La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Maggio e Giugno 2012
29.11.2011 0:08:41   
Minnie75
Ciao Michita, Luca cresce bene e sto cercando di fargli perdere il pasto notturno, ma direi che non sono brava: prima si svegliava una volta sola, adesso 2....stanotte vedremo come andrà...ma in fondo non è un grosso problema, a parte quando crollo dal sonno e devo prima andarmi a lavarmi la faccia con l'acqua fredda! E tu come stai? In quante settimane sei adesso? Purtroppo non riesco più ad aggiornarmi come prima...

Sbricchi ho letto la tua storia, non ti conosco ma ti abbraccio forte e vedrai che stavolta andrà tutto bene! Un bacione!

Emmelunga anch'io avevo la dpp il giorno del mio aborto...poi il mio pupetto ha anticipato di quasi un mese...in bocca al lupo!!

Baci a tutte!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 226
29.11.2011 14:24:06   
michita
Minnie ma è bravissimo si sveglia al massimo 2 volte a notte!!!!! bravo Luca!!! quanti mesi ha adesso? scusa ma mi perdo anche io!
Io sto benone, sono alla 23 settimana, sono piena di energie, quindi faccio tantissimo, ne approfitto!!!!
Un abbraccio a te e al piccolo angioletto!!!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 227
29.11.2011 16:14:52   
_Vittoria_
eccomi qui

titti adesso ho letto il racconto della villocentesi immagino lo spavento per i piccoli

ma è andato tutto bene vero?
scusa ho cercato nei vari pos il tuo messaggio me lo ero persa ma volevo leggerlo
sei stata in gamba
ti faccio una carezza sul pancino

minnie come stai? ma allora luca è un bel pancione
un saluto a tutte :)

Link al messaggio: 228
29.11.2011 16:30:22   
Emmaluna
user posted image Ciao ragazze...buon pomeriggio!!                                                                                                                                                                                          SBRICCHI..la tua storia è tristissima e capisco benissimo quando dici di sentire un macigno nello stomaco...per quanti ti possano dire che passerà, non è cosi facile!! Il mio cuore si è spezzato quel giorno ed ora che una nuova vita cresce dentro di me..tremo al pensiero di rivivere lo stesso dolore! Però lo dico a me stessa, lo dico a te e lo dico a tutte.. bisogna pensare positivo e pensare che questa volta andrà BENE!!!                           UNACOPPIA..stò già prendendo il Multicentrum materno xkè la mia gine me l'aveva prescritto subito ( è molto pignola ). Comunque grazie del consiglio....è come essere in una grande famiglia dove si condivide gioie e dolori user posted image                                                                                                   MINNIE..spero proprio che assomigli a me...anch'io sono nata 1 mese prima.....e allora CREPI IL LUPO!!!                                                                                                           UN'ABBRACCIO E UN BACIO A TUTTEuser posted image

Link al messaggio: 229
29.11.2011 18:30:53   
Titti76
Ragazze, scusate se ultimamente scrivo un pochino di meno, ma fisicamente sto meglio e la nausea e` quasi scomparsa, quindi ne approfitto per uscire o fare qualcosa in casa: evviva user posted image

Sbricchi, non voglio aggiungere parole, ti sono vicina, ma tu pensa solo al futuro user posted image

Vittoria, grazie delle tue premure: i miei due piccoli stanno benissimo! Ad ogni ecografia si fanno vedere mentre sgambettano e si danno addirittura le spinte l'un l'altro con le manine user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Minnie, quando puoi passa ad aggiornarci, ti leggo sempre volentieri.

Un saluto ad Emmaluna ed a tutte le nostre compagne di pancia user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Emmaluna)
Link al messaggio: 230
30.11.2011 18:21:28   
rockstar87
Ciao ragazze!!  MI presento mi chiamo Maureen, la mia dpp è il 13 giugno user posted image ora sono di 12+2 e già inizio a stare un po meglio rispetto alla "nauseante" 6 settimana!! la morfo è a gennaio, ancora è troppo lontana ma non vedo gia l'ora di rivederlo! baci e abbracci a tutti quanti

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 231
30.11.2011 18:54:38   
flo74
..e io sono Flo, vi "sbircio" da un po' ma non avevo fino ad ora mai partecipato a questo (nè ad altri) forum! la mia Dpp è il 30 giugno (rientro x un soffio!!), oggi 9+4.. un saluto a tutte e a presto!!

(rispondi all’utente rockstar87)
Link al messaggio: 232
30.11.2011 20:00:54   
sbricchi77
Buonasera ragazze user posted image
Grazie ancora una volta perchè mi siete vicine.....grazie a tutte davvero con tutto il user posted image ,inizialmente non ero molto convinta di iscrivermi ad un forum ma poi mi son detta ma sì perchè non provare e il risultato è che sono felice di averlo fatto perchè ho trovato persone splendide come voi che mi hanno capita,ascoltata e consolata laddove sia stato possibile....user posted image .
E' davvero bello condividere con voi un pezzo di me della mia storia della mia vita e del mio futuro.
Oggi sono andata a fare gli esami del mese cioè la toxo,coagulazione,emocromo urine fegato,azotemia bilirubina,glicemia e poi manco mi ricordo talmente sono tante ma ovviamente quello che piu mi interessa ogni mese è la toxo.....accidentaccio quando eravamo ragazzine con la mia migliore amica raccoglievamo gattini per la strada malati,denutriti che ci graffiavano, per curarli e trovarli una famiglia che li avrebbe adottati eppure questa malattia non sono riuscita a passarlauser posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!uffa......però che dire PAZIENZAAAA!!!!!
Bene ora è arrivato il momento di salutarvi perchè è ora di cenauser posted image
A proposito TITTI appena sai dei tuoi cuccioli scrivi subito....che curiositàuser posted image anche io non vedo l ora di sapere che sarà questo cucciolo......user posted image user posted image
un bacione grandeeeee a tutte voi

Link al messaggio: 233
30.11.2011 20:17:03   
pinella
ciao ragazze come và? un ben venuto alle nuove pancineuser posted image anche le mie nausee si stanno attenuando...e la fame sta aumentando...adesso aspetto il 15 x rivedere il mio cucciolottouser posted image un bacione a tutte

(rispondi all’utente sbricchi77)
Link al messaggio: 234
30.11.2011 23:01:10   
kikka85
ciao titti ho letto che fai poca pipì...io soffro di coliche renali e quindi ne devo fare tanta per pulire i reni...se vai in erboristeria e prendi il finocchietto vedi come devi correre a liberarti...
sbricchi non ho parole per la tua storia solo dirti che il tuo angioletto ti guarda da lassù e quindi devi essere forte e bravissima come hai fatto con la tua piccola e pensare al meglio...ti abbraccio forte forte!!!
una coccola a tutti e tutte le fagioline i....

---kikka---

(rispondi all’utente pinella)
Link al messaggio: 235
1.12.2011 2:54:15   
Minnie75
Notte ragazze..!

Stasera ho fatto le ore piccole per preparare una lettera di reclamo al mio vecchio operatore telefonico...chi mi conosce dai tempi del concepimento forse si ricorderà le peripezie per il trasloco della linea...ebbene, adesso il gioco si fa duro, ma di giorno non ho molto tempo per scrivere e quindi...eccomi qua...avrei un po' sonno, ma Luca forse si sveglierà tra un po', tanto vale aspettare!

Titti mi spiace che non riesco ad essere più presente, ma ti penso sempre! Un bacione!

Michita caspita come passa il tempo!! Luca adesso ha 3 mesi e una settimana ed è un amore..soprattutto quando è sul fasciatoio ride e gorgheggia e gioca...fantastico!

Un bacione a tutte, smetto di pigiare i tasti perchè un po' disturbano il principino!! A presto!

(rispondi all’utente kikka85)
Link al messaggio: 236
1.12.2011 12:01:07   
rockstar87
Sbricchi, io la toxo per fortuna l'ho già avuta,l'ha presa mia madre quando mi aspettava ma per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Gli esami del sangue li ripetete tutti i mesi?Perchè la mia gine mi ha dato il foglio con gli esami da fare e per ora ho solo l'urina a gennaio....user posted image a quando voi la morfo? la farete 3d?

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 237
1.12.2011 13:50:04   
tropicalstore
Ciao pancine!
Che felicità questa mattina... Ho fatto l'eco del III mese, il mio pupo user posted image è ben 4 cm!!! Anche la gine dice che è abbastanza avanti. Abbiamo visto benissimo la formazione della testa, le manine e i piedini: è tranquillo nel suo sacco e non si muove, finchè con le manine non ha accennato un saluto. In più la gine voleva dirci il sesso, ma non abbiamo voluto e dal suo sguardo abbiamo capito che è maschio user posted image . Quindi, avremo Leonardo, che emozione!!!
Le nausee si sono calmate e spero che non tornino, per il resto va tutto bene.

Voi come state? Titti, non sai ancora niente della villo? Nanadagiardino non si vede, probabilmente è impegnata con la casa nuova oppure è a Londra... spero che le vada tutto bene.
Sbricchi speravo anche io di aver preso la toxo in passato, ma bisogna portare pazienza e cercare di non prenderla.
Un grosso benvenuto alle nuove pancine user posted image e un bacio alle altre.

(rispondi all’utente rockstar87)
Link al messaggio: 238
2.12.2011 7:52:17   
nanadagiardino
user posted image e invece tropical sono qui! ahahah mi sono appena connessa ed ecco mille novità!!!
Benvenuto alle nuove pancine prima di tutto!
Sbricchi un abbraccione fortissimo!

Sono stata un po' impegnata in questi giorni... l'altro ieri dal notaio a firmare, ieri l'eco del 1 trimestre... user posted image Ho visto il mio patato!!! misura 5.5 cm ed era SEDUTO. Gambe per aria, e braccine dietro la testa!!!!!!! mi sono fatta una bella risata. Si stiracchiava, inarcava la schiena, e restava lì! La dottoressa stava diventando matta per fargli cambiare posizione, perchè non riusciva a fare la translucenza. Mi ha fatta SALTARE, fare un giro per l'ospedale... e niente, sempre lì, seduto!
Si vedeva lo stomaco, ha misurato il femore, ha preso la misura della testina...
BEH, è NOSTRO FIGLIO. fa le cose con calma, e quando vuole!! ahahahah tatinoooo!
Ma, tropical, già il sesso?? non si riesce a vedere più avanti? user posted image

Oggi poi mi sono messa in malattia. Sono distrutta. Tra banche, uffici, case, scatoloni, mal di testa... son cottissima. Sono quasi le 8 e devo fare mille cose anche oggi... tra cui andare dal medico e supplicarlo di farmi stare a riposo almeno un po' di giorni...
Lunedì poi ho la visita in ambulatorio... e lì pregherò in ginocchio per l'anticipata.... anche perchè senza quella come faccio il trasloco??
Non mi alletta molto l'idea di pagare affitto e mutuo per più di un mese......... user posted image

Ad ogni modo sono felice. FELICEFELICEFELICE. Ho una casa, un pupo scazzato nel pancino, due cani che mi dormono addosso e una gatta che durante la notte mi dormicchia in testa.
io non ho avuto la toxo, ma stando sempre in appartamento non esce mai. Per sicurezza la sabbietta la pulisce il mio ragazzo.. i problemi inizieranno a esserci nella casa nuova, quando la tatina a 4 zampe inizierà a conquistare il mondo!!!
Non ho avuto nemmeno la rosolia... e il cito...il citocomesichiamavirus...
ehhh vabbè! quante novità panzotte mie!

a peso come siete?? io sto mese ho messo su un kg user posted image dall'inizio gravidanza sono a +3........... mannaggia a me!

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 239
2.12.2011 13:48:24   
tropicalstore
Nana, che bello leggerti e sapere che stai bene! Spero proprio che ti diano l'anticipata perché già fare un trasloco è difficile, figuriamoci in attesa e con il lavoro user posted image ... Visto che la tua gattina non esce di casa, probabilmente, non prenderà neanche lei la toxo perché di solito questa malattia infetta quando gli animali sono a contatto col terreno.
Il mio aumento peso è alquanto normale, anzi, diciamo che non ne ho avuto, ma non so per quanto perché continuo a mangiare.
Per il sesso del piccolo, penso anche io che sia troppo presto, ma il modo in cui ce l'ha detto, ci ha dato da pensare user posted image può darsi che abbia visto il cordone e si sia confusa. Attenderemo....

Una carezzina a tutte le panciotte!

(rispondi all’utente nanadagiardino)
Link al messaggio: 240
3.12.2011 8:00:10   
amelie75
Slave ragazze!
Ben venute alle nuove!
Che bello leggere delle vostre panchine....io sono nel pieno della nausea...mamma mia l'alar volte non era stata così pesante.
Il mio primo parto è stato con TC, ho detto alla gin e che volevo provare un parto naturale, ma lei non era proprio entusiasta...comunque fisseremo il cesareo a 38 settimane.....però, m i ha detto, che comincio il travaglio prima,proveremo.....speriamo!!!!! In ogni caso partorirò a giugno!!!
vi auguro una buona giornata!
baci

A

(rispondi all’utente tropicalstore)
Link al messaggio: 241
3.12.2011 14:10:25   
sbricchi77
ciao ragazzeuser posted image !!!!
Che bello ritrovarti NANA!!!
Per il sesso il terzo mese non è proprio presto è vero però che la fine della differenziazione sessuale avviene alla fine della 16ma settimana.Per la scorsa gravidanza il mio gine mi disse che aveva il sospetto fortissimo che era maschio ed ero di quasi 11 settimane,questa volta mi ha detto che per lui è una femmina ma non me l ha assolutamente confermato......lo sapro appena fisso la prox eco che dovrebbe essere qst settimana!!!!!!!!!!
Per la toxo sì anche io ho 2 gattiuser posted image user posted image e vivendo in campagna loro escono tranquillamente fuori in giardino,bisogna stare attenti ai graffi e alle feci perche è lì che si nasconde la toxo....fortunatamente sono dei gatti bravi che non graffiano e io comunque evito il contatto troppo ravvicinato.....
io gli esami li faccio tutti i mesi sia per la toxo che per la coagulazione del sangue( dato il precedente.....)
Ad oggi sono a 16+4,devo ammettere che il tempo sta passando velocissimo,anche per voi è così?
Non vedo l ora che sarà maggio e che avrò la data del tc allora si che sarà un giorno MERAVIGLIOSOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Ora vi saluto a tutte e vi mando un abbraccio pancine belle!!!!user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 242
3.12.2011 14:19:56   
sbricchi77
dimenticavo una cosa................................................................
per quel che riguarda l'aumento di peso.......................................................................................................................
beh........................................................................................................................................................
sarebbe meglio non parlarne..................................................
purtroppo io con le gravidanze come dire....................................ehm.............................tendo a "allargarmi"un pochinouser posted image user posted image user posted image
ma che ci posso fare???????????????????so che non è assolutamente una scusa ma io sono così,poi una volta che partorisco torno comunque al mio peso originale,pensate solo che per la prima gravidanza ho preso 31 kili,dopo che è nata sono tornata più magra di quando sono rimasta incinta!!insomma evidentemente il mio corpo reagisce così..............non so...................user posted image user posted image
ciao ciao ragazze!!!!!

Link al messaggio: 243
4.12.2011 8:51:05   
amelie75
Ciao sbricchi,
Come mai tc? Scusa ma sono sensibile sull'argomento...io vorrei provare a fare naturale, tu non ci hai pensato? Quanti anni ha l'altro bimbo?
Mamma mia 31 kg! Certo hai un metabolismo eccezionale! Io ho fatto una fatica a perdere i kg...alla fine neanche avevo esagerato...15 kg, ma ho ceduto all'ultimo....mia figlia è nata il 31 dicembre...che cavolo...tutti mi coccolavano con il cibo.....speriamo di fare meglio questa volta!

A

Link al messaggio: 244
4.12.2011 11:19:26   
sbricchi77
Ciao Amelie !
Ti rispondo volentieri,allora la mia prima bambina l ho avuta nel 2005 con parto naturale bellissimo,poi nel 2010 ho avuto un tc perchè ho perso il mio bambino all ottavo mese e proprio non me la sono sentita di partorirlo........ed ecco perchè sono passati 13 mesi da quando sono rimasta incinta dopo tc e quindi non me lo permetterebbero M A I di rifare un naturale....io lo vorrei più di qualsiasi altra cosa ma qui non ne vogliono sentireuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 245
4.12.2011 15:01:13   
flo74
..buongiorno a tutte, per me purtroppo non lo è..avevo appena fatto in tempo a scrivervi per la prima volta..ieri mi hanno dimessa dall'ospedale, purtroppo anche stavolta non è andata. Avevo avuto qualche perdita ed  ero andata in ospedale per l'eco, con l'angoscia dentro e la borsa già pronta, memore dell'esperienza di un anno fa..e infatto l'eco conferma ciò ke in cuor mio già sapevo..'signora..purtroppo la gravidanza si è fermata, non c'è più il battito'.. è un'esperienza ke non augurerei a nessuna, neanche a chi come me l'anno scorso non prevedeva nè voleva una gravidanza..ke poi inevitabilmente e contro qualsiasi controllo ti cambia ti trasforma in mamma prima ke te ne possa rendere conto..il dolore è stato fortissimo, superarlo lungo e doloroso..e adesso..non so.. Sbrikki io davvero non ho parole per la tua terribile esperienza, penso sempre ke in fondo, nel mio caso, era appena un accenno di vita e nonostante questo è una perdita inconcepibile, non riesco a immaginare cosa si possa provare nel tuo caso.. vi auguro un sereno percorso, in bocca al lupo a tutte..di cuore..

Link al messaggio: 246
4.12.2011 15:11:54   
sbricchi77
Ciao FLO.........
Ti ringrazio per le parole che mi hai scritto e credimi,ti sono più che vicina.
Sì è vero che più vai avanti più pensi che fa male ma dall inizio alla fine è una vita che comincia il suo percorso nel mondo gia amata alla follia.
So che non è facile io stessa per me ho una paura soffocante che tutto questo possa nuovamente fermarsi.....ma devo essere positiva per questa creatura che è dentro di me,ti dico che devi cercare fortemente dentro di te la forza per andare avanti,non so se sei gia mamma,io sì e questo mi ha aiutato tantissimo,ma conosco tante altre donne che non sono ancora mamme ma hanno coraggio e forza da vendere!!!!!!!
Quindi FORZA FLO !!!!!!!!!!!Cerca il sorriso,la speranza non ti dovrà MAI E POI MAI abbandonare io ti auguro tutta la felicità del mondo e spero che presto mi scriverai per dirmi che un nuovo viaggio sta cominciando in te!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente flo74)
Link al messaggio: 247
4.12.2011 16:14:03   
flo74
Grazie per le tue parole Sbri! No, non sono ancora mamma, e non pensavo neanche di volerlo diventare fino a quando non l'ho perso la prima volta..alle volte la vita è strana, ti mette nel tuo cammino degli eventi inattesi ke ti cambiano nel profondo.. adesso voglio fare qualche indagine per capire se c'è qualche problema specifico, poi si vedrà. Ma di Titti nessuna novità??? Ah..x Nana..l'anticipata la puoi chiedere da subito, l'ospedale deve farti un certificato dal quale risulta la gravidanza e il rischio di aborto, e poi con quello devi recarti all'Ispettorato del lavoro, almeno per me ke lavoro nel pubblico è stato così. Ti consiglio vivamente di chiederla quanto prima, la serenità tua e del tuo piccolino è la prima cosa! In bocca al lupo!

Link al messaggio: 248
5.12.2011 10:30:59   
Titti76
Ragazze,
SCUSATE tantissimooooooo, ultimamente sto scrivendo davvero poco. Il fatto e`, come vi avevo gia` accennato, che sto meglio, le nausee sono praticamente passate, quindi ho piu` energia per occuparmi della casa e fare altre cosette.. cosi` il pc viene messo un po' da parte. Pero` non preoccupatevi, questa latitanza e` proprio un segno che va tutto bene.
Ancora non sono arrivati i risultati cartacei della villo, quindi non so ancora il sesso.. e mi hanno detto che quando va tutto bene, cioe` non riscontrano patologie, se la prendono con calma per spedirli a casa. Io sono curiosissima e non sto piu` nella pelle!!! Tra una settimana circa dovrei avere un'altra eco e vedremo se il gine sara` in grado di dirci il sesso dei bebe` user posted image altrimenti dovro` aspettare l'arrivo dei fogli della villo a fine mese.

Volevo abbracciare forte forte le mie compagne di pancia, anche quelle nuove a cui non ho ancora dato il benvenuto...

...ed in particolare un abbraccio ancora piu` forte user posted image a flo74, mi dispiace TANTISSIMO per quello che ti e` successo user posted image
Se posso chiedere... a che settimana eri quando si e` interrotta la gravidanza? E la volta scorsa?
Adesso immagino che tu sia veramente affranta, ma spero che col tempo tu trovi la forza di riprovarci e vedrai che andra` bene. In questo forum c'e` una ragazza, Minnie, che ha avuto due aborti e poi la terza gravidanza le ha portato un bambino bellissimo che si chiama Luca.. anche lei ha fatto tutti i controlli del caso.. ma a volte e` solo sfortuna, ed io spero che tu abbia esaurito la tua dose e che ora sia il momento delle cose belle: in bocca al lupo!

(rispondi all’utente flo74)
Link al messaggio: 249
5.12.2011 13:07:26   
Emmaluna
user posted image CIAO RAGAZZE...UN SALUTO A TUTTE E ALLE NUOVE PANCINE..E UN'ABBRACCIO FORTE A FLO!!! SCUSATE SONO UN Pò DI FRETTA MA VOLEVO LO STESSO FARE UN SALTINO QUI DA VOI.....RAGAZZEEEE DOMANI HO LA VILLO CHE PAURA!!!!!!!! VENERDI HO FATTO L'ECO DEL PRIMO TRIMESTRE ED è ANDATA BENISSIMO...è LUNGO 4,5CM LA TRASLUCENZA NUCALE è PERFETTA, ED ERA VIVACISSIMO/A!!! SPERO TANTO CHE VADA BENE DOMANI...FATE IL TIFO X ME PER FAVORE!!!! UN BACIO GRANDE A TITTI, SBRICCHI, TROPICAL...E A TUTTE CHE ORMAI SONO TANTISSIME user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a: