La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.11.2016 14:53:31   
Unacoppia
cerco di tener su la discussione che viene continuamente sepolta dallo spam user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 576
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.11.2016 10:00:30   
Unacoppia
Stavo rileggendo le prime pagine e...non mi ricordavo QUANTE STORIE DI SUCCESSIuser posted image user posted image user posted image
Davvero tante, che bello!
Spero che tutte ce la facciateuser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 577
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.12.2016 9:18:56   
SoloNoi
Ciao a tutte e ciao Unacoppia

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 578
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.12.2016 9:28:23   
SoloNoi
Avevo già scritto qualche mese fa ma dopo non sono più riuscita ad essere presente nel forum.... soffro di vaginismo acuto.. non riesco nemmeno a fare una visita ginecologica interna o un'eco interna. Ci ho provato una volta sola l'anno scorso ma non è andata bene e da allora non sono più voluta andare. Sto andando da una psicologa per risolvere ila problema del vaginismo ma ho 29 anni e io e mio marito Siamo sposati da 4 anni a febbraio 2017. Vorremmo tanto diventare genitori così un giorno girovagando su internet mi sono imbattuta in questo splendIdo forum e nelle vostre testimonianze ed ho letto quello che Unacoppia aveva scritto in merito al metodo dellinseminzazione casalinga. Ieri, dopo aver parlato a lungo di questo, abbiamo acquistato una confezione di siringhe da 5 ml. Sono solo al primo tentativo (ieri) e solo per provare e fare esercizio... perché il ciclo mi è finito solo da pochi giorni quindi ancora non sono fertile... beho comunque, so che avete scritto un sacco di volte in merito a quello che sto per chiedere.... vi assicuro che mi sono letta tutto e tutte le conversazioni... ma una cosa non mi è chiara. Una di voi ha scritto qui sul forum che lei ha provato con la canula di 20 o 30 cm. Appena ho letto questo stamattina in treno mi sono subito svanite tutte le speranza che avevo avuto trovando questo portale! user posted image io e mio marito ieri abbiamo provato ma senza nessuna canula... e oltretutto soffrendo così tanto di vaginismo sono riuscita solo a infilare fino alla parte nera in alto.... quindi pochissimo. Ho premuto lo stantuffo e sono rimasta sdraiata. Devo per forza inserire la canula? Come posso fare se faccio fatica anche solo a fare una visita? Vi prego aiutatemiiii user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente SoloNoi)
Link al messaggio: 579
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.12.2016 14:27:16   
Unacoppia
Ciao SoloNoi.
Prima di tutto calma, ci sono stati diversi casi (se hai letto lo sai!) di gravidanze ottenute con la siringa da 5 ml. La "canula" di cui parli è il catetere, e in genere viene usato quello CH12 che è lungo circa 18 cm, non 30, perchè 30 cm di spazio non ci sono...ovviamente...dove lo metteresti? user posted image
Coraggio, sii FIDUCIOSA,pensa a mirare bene i tentativi, e se il tuo vaginismo è così serio, il catetere ti assicuro che è meglio ancora della siringa, in tutti i sensi! Per le visite, bè quelle sono un pò antipatiche, ma le abbiamo fatte tutte in gravidanza, vedrai che riuscirai anche tu, ora affronta una cosa alla voltauser posted image

(rispondi all’utente SoloNoi)
Link al messaggio: 580
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.12.2016 19:25:18   
SoloNoi
Grazie della risposta... allora proverò a fare degli esercizi e vedremo come andrà... andrò a prendere il catetere e vediamo un attimino che si può fare.... perchè sento che siete tutte capaci tranne me? Mi sento un caso irrisolvibile... spero di riuscire come tutte voi grazie di cuore

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 581
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.12.2016 19:29:16   
SoloNoi
user posted image user posted image user posted image canula o catetere per me qualsiasi cosa da inserire in questo senso mi crea ansia... però ne parlate e ne parli con una tale serenità che mi infondate coraggio e voglia di provare a farcela anche io! Grazie di cuore...! A proposito... 18 cm per forza? Devono entrare tutti?

(rispondi all’utente SoloNoi)
Link al messaggio: 582
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.12.2016 12:01:51   
Unacoppia
Carissima SoloNoi, ti assicuro che all'inizio ognuna di noi si è sentita incapaceuser posted image effettuando per la prima volta una inseminazione casalinga, ci vuole un minimo di pratica (ma giusto un minimo, vedrai che anche col catetere è facilissimo) e se si riesce a rilassarsi non si sente NIENTE con catetere. I famosi 18 cm non devono necessariamente entrare tutti, come ti ho detto ci sono stati successi anche con la sola siringa piccola, diciamo che se arrivi in fondo (sul collo dell'utero) aumenti le probabilità. Teniamo conto che non solo i superdotati diventano padri user posted image user posted image user posted image , sai com'è di 30 cm in giro ce ne sono pochini user posted image user posted image user posted image , mi hai fatto molto sorridere nel precedente messaggio della canula da 30 cm, indovina a cosa ho pensatouser posted image user posted image
In becco alla cicognauser posted image

(rispondi all’utente SoloNoi)
Link al messaggio: 583
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.12.2016 16:05:10   
SoloNoi
user posted image user posted image user posted image
ahah sono contenta di averti fatto ridere ahahah cmq ci metteremo al lavoro subitissimissimooooo e non vedo l'ora di darvi notizie positive!
Grazie mille Unacoppia... cmq ti posso scrivere in privato?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 584
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.12.2016 21:46:56   
Unacoppia
SoloNoi, scusa il ritardo! Certo che puoi scrivermi in privato, per qualsiasi cosa!

(rispondi all’utente SoloNoi)
Link al messaggio: 585
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
13.12.2016 13:53:54   
Elettra6
ciao a tutte!
sono nuova e scrivo perchè anche io e il mio compagno abbiamo iniziato ad usare il metodo della siringa, per ora solo una volta, due giorni prima dell'ovulazione in presenza di muco fertile. Abbiamo usato una siringa da 10 ml. Io non soffro di vaginismo ma il mio compagno ha difficoltà psicologiche ad avere un rapporto completo (stiamo andando da un terapeuta). L'unica pecca questo giro è stata che il primo "getto" di sperma è finito fuori dal contenitore sterile, quindi abbiamo usato solo il getto meno potente, che immagino sia anche quello con meno spermatozoi belli attivi user posted image . è capitato anche a voi lo stesso problema? Comunque per noi era solo una prima prova, dal prossimo mese perfezioniamo la tecnica.
Grazie intanto a tutte delle preziose informazioni e in particolare ad UnaCoppia user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 586
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
19.12.2016 21:13:03   
Unacoppia
Ciao Elettra6, benvenuta e in becco alla cicognauser posted image
come tu stessa hai detto, si tratta solo di perfezionare un pò la tecnicauser posted image
Tienici aggiornate!

(rispondi all’utente Elettra6)
Link al messaggio: 587
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.1.2017 19:48:08   
Lunaluna
Ragazze buon anno a tutte voi! come state? Voglio condivider con voi la gioia della mia gravidanza, l'anno è iniziato nel migliore dei modi e spero che porti tanta fortuna anche a voi. Non disperate mai e provate provate provate, nei mesi più bui mi siete state di conforto e spero che le nostre testimonianze lo siano per chi ancora non ce l'ha fatta. Tanti auguri atutte noi user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 588
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.1.2017 21:18:00   
newyork2015
Lunaluna, splendida notizia!! Congratulazioni!!
Io entro x dirvi che è nato il mio bambino. Non c'è gioia più grande che averlo tra le braccia. Volevo ringraziarvi perché senza questo metodo non ce l'avremmo mai fatta. Non ci sentiamo meno genitori, anzi... siamo tanro tanto felici!! Buon anno ragazze!! Che il 2017 possa realizzare tutti i vostri sogni.

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 589
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.1.2017 10:02:23   
Unacoppia
Congratulazioni Lunalunauser posted image
e tanti bacini al piccolo di Newyork 2015, che belle notizie per iniziare il nuovo annouser posted image user posted image
TANTISSIMI AUGURI A TUTTEuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente newyork2015)
Link al messaggio: 590
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.1.2017 16:46:02   
giugno84
Salve ragazze volevo farvi tanti auguri di un felice 2017....e mi raccomando non mollate mai auguri a Luna e a New York, io sono a 15 settimane ed ho appena saputo che è Un maschietto....siamo felicissimi e nn vediamo L ora che arrivi giugno...Vi abbraccio forte a tutte....

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 591
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.1.2017 21:53:01   
crisalide79
Buonasera ragazze... avrei una domanda da farvi? Avete mai sentito parlare del lubrificante conceive plus... pare che aiuti nel concepimento... in America viene consigliato dai ginecologi. Ci sono testimonianze positive....io l ho ordinato da internet

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 592
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
10.1.2017 12:59:21   
giugno84
Ciao Crisalide79, io l'ho acquistato ma mai usato perchè quando l'ho ricevuto avevo scoperto di essere incinta da una settimana, quindi mi ha portato bene l'acquisto prima ancora di provarlo.
Comunque una mia amica l'ha usato avendo problemi simili ai nostri è si è trovata benissimo, dopo due mesi era anche in attesa, non so sè sia stata coincidenza oppure no.
Ma provalo e in becco alla cicogna.
Ti abbraccio
user posted image user posted image

(rispondi all’utente crisalide79)
Link al messaggio: 593
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
13.1.2017 18:29:48   
crisalide79
GRAZIE...l'ho comprato vedremo se funziona... mi ci vuole un miracolo....

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 594
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
20.1.2017 14:48:00   
Miset__ta
Ciao a tutte,
volevo solo salutare voi tutte forumine e ricordarvi che non bisogna mai gettare la spugna....Io sono alla 19esima settimana, ancora non sappiamo se è un maschietto o una femminuccia perchè il piccolino/a si nasconde...In BOCCA AL LUPO e FORZA, FORZA, FORZA! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente crisalide79)
Link al messaggio: 595
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
20.1.2017 22:51:08   
Penny_O
Ciao a tutte! Volevo ringraziare Una Coppia e tutte le altre per le preziosi informazioni sull'inseminazione casalinga! Ho 36 anni, compagno con difficoltà di erezione, ma con tanta voglia di avere il nostro primo figlio. abbiamo provato con la sola siringa da 5 ml ed è successo il miracolo al 3^ tentativo!!! Non ci sembrava vero!!!! Sono di 8 settimane, ma ecco la brutta notizia: purtroppo ieri all'eco di controllo l'embrione è risultato troppo piccolo e con il battito lento, ci sono poche speranze di portare avanti questa gravidanza... ma volevo lo stesso lasciare la mia testimonianza sul metodo "siringa" per dare speranza a tutte!!!!! Grazie ancora!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 596
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.1.2017 15:02:04   
Elettra6
Buongiorno a tutte,avevo scritto un po' di tempo fa spiegando che io e il mio compagno stavamo provando il metodo. Al secondo tentativo è andata bene,stamattina ho fatto le beta che hanno confermato l'inizio della gravidanza.Noi abbiamo usato siringa da 10 ml. Ora non so come procederà il tutto,ma posso assicurare che il metodo funziona, eccome se funziona!
Link al messaggio: 597
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.2.2017 8:07:18   
wedd8668
Ciao a tutte
leggiamo da tempo il vostro forum..per vaginismo abbiamo provato da maggio il metodo con la siringa ma dopo 5 tentativi facendo i controlli risultava il valore della prolattina alto e quindi era difficile restare incinta! Dopo cura di 2 mesi il valore si e abbassato e al primo tentativo sono rimasta incinta
e alla prima visita risulta tutto ok... noi ci siamo aiutati con test ovulazione clear blue e siringa da 10 ml...il metodo funziona alla grande..grazie a unacoppia e a tutti voi

grazieeeuser posted image

(rispondi all’utente Elettra6)
Link al messaggio: 598
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
7.2.2017 11:37:14   
LuceNuova
Ciao a tutte!
Elettra6 e wedd8668: congratulazioni!!user posted image user posted image
Come sta procedendo?
Teneteci aggiornate!
Un abbraccio

(rispondi all’utente wedd8668)
Link al messaggio: 599
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
15.2.2017 14:04:44   
Unacoppia
Ciao, questi messaggi mi erano sfuggiti, accidenti che vergogna, ma sono contenta che qualcuna abbia scritto!!!
Congratulazioni alle nuove pancineuser posted image spero stia andanto tutto bene! Se potete fateci sapere.
LUCENUOVA, IL METODO USATO NON CAUSA ASSOLUTAMENTE UNA MAGGIOR FRREQUENZA DI ABORTI (perchè dovrebbe??) stai tranquilla e non arrendertiuser posted image
Spero di rileggervi molto presto ragazzeuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente LuceNuova)
Link al messaggio: 600
Pagina:   <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  22 23 [24] 25 26   Pagina seguente >   >>
Vai a: