La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 9:00:00   
gianfry
Buongiorno ragazze....oggi mi sento veramente uno schifo, stanotte ho dormito poco....ieri sera ho preso una paura che non vi dico...mi ha chiamto il marito di una mia amica che gli ha detto che arrivava a cas apiù tardi e lei non arrivava......alla fine sono riuscita a sentirla....piangeva che non vi dico perchè il suo matrimonio sta andando a rotoli....(lui praticamente gli ha fatto le corno con un'altra tempo fa....lei la perdonato e sto furbo la sente per telefono così per fare due chiacchere)....lei è venuta a sapere sta cosa e non l'ha presa bene, il fatto è che al telefono piangeva a dirotto e mi diceva non ce la faccio più...ecc. ecc.....davvero mi sono spaventata alla fine sono riuscita a farla venire a casa mia ed è rimasta qui...che pena che mi fa....il dramma peggiore che non riesco ad aiutarla in nessun modo e mi sento inutile.....vederla così mi fa molto male.......scusate se mi sono prolungata in altro....!!!!

Luce....ci credo che tu abbia poco tempo....comunque....cerca di riprenderti poi piano piano le cose vengono da sole!!!:...per quanto riguarda gli ospedali...meglio non commentare....bisognerebbe sempre sperarare  di nona verne bisogno e invece.....!!! un abbraccio.....

ora vi saluto mi preparo e vado al lavoro oggi giornata lunga vi abbraccio tutte

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 76
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 9:00:00   
pruedence
Buongiorno a tutte!!
Oggi il forum è strano.. quando posti un post ti esce come data 10.10.2010 user posted image .. boh..
Luce vedo che non sono l'unica influenzata.. io per fortuna niente febbre ma sono pienissima di raffreddore user posted image ..
Sono proprio contenta che emi stia bene e che stia crescendo anche così bene!!! user posted image user posted image
Alexy e Pape come state?

Auguro a tutte una buonissima giornata!

_____________________________

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 77
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 9:00:00   
pruedence
Gianfry stavo scrivendo quando hai scritto il tuo post.. cavoli mi spiace tanto per la tua amica.. però tu sei stata proprio brava a farla ragionare e farla venire da te!
Poverina posso immaginare quello che sta provando (l'ho passato anch'io in una precedente relazione).. e non è facile.. anche perchè lei è sposata.. cerca di starle molto vicina e se è il caso parla con questo uomo e dei danni che sta facendo..
Buon lavoro tesoro!

_____________________________

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 78
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 9:00:00   
sele81
Buongiorno ragazze!!!!!E'' tantissio che non scrivo in questa sezione....Vi ricordate di me???
Volevo augurarvi un grandissimo IN BECCO ALLA CIKO A TUTTE!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image
Ariel complimentissimi anche se nn ci conosciamo!!!!!user posted image
MILI: sei una grande donna e te l''ho scritto per messaggio ieri!!!!!!!!!!!
GIANFRY: resta vicina alla tua amica....!!!!e non mollare con la dieta, ce la farai, io in 3 mesi ho perso 11 kg!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 10.10.2010 15:07:17 >

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 79
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 10:18:34   
gianfry
seleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee user posted image user posted image user posted image user posted image , ciao come certo che ci ricordiamo di te.....in relatà sono venuta a spirciare di la, ma avevo paura di scrivere qualcosa e non l'ho mai fatto, ma mi farebbe molto piacere e credo anche alle altre che tu potessi passare più spesso di qua....!! allroa raccontaci ...come crese aurora!?????? il tuo lavoro come sta andando??? ti abbraccccioooooo forte un abbraccio alla piccola

Pruedence....anchio ho molto problemi a scrivre qui diventa sempre più difficile ...credo che il sito sia in menopausa....perchè non ce altra soluzione user posted image user posted image user posted image !!

Grazie ragazze....ho sentito la mia amica stamattina, lo sentita più tranquilla....insomma per quello che può...vero gli uomini a volte veramente tengono il cervello di mezzo centimetro....ma come ragionano a volte!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

a dopo......che bello sono contenta ...grazie sele di aver scritto...!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 80
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 12:31:40   
gianfry
Ogni tanto sparite ragazze....siete a fare shopping per natale???....bene io vado, la mia pausa pranzo sta arrivando poi lavoro.....ci sentiamo più tardi

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 81
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 14:04:20   
lellina
Ciao a tutte!
Sele che bello riverderti anche qui!
Luce immagino che sei impegnata, ogni tanto mi chiedo come fate con tre bimbi! Ma Emi ha già dovuto fare il vaccino? Povera stella! 
Gianfry per la tua amica hai già fatto molto, non è vero come hai scritto che non puoi aiutarla e ti senti inutile, già il fatto che ci sei per lei super importante!
Un saluto grande a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 82
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 14:59:24   
sele81
Gianfry mi mancavate, anche se il tempo di scrivere è sempre pochissimooooo!!!!!!!
Aurora ha compiuto un anno venerdì ed è una bella birbantella!!!!
Per la tua amica la penso cme Lellina, hai fatto, e stai facendo tanto per lei, sai a volte una telefonata o unas tretta di mano al momento giusto è quello che serve, sono sicura che l'aiuterai tantissimo!!!!!
Un grande abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 83
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 15:12:06   
missa
Ciao a tutte ragazze, scusate se non scrivo molto, ma sto poco a casa la mattina e il pomeriggio seguo un bimbo di 11 anni per fargli ripetizioni! volevo dirvi che a me procede tutto bene...le beta le rifarò solo il 15 dicembre, cioè quando prenderò appuntamento con la mia gine per la prima eco...sabato vado a prendere qualche vestitino morbido perchè i jeans iniziano già a stringere un pò sulla pancia e so che questo non fa bene!!!

tytty..questo per me era il sesto tentativo....e non me lo aspettavo proprio che fosse il mese giusto...soprattutto per il ricovero e i medicinali che ha subito mio m...ma i dottori ci avevano comunque tranquillizzati che la ricerca poteva proseguire...che dire...forse in ospedale mio marito si è riposato e rimesso in forze...dopo lo stress lavorativo degli ultimi mesi!!!!

un abbraccio a tutti voi AMORI miei!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 84
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 15:28:49   
pruedence
Missa ma come mai fai le beta così spesso??
Io le ho fatte la prima volta dopo il test e poi non le ho più fatte e non me le hanno neanche più fatte ripetere..

Per quanto riguarda i miei tentativi, era il secondo mese.. che poi non è che provassimo nel vero senso della parola, diciamo che facevamo i compitini senza pensare se poteva andare bene o meno, certo io ci speravo, ma sapevo anche che ci sarebbe voluto tempo.. e invece il fagiolino ci ha fatto una sorpresa arrivando al secondo mese di coccole libere user posted image ..
Mi reputo mooooolto fortunata e mi vergogno un bel po' perchè so che tante di voi ci provano da parecchio user posted image

_____________________________

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 85
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 15:38:20   
paperina76
ciao a tutte non sono sparita è solo che stamattina mio marito mi ha "sequestrato" il pc ed ora devo scappare vado a ritirare i risultati dello spermio anche se già so i risultati cmq non vedo l'ora di vedere tutto scritto nero su bianco! scusate se non dico nulla ma non ho neanche il tempo di leggere i post precedenti ho solo avuto il tempo di vedere un bellissimo e graditissimo ritorno sele anche tu ci sei mancata tanto e come potrei mai dimenticarmi di te, mi era molto dispiaciuto il fatto che tu non scrivessi più qui ti prego di continuare a scrivere e a sostenerci ti abbraccio forte!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 86
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 16:51:51   
gianfry
Paperina....denuncia subito tuo marito non può portarti via così da noi...digli che non si può...capito??? user posted image user posted image user posted image user posted image invece salutamelo tanto anche da parte del mio m.!!!!

Sele anchio la penso come paperina....ti aspettiamo volentieri quando vuoi!!!

Missa....va bene la pancina è così bella forza che va bene!!!!

Comunque ragazze grazie....la mia amica è come se fosse mia sorella davvero siamo cresciute assieme e il torto che gli sta faccendo suo marito è come se lo facesse a me.....spero solo che trovi la forza di affrontare tutto ciò!!!

Rosalunare.....mi fai morire giuro.....allora prenotato ???? guarda che io sono pronta!!!!

Bene ora sono a casa.....devo preparare anche la cena...che faccio non lo so, qualche faccenda domestica e domani grandi preparazioni perchè aspetto un'ospite molto preziossssoooooo....chi sarà ???? ma chi lo sa?????...........Rosalunareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Vi abbraccio a dopo

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 87
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 16:55:49   
mili
ciao a tutte!!!

paperina come va?? io non so niente!!

pruedence anche io con la prima gravidanza ho fatto molte volte la beta,perchè la gine non si trovave con le settimane e voleva vedere se crescevano!!

missa già stringono???user posted image user posted image vai piano che sono 40 settimane tu sei appena a 4!!!

sele grazie ancora!!

luce sono contenta che emi sta bene!! avrai tantissimo da fare....io ho già l'ansia!!!

gianfry sei sempre fantastica!!!



(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 88
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 18:05:12   
Paurina
Buona serata dolcezze!!!oggi sono un po' assente perchè mio m ha una fistole sull'osso sacro e non riesce nè a sedersi,nè a camminare,ma è talmente nervoso che se mi metto al pc dice che in casa c'è da fare e non devo perder tempo.Lo perdono perchè gli fa veramente tanto male,ma io un po' di tempo l'ho trovato ugualmente per voi.
Mili che bello risentirti!
Gianfry mi fa piacere che la tua amica stia meglio...stalle vicino user posted image
Per quanto mi riguarda io sto ko per le rosse...troppo abbondanti.
oggi mi è arrivato per posta un kit di pappe per neonati indirizzato a Chiara...bene...la clinica aveva inviato il mio nome nel giorno del ricovero dimenticando di disdire per la MEF. Io ho sorriso,ma Arianna è rimasta male...piccola.
Cavolo...mi è uscito anche l'herpes sul labbro inferiore,ma ora vi faccio fare una risata...Ary mi ha detto:mamma domani non voglio andare a scuola perchè mi vergogno se gli altri vedono la mia mamma con le bolle sulla bocca... Ha solo 4 anni...cosa farà più in là?

Vado a preparare la cena anche se non ho fame...ho fatto merenda con una cioccolata calda e wafer.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 89
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 18:14:17   
mili
ciao paurina...la fistola che brutta cosa!!
sono senza parole per il pacco...povera arianna!! tu dici ha 4 anni,ma io ancora non ci credo user posted image è così avanti...faceva certi discorsi user posted image !!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 90
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 18:21:30   
luce78
pauri questi ospedali sono proprio incredibili... sarà che anche io in questi giorni ho tanti problemi con loro ma quello che hanno fatto a te è veramente tremendo... hai scritto come si è sentita tua figlia ma tu??? non tenerti le cose dentro siamo sempre qui x ascoltarti... ti voglio tanto bene e spero di conoscerti presto!

a proposito ma poi cosa si è deciso x le date della convetion???? io devo saperlo un pochino prima altrimenti non riesco ad organizzarmi e questa volta non devo e non voglio assolutamente mancare!!!!!!!!!

sele bentornata!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  tu ci sarai alla convetion????? dimmi di si!!!!!!!! un bacio alla tua principessa...

mili non preoccuparti con due è un po strano all'inizio ma ci si abitua in fretta... vedrai è meno peggio di quel che sembra!!!!! con tre invece è veramente da esaurtimentoooooo!!!!!!! io che sono bravissima nell'organizzazione e che riesco sempre a fare tutto da sola ultimamente sono spesso nel pallone... che brutta sensazione!!!! speriamo di imparare in fretta!!!!

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 91
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 18:34:58   
Titti76
Salve ragazze,
sono stanca morta e mi aspetta un periodo infernale, non so come farò ad affrontarlo user posted image ... inoltre, tanto per cambiare, oggi mare user posted image ...
Io non vedo l'ora di arrivare alle vacanze natalizie, ma in realtà a quel punto dovrò iniziare a preparare le scatole per il trasloco... e poi a Gennaio avrò SIA da andare sull'isola malefica, SIA fare il trasloco in una casa in cui non abbiamo ancora nulla user posted image speriamo di fare almeno in tempo a mettere il pavimento..
Sono giù, sono molto stanca e preoccupata....

Vi mando un abbraccio grande e fate finta che sia per ciascuna di voi, una per una user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 92
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 19:23:20   
Paurina
Mili..è vero Ay sembra molto più grande ed è per questo che soffre di più!

Luce..grazie!anch'io spero di conoscerti presto e da quel che so non è impossibile.Io sono tranquilla,Chiara mi manca,ma la sento vicina e questo mi permette di essere serena.A volte il desiderio di abbracciarla è forte e quindi sto un po' giù,ma cerco di rprendermi perchè Ary ha bisogno di me!Adesso io desidero solo ricominciare e chiedo continuamente alla mia piccola di scegliere un bimbo da donarmi.Questa notte ho sognato una bimba meravigliosA che coccolavo tra le mie braccie!Ho fede e spero che questo sogno si avveri quanto prima,ma temo che questo forte desiderio sia il motivo della mia più lunga attesa.Grazie Luce...dai un bacio ai tuoi tesori!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 93
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 19:52:17   
Titti76
Paurina, dev'essere stato sconcertante davvero ricevere quel pacco. Mi dispiace, te fatti forza.. magari le pappe ti serviranno prima di quanto pensi, cerchiamo di essere ottimiste!

Io lo dico a voi... ma non mi sento ottimista per niente oggi...

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 94
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 21:01:35   
gianfry
Ciao ragazze....allora per la conventions....un'anticipazione...avremo novità a gennaio....ma la cosa sarà certa che verrà spostata 1, 2, 3 luglio mo stiamo vedendo...perchè gli alberghi quelli più grandi hanno problemi, in più non tengono ancora i prezzi per l'estate...così ci hanno detto di chiamare a gennaio....ma comunque ci sono sei mesi buoni per organizzare...tranquille ce la faremo!!

Paurina ti abbbraccio davvero forte e digli al tuo m....che non possiamo stare senza di te...che quando lo vedrò...lo sculaccio!!!!!....user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Mili user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

ora vi saluto domani mattiva vado a farmi le analisi...così mi tolgo il pensiero che la dietologa me ne ha ordinate non so quante...baci e buona serata a tutte

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 95
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.12.2010 22:46:20   
Rosalunare
Buonasera Angeli miei: scusate, ma vi copio quello che ho scritto su FB, non ce la faccio a riscrivere di nuovo...

Buonasera AMORI.... scusate la mia latitanza oggi, è stata una giornata... come dire.... non so come definirla. C'è stato un giro di boa con i bambini.... adesso sono contenta di aver tenuto duro, ma è stato difficilissimo, e avevo il terrore che non servisse a nulla. Ma racconto dall'inizio che è meglio. Sono almeno due settimane che i bambini stanno sclerando (e io dietro a loro), ve lo avevo raccontato, ricordate? Negli ultimi giorni sono stata molto ferma, fino a ieri sera, in cui li ho chiamati e ho proposto loro di cancellare tutto e ricominciare daccapo. Daniele è l'unico che ha reagito bene: cambiato completamente, sembrava che non vedesse l'ora, dandomi la conferma che era come pensavo io... si sentivano in trappola perché la ragione che avevano per comportarsi male non c'era più e non sapevano come uscirne. Almeno per quello che riguarda i maschietti. Io gli ho dato così la via d'uscita, dicendo: cancelliamo tutto, facciamo finta che queste ultime settimane non ci siano mai state, e ripartiamo. Per Daniele è bastato, per Riccardo no. Oggi, anzi, era peggiorato. Così a pranzo ho parlato davanti a lui con Andrea, dicendogli che avevo tentato di tutto per rendere felici i bambini perché gli voglio bene, ma siccome non ci sono riuscita ed è evidente che non mi vogliono, nei prossimi giorni avrei fatto le valigie e sarei andata via. Le reazioni sono state esattamente quelle che mi aspettavo: Daniele è scoppiato a piangere (mi dispiace un sacco per lui, ma dovevo farlo!), Riccardo sembrava quasi contento. Ho abbracciato Daniele, dicendogli di stare tranquillo che non andavo via, perché ormai non posso più vivere senza di loro, li amo troppo. Ho detto tutto questo ad alta voce, perché anche Riccardo sentisse, poi a lui ho detto che se proprio voleva che me ne andassi poteva far finta che l'avessi fatto e per tutto il giorno ho fatto finta di essere invisibile. E' stata durissima, mi veniva da piangere, volevo abbracciarlo, ma dovevo arrivare sino in fondo. Alla fine, verso sera, ha iniziato a pesargli, e io spingevo, parlando con Andrea, dicendogli che non doveva sorprendersi, perché Riccardo voleva che me ne andassi. A quel punto Andrea gli ha chiesto se preferiva stare con noi o con la mamma, e lui ha risposto, con te e la mamma. A quel punto sono intervenuta io, e abbiamo parlato a lungo, io e Riccardo da soli (Andrea doveva andare al lavoro). Gli ho chiesto cosa fosse successo, visto che andavamo d'accordissimo, e di punto in bianco è cambiato tutto, da un giorno all'altro. Dopo quasi un'ora sono riuscita a farmi dire cosa è accaduto. La madre (mi fa schifo usare questo termine per persone così), gli ha chiesto se io lo trattavo bene e se gli ero simpatica, dopodiché gli ha detto che è colpa mia se lei è dovuta andare via, colpa mia se non sono felici insieme, ecc. Lui così, poverino, ha persino ammesso che mi trattava così perché voleva vendicarsi, e perché se io fossi andata via, sarebbe tornato tutto come prima. L'ho lasciato parlare, poi gli ho parlato io. Gli ho chiesto se gli ho mai mentito, mi ha detto di no. Gli ho spiegato che quello che dice sua mamma non è vero, e che capisco che lui abbia preferito crederle, perché è la sua mamma e le vuole bene, ma che non sempre i grandi dicono la verità, esattamente come capita ai bambini. Gli ho detto che la cosa che mi ha ferita non è che abbia creduto a sua mamma, ma che non mi abbia dato la possibilità di dire la mia versione. Gli ho spiegato che in una famiglia parlare è importantissimo, perché avremmo chiarito subito e invece in questo modo abbiamo sofferto tutti, e per una bugia. Lui mi ha chiesto se ero arrabbiata con sua mamma, e io gli ho detto che mi interessava lui, in questo momento, non sua mamma, perchè sua mamma non la conosco, e non mi permetto di dire nulla, mentre a lui voglio bene e quindi mi interessa. Abbiamo parlato ancora per un po'... e poi ho chiamato Michelle e ho parlato anche con lei. A lei non ho fatto domande: le ho solo detto che capisco quanto sia difficile per lei aprire di nuovo il suo cuore, e che so che ha paura che gli altri possano farla star male, ma che deve imparare ad essere come le rose, che sono delicate e dolci, ma sanno difendersi, e che il mio compito di mamma è proprio quello di insegnarle ad essere così. Lei ha pianto, e mi ha chiesto di non sentire più suo padre, quello biologico. Io le ho risposto che lei è libera di fare quello che si sente, ma che io credo sia più giusto sentirlo, perché da grande potrebbe pentirsi di aver perso un padre, per quanto possa avere sbagliato. Le ho proposto di darle un cellulare, e di chiamare suo padre per dirgli di non chiamarla più e che sarà lei a chiamarlo quando si sente pronta. Poi abbiamo parlato dell'adolescenza.... e alla fine dopo che si è sfogata ben bene piangendo, sono andati in camera a giocare.
Tutto questo... unito ad Andrea che quando ha saputo di quello che mi ha raccontato Riccardo si è giustamente inc...... e quindi ho parlato anche con lui, alla fine abbiamo deciso che faremo scrivere dall'avvocato sia a lei che agli assistenti sociali che al tribunale, chiedendo che lei non possa più parlare da sola con i bambini, in modo da non creare loro ulteriori traumi. Risultato finale della giornata: sono a pezzi. Fisicamente ed emotivamente. Dovrei scrivere un sacco di mail, rispondere ai messaggi, anche qui.... ci sono persone che stanno male e mi scrivono, perché sanno che ci sono, invece stasera, no, non ci sono, e io spero che lo capiscano, ma non ce la faccio. Ho il cervello azzerato, il cuore gonfio e sono stanca e vorrei solo smettere di combattere e vedere dolore attorno a me... vorrei potermi sfogare e urlare tutto quello che penso... invece devo essere forte, e dare la mia forza anche agli altri, e non so se ce la farò, io sono solo io....


_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 96
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 1:00:38   
Minnie75
Ciao a tutte! Finalmente ieri mi hanno attaccato l''ADSL!!! Mi siete mancate tanto e spero di riuscire a recuperare il tempo perso...

Innanzitutto congratulazioni a Valentinabimba, Missa, Ariel e Mili user posted image user posted image user posted image user posted image Mili non pensare alle cose brutte che ti hanno detto! Forza!

Luce mi spiace tanto per la tua amica! E proprio un brutto anno, ma speriamo che Babbo Natale porti a casa un bel fagottino!!

Per quanto mi riguarda la casa è quasi a posto, mi sto ambientando, ma non sono ancora abituata all''eco!!! (il vano scale è molto ampio). Fisicamente sono un po'' esaurita, anche perchè l''8 novembre nell''ordine sono caduta dalle scale e poi mi hanno tamponata mentre andavo al lavoro! Non vedo l''ora che quest''anno finisca........la caviglia è messa male, tanto che non ho ancora potuto ricominciare il corso di danza orientale e il collo è rigido e ogni tanto scrocchia.........
Ieri ho ritirato tutte le analisi e sembrerebbe tutto a posto! Giovedì prox farò la visita dal gine e poi vedremo se si potrà ricominciare la caccia...l''unico dubbio è che ho fatto il vaccino antinfluenzale il 30/11: potrebbero esserci controindicazioni?

Micolina non sono rimasta user posted image , ma diciamo che ho preparato il terreno!

a tutte Rosalunare, Titti, Pape, Leila, Lellina, Maiella, Paurina, Sellysua, Valentinabimba, Alexy, Valevale, Felix, Lucky, Pruedence, Amelie, Bia, Gianfry un grosso bacione user posted image

Se mi sono dimenticata qualche nome chiedo scusa, dopo più di un mese....quanto sono contenta di essere tornata!! Baci baci e buonanotte!

< Il messaggio è stato modificato da Minnie75 -- 4.12.2010 1:02:26 >

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 97
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 1:03:47   
Minnie75
Rosalunare ho letto tutto con molta attenzione. Non posso dire niente, se non che sei una gran donna e che i bambini sono fortunati ad averti accanto. Un abbraccio!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 98
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 6:46:51   
Rosalunare
Minnie!!! Che bello rileggerti! Mi sei mancata tantissimo!!! user posted image

_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 99
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.12.2010 8:47:46   
pruedence
Buongiorno dolcezze!!!
Minnie che bello rileggerti!! Ci sei mancata tantissimo!! Mi spiace che tu sia caduta delle scale e che ti abbiano pure tamponata.. cerca per quanto possibile di tenere a riposo la caviglia!

Rosalunare sei una donna meravigliosa!!!! I bambini sono fortunatissimi ad averti accanto!!! Ti abbraccio user posted image

Pape come stai oggi? com'è andata con le analisi?

Alexy ti user posted image

A tutte le altre un bacione immenso! Vi auguro buon weekend!!

_____________________________

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: