La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.3.2016 14:37:42   
Lunaluna
Ragazze io ieri sera mi sono distesa sul divsno col sedere sul bracciolo x agevolare la discesa dei semini ed è andato tutto perfettamente :-D Giugno anche a me esce il liquido dopo una notte stamattina sono andata in bagno ed eccolo lì ma a quanto pare è normale , prova col catetere ti assicuro che è meno fastidioso della siringa e va più in profondità.

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 451
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.3.2016 21:17:28   
Trilli86
Hai ragione luna.. È molto meno fastidioso il catetere della siringa.. ;-) Dai giugno84 prova anche tu..

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 452
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.3.2016 22:48:00   
giugno84
Ragazze mi credete sto impazzendo ho privato a montare sto coso ma forse nn ho capito perché si muoveva e si toglieva e avendo l ansia nn l ho inserito. ...ma qualcuna tra luna e Trilly non potrebbe mettermi una foto di come deve venire Completo....Vi prego sono troppo triste io voglio provare con il catetere ma NN ci riesco.....scusate per il fastidio e ne approfitto per fare a voi tutte un grande augurio di pasqua santa e serena e che possa portare a noi tutte il desiderio che tanto ci accomuna.....Un abbraccio...Giugno 84!user posted image user posted image

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 453
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 11:50:36   
speranza#
Ragazze ho il ciclo da sabato 26 marzo e credo mi finirà venerdi/sabato prossimo... non vedo l'ora di provare questo metodo... spero solo di riuscirci ho paura che non entri la siringa.. o che non riesca io a farla entrare.... grazie per l'ascolto...

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 454
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 12:18:17   
speranza#
scusate l'ansia mi sta assalendo.... ma nei giorni fertili quante volte bisogna tentare? tipo tutti i giorni e più volte al giorno?
scusate queste domande banali e stupide ...grazie a chi vorrà rispondere ...

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 455
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 12:31:43   
Lupa78
ciao Speranza! in quei giorni provaci sempre. Scusa la domanda.... ma sai individuare il giorno dell'ovulazione? se sì l'ideale è farlo i due giorni prima e il giorno dell'ovulazione.

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 456
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 12:33:16   
Lupa78
comunque l'importante è che tu lo faccia almeno una volta al giorno in quei tre gg.

(rispondi all’utente Lupa78)
Link al messaggio: 457
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 12:34:19   
speranza#
Ciao Lupa78 mi sono affidata ai calcolatori su internet e mi dà come giorni fertili il 4-5-6 aprile e come giorni molti fertili dal 7 all'11 aprile. Ho sbagliato?

(rispondi all’utente Lupa78)
Link al messaggio: 458
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 12:42:29   
giugno84
Ciao Speranza....io di solito individuo il gg fertile e ci provo per tutta la settimana cioè prima e dopo...1 volta al gg ma se riesci prova di mattina almeno un paio di volte...mi hanno detto che di mattina i soldatini sono più attivi e meno sottoposti a stress....poi nn so se è vero cmq l importante è provarci....un inbocca al lupo!!!

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 459
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 12:42:30   
Lupa78
Credo che il calcolo che ha fatto il sito a cui ti sei affidata si basi sulla lunghezza del tuo ciclo... quindi se sei regolare è affidabile e ti consiglio di concentrarti sui gg molto fertili. Io non sono molto regolare... nel senso che a volte ovulo il 13° a volte il 15° post ciclo... e cerco sempre di individuarla con vari metodi... temperatura basale, opk etc..

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 460
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 12:46:30   
speranza#
si sono regolare. Grazie mille Lupa78 ... speriamo bene ... se 78 è il tuo anno di nascita siamo coetanee! tu hai già provato questo metodo?

(rispondi all’utente Lupa78)
Link al messaggio: 461
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 12:57:36   
Lupa78
si sono del 78 user posted image comunque ho fatto solo due tentativi per ora, il primo secondo me era troppo poco lo sperma, mentre il secondo ero io che avevo poco muco... le variabili sono tantissime. Comunque credo che il metodo sia molto VALIDO !! bisogna crederci e perseverare... mai mollare !!! Un abbraccio

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 462
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.3.2016 17:03:48   
speranza#
un abbraccio a Te Lupa78 e ti ringrazio... speriamo in una buona sorte per entrambe!!

(rispondi all’utente Lupa78)
Link al messaggio: 463
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.3.2016 14:16:36   
Unacoppia
CIAOOOOO ma guarda chi rispunta all'orizzonte: Unacoppiauser posted image user posted image user posted image
Vedo che il tema è ancora frequentato, bene, e' bello pensare che possa sempre essere utile alle persone, e perdonate la mia lunghissima assenza, adesso vado a rileggermi i messaggi nuovi e poi torno qui!

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 464
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.3.2016 14:28:48   
Unacoppia
Rieccomi.
Leggo che ci sono perplessità sul metodo catetere, non per sfiducia, ma perche' ad alcune mette un po' d'ansia (molte mi hanno anche scritto questo in privato)e il motivo e' che fa pensare a qualcosa che si usa in ambiente ospedaliero, sembra quindi complicato e fa pensare a malattie, interventi chirurgici......ragazze e' una cosa puramente psicologica, il metodo catetere e' validissimo ed estremamente semplice, basta seguire le istruzioni passo passo, magari la prima volta fate un tentativo finto, con acqua (ovviamente non la iniettate!) per prenderci confidenza.
E' assolutamente normale che un po' di liquido coli anche dopo essere rimaste sdraiate per mezz'ora.
Consiglio di utilizzare lo stick di ovulazione aspettando di vedere un positivo per iniziare i tentativi mai affidarsi alle tabelle sulla durata del ciclo!
A chi è in dolce attesa TANTISSIMI AUGURI DI FELICE GRAVIDANZA

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 465
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.3.2016 18:07:04   
speranza#
CIAO UNACOPPIA e grazie per questo forum!!! user posted image quindi tu dici di non affidarmi ai test calcolatori per l'ovulazione? non sono attendibili?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 466
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.3.2016 18:10:05   
speranza#
grazie giugno84 non avevo visto la risposta.... non so usare bene il forum...scusate...
si la mattina dovrebbero essere il momento migliore ...

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 467
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
1.4.2016 13:36:38   
Unacoppia
Ciao Speranza. Io consiglio di usare gli stick ovulatori, vanno bene sia quelli costosi che si comprano in farmacia, sia gli economicissimi "canadesi" che si comprano on line. Se i calcolatori di cui parli (non li conosco) si basano solo sulla lunghezza del ciclo, meglio lasciar perdere, non si può calcolare l'ovulazione solo contando i giorni, perchè ogni ciclo e' diverso. Ci sono anche il metodo billings e quello della temperatura basale, personalmente io ho sempre usato solo stick ovulatori.
user posted image

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 468
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
1.4.2016 13:42:49   
Lupa78
Ciao a tutte, anche io uso gli stick canadesi ( acquistati su amazon) e mi trovo molto bene; bisogna fare un po' pratica ma sono affidabili.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 469
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
1.4.2016 19:43:13   
giugno84
Ciao unacoppia che piacere leggere che ci sei ancora.....sai prima di iscrivermi ho letto e riletto cento volte le tue parole ed il problema del vaginismo che ci accomuna.....con te e con le altre ho avuto una piccola speranza che un giorno magari diventi madre....ovviamente cercherò di risolvere il problema del vaginismo in contemporanea perché lo devo a me stessa e a mio marito....
Sono fiduciosa e credo in questo 2016....
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE RAGAZZE! user posted image

(rispondi all’utente Lupa78)
Link al messaggio: 470
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.4.2016 13:21:07   
speranza#
Ragazze ho letto che parlate di maca da far assumere ai mariti...dove si trova? Ieri nonostante non fosse giorno fertile ho voluto provare e sono riuscita ad inserire la siringa ... Speriamo bene !

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 471
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.4.2016 14:10:20   
giugno84
Ciao Speranza io la maca l ho comprata in erboristeria ma so che si vende anche in farmacia.....io ho preso le compresse e mio marito le assume tute le sere....almeno la tentiamo tutte ;).....un abbraccio!

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 472
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.4.2016 17:34:27   
speranza#
ciao giugno84 potresti indicarmi la marca? senza prescrizione si vende? quante dosi ? grazie mille

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 473
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.4.2016 17:53:10   
giugno84
Ciao Speranza a me si chiama Opermaca. ...sono 60 compresse 2 al gg per un mese ma la devi ripetere almeno x 3 mesi!!! Comprandola in erboristeria nn ha bisogno di ricetta medica tranquilla ;).....In bocca al lupo x tutto!

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 474
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.4.2016 17:58:25   
speranza#
grazie giugno84! proveremo a prenderla sia io che mio marito. Non ci sono controindicazioni? oppure provo a chiedere al farmacista o in erboristeria... grazie ancora... crepi il lupo!!! e in bocca al lupo anche TE! anzi in becco alla cicogna!

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a: