La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
1.3.2016 0:21:42   
giugno84
Neanche il mio è contento....e sfido qualsiasi uomo a non demoralizzarsi....ma anche noi lo facciamo xche vogliamo un bimbo anche se stiamo insieme con passione ma causa vaginismo ci fermiamo sul più bello e lui poi fa la procedura è mi passa la siringa....sicuramente non è piacevole ansi crea imbarazzo ma sé questa è per il momento l'unica possibilità ci impegniamo a farlo e incrociamo le dita....
Io ho provato solo con siringa da 10 ml senza catetere....il mese prossimo sé arrivano le rosse provo anche Con il catetere forse avrà più successo.....
user posted image user posted image

(rispondi all’utente Silviarya)
Link al messaggio: 426
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.3.2016 23:03:10   
Trilli86
I nostri uomini ci amano d'avvero tanto..user posted image
Anche io il prossimo mese se arrivano le rosse..pensavo di provare con il catetere.. Me lo sono procurato in ospedale dato che faccio l infermiera..
Incrociamo le dita!!

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 427
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.3.2016 0:43:55   
giugno84
user posted image idem Trilly....poi mi spieghi bene come metterlo se riesci.....un abbraccio e speriamo che se rosse non arrivano ;)

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 428
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.3.2016 17:56:58   
Silviarya
Oggi mi sono arrivate...sono davvero molto giù user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 429
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
7.3.2016 6:14:15   
Trilli86
Noooo mi dispiace Silviarya user posted image user posted image
Dai tieni duro!!

(rispondi all’utente Silviarya)
Link al messaggio: 430
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.3.2016 10:35:00   
giugno84
Ciao ragazze. ...oggi mi sono arrivate le rosse e sono decisamente triste. ...ma non mi demoralizzo voglio combattere per ottenere il mio bimbo....comprerò stick x monitorare ovulazione e vorrei avere informazioni su come si usa il catetere e come si collega alla siringa. ...potete aiutarmi?
GRAZIE E FACCIAMOCI FORZA TUTTE.....ARRIVERÀ STA CICOGNA!

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 431
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.3.2016 16:05:40   
Trilli86
Ciao Giugno84.. Anche a me sono arrivate le rosse oggi... Che tristezza..e sì che sta mattina mi ero svegliata con la nausea.. Uffi va beh sarà il prossimo mese.. Anche io proverò con catetere e siringa.. Se nn sbaglio avevano scritto di tagliare la zona dove c'è l imboccatura.. E lì attaccare la siringa.. Ti conviene comunque prima aspirare lo sperma con la siringa e poi collegarlo al catetere.. Nn si se mi sono spiegata.. Un abbraccio

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 432
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.3.2016 18:23:03   
Lupa78
Care ragazze, questo mese ero convinta di avercela fatta..sentivo tutti i sintomi possibili e immaginabili, crampo da impianto, nausea,avevo tb post ovulazione molto più alta rispetto al solito, seno gonfio e dolorante...stamattina ho fatto test..negativo! user posted image sono incredula perché mi conosco bene e di solito non ho tutti questi sintomi premestruali...esperienza davvero negativa. Illudersi fa veramente male.Scusate x lo sfogo. Ciao a tutte

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 433
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
17.3.2016 17:06:47   
speranza#
newyork2015
Gennaio, grazie x la tua testimonianza! Finalmente potete aggiungere anche me alla lista!!! Questa mattina ho scoperto il mio positivo!!! Sono al settimo cielo e volevo ringraziare una coppia e tutte le altre! Senza siringa non ce l'avrei mai fatta!! Questo era il nostro quinto mese di tentativi. I primi due abbiamo usato la siringa da 5ml, gli ultimi 3 quella da 10 ml e il contenitore sterile!! Questo mese lui ha preso la maca e nel periodo fertile abbiamo provato tutte le sere. Poi sono stata sdraiata per 30 min (a volte anche 1h) con sotto 2 cuscini. Vi abbraccio e... in becco alla cicogna!!
MESSAGGIO ORIGINALE: deianira

Newyork2015 io ho letto da poco questo metodo e vorrei iniziare a provarci... avevo pensato - causa lievi vaginismo- di provare con la siringa da 5 ml... sono contenta di leggere che con voi ha funzionato io sono un po demoralizzata e purtroppo sino ad ora abbiamo incontrato solo persone sbagliate e che ci hanno spillato soldi (inclusa una sessuologa che mi aveva consigliato di lasciare mio marito!) ....
aiutatemi con il vostro sostegno ragazze....grazie

(rispondi all’utente deianira)
Link al messaggio: 434
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
19.3.2016 8:22:11   
newyork2015
Ragazze...

Purtroppo devo dirvi che ho avuto un aborto spontaneo alla 5 settimana, un'esperienza che non auguro a nessuno... sto ancora piangendo... cmq ci stiamo riprovando... sperando che arrivi il prima possibile.

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 435
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
19.3.2016 12:13:26   
Silviarya
Mi dispiace molto...conosco diverse donne a cui è successo e a tutte è stato consigliato di riprovare subito...molte di loro sono rimaste incinta poco dopo!Forza!
Noi questo mese non ci abbiamo provato...le cose non stanno andando molto bene e tanto è stato messo in discussione.

(rispondi all’utente newyork2015)
Link al messaggio: 436
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
19.3.2016 16:19:50   
newyork2015
Mi spiace Silvi... speriamo che arrivino presto giorni migliori x tutte noi.

(rispondi all’utente Silviarya)
Link al messaggio: 437
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.3.2016 9:57:26   
speranza#
mi dispiace newyork2015 ... ti sono vicina...

(rispondi all’utente newyork2015)
Link al messaggio: 438
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.3.2016 10:52:17   
Trilli86
Teniamo duro ragazze.. E chissà che prima o poi il nostro grande desiderio verrà avverato!! Quello che non mi fa perdere la speranza è che alcune di voi ci sono riuscite! Un abbraccio a tutte
Io in questi giorni sto provando con siringa e catetere..

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 439
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.3.2016 16:53:37   
Lupa78
Non bisogna mollare.. mai !! Cara Newyork tieni duro... anche a me è capitato tanti anni fa. Guarda al lato positivo. ..vuol dire che sei fertile e che puoi farcela ! Un abbraccio speciale a te

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 440
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.3.2016 21:12:11   
Lunaluna
Ragazze chi di voi ha usato il catetere? Io lo sto usando mi trovo bene ma non riesco a capire quando è sceso tutto il liquido. Mi è capitato che nrllo sfilarlo lo sperma sia caduto dal tubo :-/

(rispondi all’utente Lupa78)
Link al messaggio: 441
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
22.3.2016 12:57:15   
giugno84
RAGAZZE mi aiutate per favore....allora io ho comprato il catetere misura 14 XCHE 12 NN l ho trovato....ma NN ho capito come collegarlo alla siringa....e ieri ho provato solo con la siringa solo che vorrei avere maggiore profondità ....aiutatemi voi spiegatemelo chi lo usa passo dopo passo....quanto prima xche gia sono nel periodo ovulatorio.....cosa devo tagliare??? Please! !! user posted image user posted image

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 442
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.3.2016 9:46:00   
Lunaluna

MESSAGGIO ORIGINALE: giugno84

RAGAZZE mi aiutate per favore....allora io ho comprato il catetere misura 14 XCHE 12 NN l ho trovato....ma NN ho capito come collegarlo alla siringa....e ieri ho provato solo con la siringa solo che vorrei avere maggiore profondità ....aiutatemi voi spiegatemelo chi lo usa passo dopo passo....quanto prima xche gia sono nel periodo ovulatorio.....cosa devo tagliare??? Please! !! user posted image user posted image

Ciao giugno devi tagliare la parte bassa quella più larg che assomiglia ad un imbuto e metterla sul beccuccio della siringa facendo un po di pressione io taglio anche l altra estremità quella arrotondata x favorire l uscita del liquido

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 443
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.3.2016 10:03:38   
giugno84
GRAZIE Luna....OK....ma poi tutto il tubo rimanente si butta?? NN entra?? Cioè io credevo che dovesse entrare tutto il tubo e dicevo ma è troppo lungo. ...che scemauser posted image .....allora metto la parte a imbuto sulla siringa...ma NN C è pericolo che possa staccarsi e restare dentro? ? Scusami Luna....ho l ansia prima di provarci. ....user posted image

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 444
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.3.2016 12:14:06   
Lunaluna
Ciao giugno la parte a imbuto va tagliata non c è rischio che si stacchi perche il tubo è più piccolo rispetto al beccuccio della siringa che cmq va tenuto fuori. Io sto usando un catetere ch 18 che ho tagliato in due quindi posso utilizzarlo due volte. Non va inserito tutto taglialo di 12/13 cm

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 445
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.3.2016 13:57:52   
Trilli86
Ciao ragazze.. Io sto facendo diversamente.. Ho preso un catetere uretrale da ch 16 che é lungo 18 cm.. Ho tagliato la parte ad imbuto che in questo caso si presenta color arancione e l'ho buttata via.. Poi ho aspirato con una siringa da 10 cc il liquido seminale e 2-3 cc di aria.. Ho collegato il catetere con la siringa.. Facendomi strada con un dito ho inserito quasi tutto il catetere in vagina, facendo fuoriuscire per ultima anche l'aria,così gli da una maggiore pressione e fuoriesce tutto lo sperma.. Ho aspettato 1 minuto.. Ho tolto il catere con annessa siringa dalla vagina e sono rimasta 1h distesa a letto con un cuscino sotto il sedere..

Causa lavoro non ho potuto farlo ogni giorno nel periodo fertile.. Il prossimo mese si vedrà ..

Un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 446
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.3.2016 14:55:45   
Lunaluna
Trilly forse sono stata poco chiara ma è quello che sto facendo anche io. Solo che a me le ultime volte nell estrarre il catetere è fuoriuscito anche il liquido :-/

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 447
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.3.2016 23:28:21   
Trilli86
Scusami.. Non avevo capito che anche tu stai facendo così.. user posted image user posted image

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 448
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.3.2016 23:30:52   
Trilli86
Comunque anche a me la prima volta ne era uscito gran parte.. Allora la volta dopo ho provato ad inserire di più il catetere in vagina ed è andata meglio..

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 449
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.3.2016 23:39:44   
giugno84
Ragazze anche a me tutte le volte anche se resto stesa un'ora lo sperma poi esce...non so quantificare quanto né esce....ho paura che con la siringa da 10 nn vado molto in profondità. ...ma sta cosa con il catetere mi mette un po di ansia e nn l ho fatta ancora. ...:'(.....user posted image .....speriamo bene per tutte. ...Vi abbraccio forte....

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  16 17 [18] 19 20   Pagina seguente >   >>
Vai a: