La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.1.2016 15:50:24   
deianira
la penso anche io come Cindy79. Io per esigenze genetiche (valori alle stelle di omocisteina e carenza di acido folico e vitamina B12) faccio una gran scorpacciata di folina...Poi forse abbiamo deciso di provarci in un periodo di serenità familiare e lavorativa, forse è stato il fato, ma per noi è stato davvero tutto facile.
Al primo colpo, verificato oggi con ulteriore teste e seconda lineetta visibilissima!
Non mollate mai ragazze! Un in bocca al lupo a tutte!

(rispondi all’utente cindy79)
Link al messaggio: 401
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.1.2016 16:21:25   
Silviarya
Congratulazioni!!! Voi avete usato anche il catetere? Io inizio a chiedermi se forse sbaglio qualche calcolo...solo questo mese i test ovulazione non hanno dato mai esito positivo. Negli scorsi mesi avevo il picco al 14o giorno e il ciclo al 27o. Voi quando iniziate a fare l''inseminazione? Io cerco di stare attenta che il giorno del picco non sia mai uno sperma troppo vecchio ma max di 2/3 giorni! Voi quante inseminazioni fate dal giorno del picco? Non vorrei riempirmi di ansie ma più passano i mesi e più il desiderio di farcela diventa forte...

(rispondi all’utente deianira)
Link al messaggio: 402
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.1.2016 16:52:33   
deianira
Sinceramente no. A parte il primo rapporto avvenuto normalmente poi c'è stata un po' di ansia e di tensione che per non perdere il mese siamo ricorsi alle siringhe. Ma come dicevo, quelle piccine da 2,5 mm e neanche con tanta accortezza. Inserite in profondità e prima di andare a dormire. Ma se dovevo alzarmi mi alzavo se dovevo girarmi mi giravo. Con un ciclo leggermente irregolare e senza alcun test di ovulazione. Probabilmente la mente sgombra aiuta.

(rispondi all’utente Silviarya)
Link al messaggio: 403
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.1.2016 18:37:16   
newyork2015
Deianira, tanti auguri!! Che bello sentire altre persone che si aggiungono alla lista, mi danno speranza!! Noi siamo al tentativo n 5 con siringa da 10 ml (no catetere). SPERIAMO BENE!!

(rispondi all’utente deianira)
Link al messaggio: 404
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.1.2016 18:47:51   
deianira
Grazie mille! Non perdete mai le speranze che ci sono bimbi per tutte quante :) baciiiii

(rispondi all’utente newyork2015)
Link al messaggio: 405
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
31.1.2016 16:30:07   
Lunaluna
Ciao ragazze sono nuova, noi abbiamo iniziato questo mese con la siringa, ne abbiamo fatte tre ma dopo l ultima ho avuto bruciore nel fare pipi è normale?

(rispondi all’utente deianira)
Link al messaggio: 406
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.2.2016 15:54:03   
Marilu87
Ciao GIULIA87... secondo me. il "raccogliere" lo sperma sulla tua pancia non è un grosso problema... considera che la nostra vagina non è "sterile" quindi in realtà anche usare un contenitore sterile non è necessario... forse il problema è perdere un po' di liquido seminale... e quindi si riduce il volume che puoi inoculare...
Metre per quanto riguarda gli stick della clear blue... anche io non capisco bene quando e come usarli... (non li ho ancora usati... ma a breve li utilizzerò) però volevo capire se qualcuna li ha già usati e che tipo di "segnale" indica"... so solo una cosa... che in quel periodo è UTILE PROVARE ogni 2 GIORNI... non tutti i giorni... quindi se come dice la pubblicità danno 4 giorni buoni, provare il 1-3-5 al massimo... o se si vuole stare più vicini all'ovulaizone provare nei giorni 2 e 4

(rispondi all’utente cindy79)
Link al messaggio: 407
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.2.2016 16:10:40   
gennaio15
ciao a tutte. Ci tenevo tantissimo a ringraziare tutte voi che mi avete davvero dato la speranza e convinzione di potercela fare nonostante il mio problema di vaginismo. A dicembre 2014 ho letto la procedura dell'inseminazione casalinga e mi sono convinta che anch'io potevo farcela ad avere un bambino.....bhè a ottobre 2015 è nata la mia bimba!!!!
Ho iniziato a prendere l'acido folico
ho convinto il mio compagno a provarci...ha accettato subito vista la mia determinazione
ho controllato i miei giorni più fertili e.....provandoci per 3 giorni.......MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!
SIRINGA, CONTENITORE ESAME URINE, STESA CON CUSCINO SOTTO AL SEDERE, SONO STATA IMMOBILE PER CIRCA 30 MINUTI.
E' stata un gravidanza tranquilissima. Ho lavorato fino all'8 mese e sono andata in bici fino al 6.
HO PARTORITO NATURALMENTE!!!!!
Ragazze non perdete mai la speranza ma soprattutto credeteci credeteci credeteci tanto!!!!!!!!
un grande abbraccio a tutte voi e in BECCO ALLA CICOGNA!!!!!!

(rispondi all’utente Marilu87)
Link al messaggio: 408
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
17.2.2016 8:42:55   
newyork2015
Gennaio, grazie x la tua testimonianza! Finalmente potete aggiungere anche me alla lista!!! Questa mattina ho scoperto il mio positivo!!! Sono al settimo cielo e volevo ringraziare una coppia e tutte le altre! Senza siringa non ce l'avrei mai fatta!! Questo era il nostro quinto mese di tentativi. I primi due abbiamo usato la siringa da 5ml, gli ultimi 3 quella da 10 ml e il contenitore sterile!! Questo mese lui ha preso la maca e nel periodo fertile abbiamo provato tutte le sere. Poi sono stata sdraiata per 30 min (a volte anche 1h) con sotto 2 cuscini. Vi abbraccio e... in becco alla cicogna!!

(rispondi all’utente gennaio15)
Link al messaggio: 409
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
19.2.2016 22:07:57   
Silviarya
Congratulazioni a chi ce l'ha fatta!
Noi stiamo continuando a provare in questi giorni...ho una domanda per voi: dopo aver inserito lo sperma con il catetere e aspettato più di mezz'ora con il cuscino sotto il sedere, sento tutto il liquido seminale scendere e uscire fuori...so che è normale che non rimane tutto dentro ma ne scende proprio tanto!!!Mi viene da pensare che fuoriesce tutto ed è anche per questo che ancora non è arrivato il mio positivo 😢 È capitato anche a chi ce l'ha fatta?!

(rispondi all’utente newyork2015)
Link al messaggio: 410
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
20.2.2016 14:11:42   
newyork2015
Silviarya non preoccuparti.. è normale che lo sperma esca quando ti alzi, ma questo non pregiudica niente. Io sono rimasta incinta con una quantità di sperma sui 2 ml o anche qualcosa meno... quindi puoi stare tranquilla. Mi raccomando, fai prendere la maca al marito. A noi è servita.

(rispondi all’utente Silviarya)
Link al messaggio: 411
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.2.2016 10:53:48   
Lunaluna

MESSAGGIO ORIGINALE: newyork2015

Silviarya non preoccuparti.. è normale che lo sperma esca quando ti alzi, ma questo non pregiudica niente. Io sono rimasta incinta con una quantità di sperma sui 2 ml o anche qualcosa meno... quindi puoi stare tranquilla. Mi raccomando, fai prendere la maca al marito. A noi è servita.

Ciao new york volevo chiederti ma tu sei rimasta incinta con 2 ml di sperma o la siringa è entrata di 2ml perché io non riesco a farla entrare più di 3 ml mi dà fastidio, infatti se questo mese non ca il prossimo proveremo col catetere. Ah inoltre dopo quanti tentativi sei riuscita? Grazie in anticipo

(rispondi all’utente newyork2015)
Link al messaggio: 412
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.2.2016 11:53:53   
newyork2015
Lunaluna, ora ti spiego...
Sono rimasta incinta al quinto tentativo. I primi 2 o 3 (non ricordo di preciso) ho provato con siringa corta da 5ml, gli ultimi con quella lunga da 10 ml. I 2 ml si riferiscono alla quantità di sperma, infatti mio marito è sempre stato scarsino come quantità e temevo fosse un problema. Invece è andata bene!! Secondo me ti conviene provare con il catetere se con la siringa lunga è un problema; la profondità è importante.

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 413
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.2.2016 18:48:34   
Lunaluna
Ok grazie new york , ora ho un ritardo di due settimane speriamo bene

(rispondi all’utente newyork2015)
Link al messaggio: 414
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
22.2.2016 9:33:25   
giugno84
Salve ragazze mi sono appena iscritta grazie alle storie di alcune di Voi, ho iniziato a provare con il metodo dell inseminazione casalinga con siringa da 10 ml.
Soffro di Vaginismo 13 anni di fidanzamento e sposata da 5 mesi non c è cosa più brutta che riuscire a stento a mettere un dito o una siringa.
Contemporaneamente al metodo della siringa sto cercando da sola di fare tecniche di rilassamento e di dilatazione.
Sono molto scoraggiata mi avvicinò ai 32 anni ed a stento sono riuscita ad avere mezzo rappirto con mio marito la prima notte di nozze.
Vi ho raccontato la mia storia xche voi inconsapevolmente mi avete dato una speranza che non tutto è perduto.
Che dire ragazze sono solo all'inizio delle inseminazioni....non posso che augurarmi di beccare sta cicogna.
A presto....teniamoci in contatto!user posted image
user posted image

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 415
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
22.2.2016 9:38:30   
Silviarya
Benvenuta tra noi ed in bocca a lupo per la tua ricerca!!! Sta benedetta cicogna arriverà prima o poi!!! Noi la aspettiamo a braccia aperte user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 416
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
22.2.2016 11:41:26   
giugno84
Lo spero proprio!!!!user posted image
Che bello poter parlare con qualcuno che ti possa realmente capire!
A presto

(rispondi all’utente Silviarya)
Link al messaggio: 417
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.2.2016 10:24:52   
giugno84
Salve ragazze.....potete darmi un paio di consigli??? sto nel periodo dell' ovulazione ed ho fatto 4/5 inseminazioni con siringa da 10ml....ma in questo periodo bisogna farlo tutte le sere??? e poi è normale che quando mi alzo sento sempre un po di liquido fuoriuscire???
user posted image

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 418
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.2.2016 18:06:15   
giugno84
ragazze ho un altra domanda da farvi ci siete??? sono alla 5° siringa e comunque nel periodo ovulatorio ma ho strani dolori e fitte al centro e soprattutto al lato destro della ovaia....Secondo voi potrebbe essere che tipo ho problemi con lo sperma di mio marito?? o che mi sono danneggiata con una normale sirinfa visto che dentro c era un po di aria....oppure è normale avere questi dolori? da premettere cHe ho bloccato la pillola anticoncezionale (cHe prendevo per microcisti) da circa 3 mesi....solo che ho questi dolori da martedì e oggi siamo a venerdì! :'(

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 419
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.2.2016 18:35:35   
Silviarya
Per quanto riguarda lo sperma, ho fatto anche io questa domanda qualche post fa e mi hanno detto che è normale e comune che ne fuoriesce un pò!pare che quello che serve si muove subito verso l'obiettivo :)...quello che esce non serve!
Invece per la frequenza dei rapporti posso dirti che io ho provato per qualche mese a giorni alterni, in modo da rendere migliore la qualità dello sperma. Poi mi hanno consigliato, una volta individuato il picco lh di farlo ogni giorno per qualche giorno!
Per i dolori non so dirti di preciso ma dubito altamente che tu possa esserti danneggiata! Anche io adesso ho pesantezza al basso ventre e dolori alle ovaie persistenti ma non molto forti...dovrei essere al 7/8 po...speriamo bene! :)

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 420
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.2.2016 19:37:25   
Lupa78
Ciao a tutte!sono nuova, ho letto il forum è mi sono convinta a provare questo mese.Primo tentativo, ho usato gli stick canadesi x determinare il giorno migliore....premetto che siamo tutti e due ok x quanto riguarda la fertilita...e mi sembra un buon punto di partenza.
Solo che il mio lui non intende usare il contenitore direttamente... ma eiacula sulla mia pancia e da lì ho raccolto lo sperma in contenitore sterile ...circa 1ml ..con siringa da 5....Che dite??si danneggia per quei 10 secondi che sta a contatto con la mia pelle ?
Poi l'ho subito inserito ...circa dopo 5 minuti. La vedo dura..ma INCROCIO LE DITA....un saluto a tutteuser posted image

(rispondi all’utente Silviarya)
Link al messaggio: 421
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
27.2.2016 16:03:47   
Trilli86
Ciao a tutte.. Sono nuova nel forum.. Anche io soffro di vaginismo e quando ho letto della possibilità dell inseminazione casalinga mi si è aperto uno spiraglio di luceuser posted image Grazie mille!!!!!
Speriamo bene.. Un abbraccio

(rispondi all’utente deianira)
Link al messaggio: 422
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.2.2016 15:39:38   
giugno84
Siamo tutte sulla stessa barca ragazze.....spero che tutte beccheremo sta cicogna....io ho provato questo mese x la prima volta x 5/ 6 volte nei giorni fertili....speriamo bene ora aspetto le rosse x 11 marzo....non voglio fissarmi subito ma ho strani dolori sotto la pancia cime sé già avessi il ciclo...bha nn so cosa significa e se mi devo preoccupare x qualche altra cosa....incrocio le dita e ho tanta fede che mi aiuta personalmente molto....
Speriamouser posted image user posted image

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 423
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.2.2016 16:36:40   
Trilli86
Io invece ho provato solo il giorno dell'ovulazione, con una siringa da 10 ml è un applicatore per creme.. Il prossimo mese proverò a giorni alterni nel periodo fertile.. Anche se mio marito non è contentissimo di questo metodo perché dice di sentirsi un pó usato..però ci teniamo tantissimo ad avere un bambino, quindi continueremo a provare... I vostri mariti/compagni cosa ne pensano? Un abbraccio a tutte!user posted image

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 424
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.2.2016 16:57:31   
Silviarya
Secondo me i mariti/compagni non sono molto contenti di questa procedura...lo fanno perché ci tengono ad avere un bambino e, come sappiamo, per certe problematiche è l'unica soluzione casalinga possibile...Noi lo facciamo a causa dell'eiaculazione ritardata del mio compagno e posso dire, dopo mesi di tentativi, che non aiuta la vita sessuale e di coppia. Infatti non so, se la cicogna non arriverà presto, quanto potremo proseguire con questa tecnica ma sarà necessario rivolgersi a qualche centro specializzato. Dopo mesi la situazione inizia ad essere un pò pesante...lo vedo che lo fa perché ci tengo ma la sua autostima diminuisce sempre più...speriamo bene :(

(rispondi all’utente Trilli86)
Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a: