La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 18 19 [20]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
1.7.2011 8:30:31   
gianfry
Buongiorno fanciulle....eccomi qui..stamattina ci siamo svegliati con la pioggia....giuso perchè oggi devo fare tutte le pulizie di casa user posted image user posted image user posted image ...sono stati due giorni di caldo assurdo con 35 gradi e 90 per cento di umidità...mamma mia che caldo!!!
ieripomeriggio shopping sono riuscita nel mio intendo....mi sono cambiata un bel po di intimo...perciò...mi devo concentrare sui compitini user posted image user posted image
 
alexy....davvero è stato un bel pomeriggio e visto gli impegni del mese di luglio considerando i turni di mio marito che ci vediamo poco...ci voleva!!!
 
grillina...perchè rischiare....no no per carità..marito basta e avanza...!!!!! user posted image user posted image user posted image
 
titti...non parlare di caldo..ieri mi sono proprio sciolta user posted image user posted image user posted image user posted image ....ma mi sono presa un bel gelatone user posted image user posted image user posted image
 
ora vi saluto inizio il lavoro ci sentiamo più tardi...bacioni

(rispondi all’utente giusim)
Link al messaggio: 476
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
1.7.2011 11:40:57   
Minnie75
Buongiorno amiche!

Scusate la latitanza di questi giorni, ma tra la camerette, le pulizie e il caldo sono stata uno zombie! Non che oggi vada meglio, visto che ho passato una nottata un po' agitata...sarà che ieri sera sono andata da mia nonna per vedere come se la cavava mia madre con il sollevatore (ormai non riesce più ad alzarsi dal letto da sola e per la schiena di mia madre è molto pesante!) ed è stato un incubo! C'erano anche dei vicini di casa che le aiutano e una badante, ma visto che non sono state lasciate istruzioni user posted image si sono arrangiati in qualche modo, con mia nonna spaventata che piangeva a dirotto....per tutta la sera la scena mi è rimasta impressa e non riuscivo a dormire. Non so se il piccolo ha avvertito il mio stato d'animo, ma dalle 22 in poi ha cominciato a ballare la lambada...fino alle 2.......per fortuna sono a casa dal lavoro e ho recuperato questa mattina!

Sitka in bocca al lupo per la ripresa...forse 18 anni sono tanti....io mi accontenterei di 2 anni + ripresa graduale con flessibilità.......io non so neanche se potrò usufruire della facoltativa da gennaio e per quanti mesi......e so già che avrò un orario rigido, di flessibilità non ne concedono....forse il part time per un anno, ovviamente a patto che rinunci al mio ruolo di responsabile....mi sembra di sentirli! Ma in questo momento non è che mi interessi molto, l'importante è avere un lavoro e cercare di conciliarlo con le esigenze della famiglia!

Gianfry bellissimo pomeriggio! Quando M. faceva i turni anche a noi capitava di prendere la moto o lo scooter o la bici e andare sul Garda per un gelato!!Hai fatto benissimo a rinnovare il tuo guardaroba sexy! E concordo con te: da un lato l'amante può essere un diversivo, ma alla fine fare incastrare tutto diventa un po' stressante....user posted image user posted image

Pape ti mando un grosso user posted image user posted image , ti ho sentita giù, è normale, ma se hai un piano di attacco portalo a termine!! E in bocca al lupo per il saggio!

Alexy ormai il matrimonio è alle porte e ti sarò vicina con il user posted image ...mi piacerebbe esserlo anche fisicamente, i posti sono stupendi per una vacanza, ma quest'anno devo passare.......un bacione!

Vittoria ho visto che sei in ferie a Villasimius! Grazie per le tue parole, carezze fatte e ricambiate! Se non trovi una soluzione con tua sorella...beh....lì ci son tante spiaggette appartate....magari un po' di salsedine concilia.....il rumore del mare.......user posted image user posted image user posted image ........

Titti sì, mi son quasi sciolta negli ultimi giorni....e sì che io non ho mai sofferto il caldo......ma ormai adesso sudo anche con l'aria condizionata........sono come una balena spiaggiata!!! Ho letto dei tuoi progressi, benissimo! Dai che a lugliovogliamo altre user posted image

Lellina mi spiace un sacco dei problemi con tua sorella, non saprei cosa consigliarti......anche se ha ragione chi ti dice che nessuno ha il diritto di dirti quando allargare la famiglia....e inoltre poi una soluzione si può sempre trovare! Ti mando un grosso user posted image

Grillina ti sento agguerrita, buone ferie e....continua con i compiti, mi raccomando!

Benvenute a Maiasoul e Agapan!

Michita come va? E Valevale, ci dai notizie??

Unacoppia dai che mancano solo 10gg al controllo!!!

Ho cercato di aggiornarmi con tutte, ma visto il cumulo di arretrato sicuramente ho dimenticato qualcuna o qualcosa...non me ne vogliate, vi voglio bene e vi mando tanti user posted image user posted image user posted image !!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 477
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
1.7.2011 11:42:48   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

Lellina come va'?



Tutto bene grazie! Solo più oggi, poi la prossima settimana mi godo la mia pulcina al mare, poi la lascio là con mia mamma e incomincia il periodo di fuoco al lavoro, quindi la vedrò solo più nei weekend per tutto il mese di lugliouser posted image ! Per ora quindi è meglio che non penso a troppo avanti, se no non mi godo neanche la settimana prossima di ferie! E mi sa che d'ora in avanti mi sentirete sempre meno, cerco comunque di fare qualche salto a salutarvi sperando di leggere belle novità!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 478
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
1.7.2011 12:01:23   
gianfry
Minnie mi dispiace per tua nonna...!!! amorrrr....scusami ma tu dove abiti che sei vicino a Garda scusami è!!! non siamo lontani allora??? user posted image user posted image user posted image
 
lellian in bocca al lupo per il lavoro ammazza anche tu sei sempre sotto!! mi ricordo il tuo lavoro.....??...bacioni
 
sitka...poi ciraconterai il tuo primo giorno di lavoro!!!
 
ora finisco anchio il alvoro oggi pomeriggio mestieri mestieri e giardino se avanzo tempo....dopodichè....vi auguro intanto un buon fine settimana....bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 479
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
1.7.2011 13:35:46   
Unacoppia
Ciao ragazze, devo preoccuparmi per la mia salute mentaleuser posted image ??? oggi mi sono svegliata CONVINTA che fosse.....il 31 GIUGNO!!!!!
Povera me user posted image
Paperina, devi aprire il post di lugliooooooouser posted image
Siamo già a LUGLIO!!!! anche quest'anno sta volando!
Oggi niente sole ma umidissimo e ogni mezz'ora ci vorrebbe una doccia! Beata chi è in vacanza al fresco, adesso mi piacerebbe trovarmi in montagna a fare delle rilassanti passeggiate nel fresco tra il verde e gli uccellini cinguettanti, qualche ruscello e un cesto pieno di panini imbottiti user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 480
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
1.7.2011 15:10:01   
paperina76
hai ragione unacoppia è che in questi giorni sono proprio nel pallone user posted image cmq tutto apposto adesso l'ho aperto 

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 481
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 18 19 [20]
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 18 19 [20]
Vai a:





Sondaggio

Aiuto x la scelta del nome
andre_ramona

Sono gia a 26 set____timane ed non riusciamo a deciderci sul nome del nostro ciccio. Voi cosa preferite tra:

sebastian (12%)

nicolò (26%)

joshua (5%)

paride (2%)

denis (11%)

mattia (44%)


Voti in tutto: 553

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.