La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
19.6.2016 18:20:06   
cindy79
Per rispondere a fiore, la mia ginecologa mi spiegò come inclinarla mostrandosi un' immagine dell'utero anteverso, che ha la caratteristica di avere la cervice ( cioè il collo) inclinato di 90 gradi rispetto alla vagina. Lei mi disse di non infilarla in modo perpendicolare, ma obliquo rispetto all'entrata della vagina, in modo che il liquido possa entrare direttamente nel collo. Non so se sono riuscita a spiegarmi, non è semplice senza immagini.

(rispondi all’utente fiore8532795)
Link al messaggio: 501
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
10.7.2016 11:01:49   
giugno84
Salve ragazze....come state? ?volevo sapere come procede la ricerca del bebè...a Noi purtroppo ancora nessuna novità ma abbiamo ripreso da poco a causa di problemi di salute che ora sto curando....ma raccontatemi di voi....è arrivata qualche altra cicogna??....In realtà quando mi sento giù soprattutto in questo periodo....leggervi mi rincuora molto....Vi abbraccio tutte e Prego per tutte voi e per me che questa cicogna arrivi presto!!!user posted image

(rispondi all’utente cindy79)
Link al messaggio: 502
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
22.7.2016 17:12:32   
SoloNoi
Ciao Ragazze....

Bellissime mamme o future mamme!
Sono nuova e probabilmente sono nella discussione sbagliata in quanto
purtroppo io ho appena trovato tutti i preziosi consigli di Unacoppia e
aspetto la mia fertilià per mettere in atto quanto detto!
Mi fa piacere avere delle persone che condividono il mio stesso problema
e spero di cuore che qualcuna ci sia ancoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Grazie Mille di cuore un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente fiore8532795)
Link al messaggio: 503
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.7.2016 18:14:22   
Lunaluna
Ciao ragazze volevo condividere la mia esperienza con voi. Noi dopo un primo esperimento con la siringa andato a vuoto siamo passati al catetere e al primo tentativo ho scoperto di essere incinta!! Poi purtroppo dopo due settimane ho avuto un aborto spontaneo. Ora abbaimo ripreso col catetere e speriamo vivamente che vada tutto x il meglio stavolta. Questo x dire che il metodo funziona, insistiamo!!!

(rispondi all’utente SoloNoi)
Link al messaggio: 504
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.7.2016 9:01:33   
SoloNoi
Grazie LunaLuna..
Noi non abbiamo ancora provato, perchè io ho scoperto questo splendido forum solo qualche giorno fa...
e mi ha dato tanta speranza...
Comunque non vedo l'ora di provare... non so se è meglio il catetere o la siringa... a dire il vero ho un
pò di paura in entrambi i casi ma voglio farcelaaaaaaaaaaaaaauser posted image user posted image

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 505
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.7.2016 17:09:40   
Lunaluna
SoloNOi io ti consiglio il catetere, è molto più sottile rispetto alla siringa, non lo senti nemmeno, puoi andare più in profondità e nel caso in cui dovessi avere difficoltà a farlo entarre puoi sempre usare un pò di lubrificante. Noi a volte usiamo il durex play feel ma NON metterlo sulla punta del catetere, anche se c'è scritto che non è spermicida, non si sa mai. Rilassati e forza!!!

(rispondi all’utente SoloNoi)
Link al messaggio: 506
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.7.2016 23:02:05   
Unacoppia
CIAO A TUTTEuser posted image
Ci sono nuove iscritte, forza ragazze, metteteci impegno, pazienza e speranza e riuscirete a coronare il vostro sogno!
Anche io consiglio di usare il metodo con il catetere, e di mirare bene i tentativi usando gli stick ovulatori.
Nella mia posta privata a volte mi viene chiesto di questo forum, di come mai sia così poco frequentato...bè io rispondo che il motivo preciso non lo so, ma le informazioni che si leggono qui ovviamente sono SEMPRE VALIDE, non scadono di certouser posted image
I miei primi messaggi sono del 2009, quanto tempo è passato!!!!
user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 507
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.7.2016 23:27:06   
cindy79
Ciao ragazze! Vi scrivo per condividere nuovamente con voi una bellissima notizia: sono incinta!!! Per la seconda volta grazie a questo metodo...io mi sono trovata bene con la siringa da 10 ml e sono stata di nuovo fortunata perché ci sono riuscita al secondo mese di tentativi! Non perdete mai la speranza, questo metodo funziona alla grande! Io ho già un bellissimo bimbo di 18 mesi e ora di nuovo questa fantastica esperienza della gravidanza!!! Un saluto con l'augurio che vada bene per tutte...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 508
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.8.2016 23:37:34   
Miset__ta
Ciao a tutte, sono nuova del forum anche se ormai vi leggo da anni...
Mi presento....sono Miset_ta ha 31 anni e sono sposata da un anno, ed ora io e mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un bambino. Abbiamo sempre saputo che quello della siringa era l'unico modo per realizzare questo sogno per via dei problemi di erezione di lui.
Ieri abbiamo fatto il nostro primo tentativo di inseminazione casalinga, sono nei giorni fertili.... e quindi spero di darvi notizie...positive! user posted image
Volevo farvi una domanda, secondo voi la siringa da 5 ml è troppo corta? Ho letto in molti messaggi che in molte utilizzano la siringa da 10 ml oppure il catedere...

(rispondi all’utente cindy79)
Link al messaggio: 509
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.8.2016 18:55:03   
giugno84
Ciao ragazze e benvenutè alle nuove....io sono diversi mesi che provo con la siringa da 10 ml ma niente....ora vorrei iniziare con il catetere ma mi aiutate chi magari è più esperta? ? Il dubbio è ma il liquido devo tirarlo con la siringa? E poi inserire il catetere sulla siringa? ? È il tempo che passa nn preclude niente?? Xche ovviamente con la siringa normale è tutto più veloce....poi leggevo che qualcuna scriveva di mettere anche un po si soluzione fisiologica quando si aspira il liquido ma non è che poi muoiono glii soldatini? ? Altra ed ultima domanda ma il liquido poi scende attraverso il catetere xche il mio è lungo 14/15 cm nn sarà troppo e quanto tempo deve stare x aspettare che esca tutto in vagina?? Scusate le mille domande....ma diciamo che ansia e sconforto nn ti abbandonano mai.....Augurissimi a Cindy....ed in bocca al lupo a noi tutte....

(rispondi all’utente Miset__ta)
Link al messaggio: 510
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
10.8.2016 17:48:43   
Lunaluna
Ciao a tutte! Giugno84 lo sperma va raccolto con la siringa e poi metti il catetere non aggiungere soluzione allo sperma perchè ti assicuro che scende da solo per precauzione aspetta un minuto prima di toglierlo. Io facendo così tre mesi fa sono rimasta incinta però poi ho avuto un aborto spontaneo ma ora sono pronta x ricominciare la caccia. Forzaaaaaaaaaaaaa

(rispondi all’utente fiore8532795)
Link al messaggio: 511
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.8.2016 16:03:35   
Lunaluna
Ciao Giugno84 il fatto che tu non riesca a farlo entrare tutto credo dipenda da un fattore psicologico, è capitato spesso anche a me, a volte scivola liscio e a volte faccio fatica, cerca di rilassarti il più possibile facendo dei grossi respiri altrimenti come ho già detto puoi provare ad mettere un pò di lubrificante sul catetere x facilitarne l'entrata, ma NON sulla punta. Più si riesce ad andare in profondità meglio è! In bocca al lupo a tutte user posted image
Link al messaggio: 512
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.8.2016 21:12:57   
Miset__ta
Ciao ragazze, stamattina mi è tornato il ciclo quindi il primo tentativo è andato male...user posted image ...ma siamo solo all'inizio quindi mi armo di fiducia, speranza e tanta tanta pazienza senza perdere di vista l'obiettivo...user posted image
Leggendo molti dei vostri post mi sono convinta a fare il prossimo tentativo con il catetere, e a questo proposito volevo farvi qualche domanda che all'apparenza vi sembreranno banali ma per me sono di vitale importanza visto che non mi intendo neanche un po' di medicina...
Ma il catetere si può acquistare tranquillamente in farmacia? Ce n'è soltanto un tipo oppure vari? Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio aggiuntivo a quelli già letti per il momento dell'inserimento del catetere? Cosa ne pensate dell'utilizzo della soluzione fisiologica per rendere lo sperma più liquido e quindi aiutarlo a raggiungere le tube con più facilità? Scusate le mille domande ....e grazie per le risposte che vorrete darmi! Buoni tentativi a tutte e in bocca al lupo alle forumine in dolce attesa....!

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 513
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.8.2016 16:25:06   
Lunaluna
Ciao Miset_--ta, si ci sono varie misure di catetere 16,14, 12 a seconda del diametro io ti consiglio il 12 è più sottile. Lo trovi in farmacia io lo pago sui 2 euro. Quello che trovo io è molto lungo quindi mi tocca tagliarlo, di solito lo faccio sui15cm, una volta inserito va abbastanza in rpofondità. Per la soluzione fisiologica so che alcune la consigliano io sono un pò scettica sull''aggiungere qlcs allo sperma, per esperienza ti assicuro che lo sperma scende tranquillamente dal catetere anche perchè l''interno è più liscio rispetto all''esterno e poi mentre fai tutte le operazioni di "raccolta" lo sperma si scioglie un pò diventando più liquido. Tu cmq aspetta un po prima di toglierlo. Per il resto non c''è molto da aggiungere,la procedura è la solita. In bocca al lupo user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Lunaluna -- 23.8.2016 16:31:01 >

(rispondi all’utente Miset__ta)
Link al messaggio: 514
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.8.2016 20:19:56   
Miset__ta
Ciao Lunaluna, grazie per i tuoi preziosi consigli!...Ieri sera abbiamo provato con il catetere e ci siamo trovati decisamente meglio rispetto all'uso della siringa, sia perchè il catetere essendo più lungo arriva più in profondità e sia perchè essendo più sottile e flessibile entra con più facilità...quindi continueremo certamente col metodo "catetere"!user posted image user posted image

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 515
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
31.8.2016 18:18:39   
giugno84
Ciao Luna, senti ma che catetere usi??...ti spiego quello che hanno dato a me e ad una via e dentro e come se avesse una soluzione liquida e quindi nn so mai sé scende lo spera o la soluzione xche qualcosa resta sempre dentro. ..poi la parte finale è arrotondata....ma va tagliata xche a me sembra che un po resta li....inoltre io l.ho trovato tipo di gomma ma so che c è di silicone o di plastica voi quale usate? ? Scusa le mille domande....Ciao e buona serata! !!vi abbraccio. ...e ti ringrazio anticipatamente....

(rispondi all’utente Miset__ta)
Link al messaggio: 516
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
1.9.2016 14:41:50   
Biondina30
Ciao a tutte sono nuova , collego chiedervi se infilando fino in fondo la siringa da 2.5 può funzionare ? Grazie user posted image

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 517
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.9.2016 14:54:27   
Crazy84
Ciao ragazze, è da diversi mesi che vi leggo e rileggo. ...ho anche scritto inprivato a unacoppia, che e stata a dir poco gentilissima con me. ...
La mia storia è simile a molte delle,vostre. Soffro di vaginismo. .....sto da dodici anni con il mio uomo. ..sposata da tre. .un anno di tentativi con il set di dilatatori cje non riesco a poetare fino in fondo. ....da qualche mese ho iniziato i tentativi di inseminazione con il catetere perche con la siringa era per me,impossibile !!!
Voi mi date molta forza, oltre ovviamente a mio marito! !!!!
Se entro l'anno non accade nulla andro a fare ulteriori controlli dal ginecologo e mafati all'andrologo
In bocca al lupo a tutte !!!!!user posted image

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 518
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.9.2016 15:25:58   
Biondina30
Ciao in bocca al lupo allora tienici aggiornate user posted image

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 519
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
17.9.2016 22:11:34   
Miset__ta
Ciao ragazze, ieri mi sono tornate le rosse ... con un giorno di ritardo ed io che ho un ciclo come un orologio svizzero, ogni 25 giorni, per un attimo ho creduto che fosse accaduto quello che desidero più di ogni cosa...ed invece no...la ricerca della cicogna continua...user posted image
Volevo chiedervi una cosa...mi piacerebbe trovare un ginecologo/a con il quale poter parlare liberamente del nostro problema e della tecnica che utilizziamo per cercare di avere un bambino. Io non ho trovato il coraggio di dirlo alla mia ginecologa e tutto questo perchè l'anno scorso in occasione del compleanno di una mia amica parlando con la cugina ginecologa ho provato ad accennarle il metodo che noi tutte utilizziamo proprio per vedere come la potesse pensare un medico, ma la tizia mi zittì subito dicendomi che per tutti coloro che non riescono ad avere figli naturalmente ci sono dei centri appositi a cui rivolgersi e che al livello casalingo non bisogna mai avventurarsi in simili procedure. A parte le parole che mi disse la cosa che più mi lasciò interdetta fu il tono aggressivo con il quale mi parlò, lo interpretai come "i medici siamo noi e solo noi nei nostri centri siamo in grado di far avere figli a chi ha problemi". Così non ho mai provato ad affrontare l'argomento con la mia ginecologa per paura di una reazione simile. C'è qualcuna che ha detto al proprio ginecologo della tecnica dell'inseminazione casalinga? Io sono di Roma, c'è qualche forumina che conosce un bravo ginecologo col quale poterne parlare?
Grazie e buona ricerca della cicogna a tutte!

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 520
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
19.9.2016 11:20:45   
Biondina30
I ginecologi hanno pareri diversi qualcuno dice che può funzionare altri dicono di no , almeno di internet questo ho letto, io non ho provato ancora a chiedere al mio tanto se funziona ce ne accorgeremo con il tempo . Vedrai che il mese prossimo sarà quello fortunato user posted image

(rispondi all’utente Miset__ta)
Link al messaggio: 521
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
19.9.2016 11:21:38   
Biondina30
I ginecologi hanno pareri diversi qualcuno dice che può funzionare altri dicono di no , almeno di internet questo ho letto, io non ho provato ancora a chiedere al mio tanto se funziona ce ne accorgeremo con il tempo . Vedrai che il mese prossimo sarà quello fortunato user posted image

(rispondi all’utente Miset__ta)
Link al messaggio: 522
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
20.9.2016 8:22:56   
Biondina30
Ciao miset novità ? Sei riuscita a parlare con qualche ginecologo ? Anche a me è arrivato il ciclo .

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 523
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.9.2016 23:09:50   
Miset__ta
Ciao Biondina30, non ho ancora parlato con la mia ginecologa del fatto che io e mio marito stiamo provando questa tecnica per avere un bambino, e forse neanche lo farò....ho paura della reazione...vedremo se troverò il coraggio!
Mi spiace che sia tornato anche a te il ciclo, ma da quanti mesi stai provando? Stai usando il catetere oppure la siringa?
Dai dai user posted image ...dobbiamo avere fiducia...da un punto di vista tecnico non è molto diverso rispetto al pene, immettere lo sperma in vagina con la siringa o con il catetere...user posted image user posted image

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 524
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.9.2016 10:31:43   
Biondina30
Io con la siringa ho provato per un mese vorrei provare con il catetere ma ho paura non ho capito bene come si utilizza... Comunque speriamo bene user posted image user posted image

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  19 20 [21] 22 23   Pagina seguente >   >>
Vai a: