana per me è sempre tragica..npn riesco mai a collegarmi.Inoltre ci si è messo mio marito a letto con una fistole sull'osso sacro.Sabato siamo stati un pomeriggio in clinica,per fortuna ieri è scoppiata ed ora appena si richiude deve operarsi...sper che per allora la cicogna mi venga a far visita perchè per un mese starà ko.
Gianfry,Rosalunare...immagino che per voi sia stato un meraviglioso fine settimana.Che bello vedersi!!!!!!
Minni bentornata...mi sei mancata tanto!Immagino la tua gioia nel poter avre a casa tua nonna dopo tanto tempo.

Titti è una vitaccia la tua...forza feste natalizie così ti riposi un po'.

Paperina per te mille abbracci...credo che le altre abbiano davvero detto tutto e sono daccordo.Ti parla una persona che di autostima ne aveva quasi 0 e da quando ho conosciuto voi è cresciuta tantissimo!!Devi credere in te perchè sei una persona stupenda e che vali tanto.Io sono felicissima di averti conosciuto e ci rincontreremo sicuramente...siamo a soli due ore di macchina user posted image .Forza...sii grintosa!!!!!Tvb!

Tesorine auguro a tutte una buona giornata...corro a cucinare...ho solo mezz'ora.

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 124
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
6.12.2010 11:12:46   
lellina
Ciao a tutte!
Un saluto velocissimo!
Minnie bentornata! Pape ti hanno già detto tutto le altre, vedrai che arriverà anche il tuo momento e sicuramente sarai una brava mamma!
Un abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: