La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.9.2016 22:58:56   
Miset__ta
Guarda Biondina30, io ho iniziato con la siringa per un mese, poi leggendo vari commenti delle altre ragazze mi sono convinta a provare con il metodo "catetere" e devo dire che ci stiamo trovando molto meglio proprio tecnicamente, ovviamente oltre al fatto che il catetere essendo più lungo va più in profondità ed essendo più sottile della siringa entra meglio. Io non ho fatto altro che seguire le indicazioni delle altre forumine che avevano già sperimentato la tecnica. Procedo in questo modo: acquisto in farmacia un catetere n. 16 (ci sono varie misure più grandi ed anche più piccole!), taglio gli estremi del catetere in modo tale di farlo di una lunghezza di circa 20/25 cm. Una volta raccolto lo sperma nel contenitore sterile aspiro sempre lo sperma con la siringa infilo il becco della siringa ad una estremità del catetere e l'altra estremità inizio ad infilarla in vagina quasi totalmente, mi distendo ed a quel punto spingo tutto lo sperma dentro. In fine resto distesa con due cuscini sotto al sedere per circa 30 minuti. Ti consiglio di provare, non è doloroso....Fammi sapere...e buon lavoro!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 526
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.9.2016 11:48:45   
teresa1908
Ciao a tutte,
non so se devo fare una presentazione in qualche luogo (in caso segnalatemelo che lo faccio subito).
Io ho 32 anni e ho adottato per la prima volta questo metodo con la siringa da 5 ml (primo mese)user posted image . Ho un ciclo regolare ma il mio compagno ha un varicocele. Non sappiamo ancora se avremo problemi o no nel concepimento, nel frattempo ci proviamo senza fare troppi calcoli (ovulazione con stick ecc), guardo a grandi linee cosi per il momento non ci stressiamo e la viviamo serenamente.
Incrocio le dita per tutte per ora <3

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 527
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
28.9.2016 14:47:13   
Crazy84
Ciao ragazze, sino felice di informarvi che ho fatto ven tre test di,gravodanza e tutti sono,positivi! !!!! Sabato faccio le analisi del sanque
A questo pinto vi dico di non mollare e di darvi una speranza perché è possibile!
Abbiamo fatto un tentativo a maggio, poi giugno e luglio quattro inseminazioni e ad agosto ho iniziato ad usare i rest ovulatori vhe sono,stati utilissimi! A settembre a quanto pare il Signore ha ascoltato,le mie preghiere! Nellultiko mese ho intrapreso una doeta,prescritta da un medico che ha ristabilozzato i miei equilibri ! Quindi l'alimentazione è una parte fondamentale che non va trascurata!
Vi tengo aggiornate e grazie ancora a unacoppia!

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 528
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.9.2016 17:39:16   
Biondina30
Ciao user posted image sono molto felice per te che bella notizia . Scusa la domanda ma quanto tempo hai fatto passare prima di inserire lo sperma in vagina ed hai usato la siringa di 10 cm . Grazie mille e buona fortuna baci

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 529
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.9.2016 18:46:47   
vero78
Bentrovate a tutte. Sono nuova di questo forum, però leggendovi si è aperto uno spiraglio di speranza anche per me.
Ho 36 anni e mio marito 38 e siamo sposati da 2. Abbiamo fatto tutti i controlli principali. Io ho fatto 2 isteroscopie in pochi mesi, la isterosalpinografia e ho dei problemi di ovulazione e sono seguita da un bravissimo ginecologo. Questo è stato il primo mese che mi auguro
con tutto il cuore di aver ovulato (lo saprò a breve) ma purtroppo oltre lo stress emotivo e fisico di questi giorni fatto di ormoni che ti scombussolano l'umore, una settimana di punture sulla pancia, 4 prelievi del sangue e 4 ecografie interne...arrivano i giorni fatidici per provare e mio marito....? non riesce, è bloccato psicologicamente, non ce la fa a comando. Dice che io ho qualche problema perchè sono chiusa e di conseguenza l'effetto erezione viene meno. Ho letto i vostri messaggi e dopo un rapporto avuto normalmente con tantissime difficoltà abbiamo provato due volte con la siringa piccola da 5 per due giorni di seguitouser posted image , semplicemente perchè avevo quelle in casa a portata di mano. Ragazze che dirvi? incrociatevi anche per me!

(rispondi all’utente Silviarya)
Link al messaggio: 530
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.9.2016 21:05:11   
Crazy84
Dunqueho iniettato lo sperma praticanente subito dopo averlo "prodotto" .mentre io mi preparavo mio marito lo aspirava dal contenitotr sterilr tramite una siringa da 5 ml poi collegata ad un catetere lungo una quindicina di cm .
Con un po di pazienza lo inserivo in vagona e non mi alzavo dal letto per tutta la notte.
Coraggio ragazze!

(rispondi all’utente vero78)
Link al messaggio: 531
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.9.2016 10:23:04   
speranza#
Per Miset__ta

Io ne ho parlato serenamente con il gine e l'ho anche riferito all'urologo che ha iniziato da poco a seguire mio marito... non hanno obiettato nulla e anche se l'avessero fatto ci credo molto in questo metodo pertanto non mi sarei fatta scoraggiare... in becco alla cicogna a tutte!!!

(rispondi all’utente fiore8532795)
Link al messaggio: 532
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.9.2016 11:16:48   
teresa1908
Complimenti Crazy!!!! Sono felicissima per te! Tienici aggiornate! Io sono prossima a ovulare quindi da oggi ci si prova! Incrocini per me ce ne sono??? user posted image

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 533
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.9.2016 15:43:22   
Lunaluna
Ciao Giugno84 scusa il ritardo con cui ti rispondo. Io sto usando il catetere securmed, qll che mi danno in farmacia è lunghissimo quindi lo taglio sui 15cm, la parte arrotondata va inserita in vagina e il mio ha due fori laterali da cui esce lo sperma, la parte arrotondata è piena quindi lì non ci finisce lo sperma. Non capisco solo come possa avere un liquido all'interno qll che hai tu user posted image , l'ultimo che ho comprato (l'ho pagato 10,50!!!!user posted image ) è in gomma ed è trasparente quindi rassicuro te e le altre: lo sperma scivola giù tranquillamente!! Incrociamo le dita e FORZAAAAA

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 534
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
30.9.2016 20:40:24   
Crazy84
Ciao Teresa, grazie mille!
Incrocini x tutte ovviamente! !!!!!!

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 535
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
1.10.2016 15:01:18   
Miset__ta
Ciao ragazze,
e congratulazioni a Crazy84user posted image ....dai ragazze non molliamo ce la possiamo fare anche noi...un grosso in bocca al lupo a tutte, alle ragazze in attesa e a quelle che come me sono ancora alla ricerca della cicogna...user posted image
Per Speranza#, sono contenta che tu possa aver parlato con i medici che vi seguono in tranquillità, forse mi faccio troppi problemi io...magari troverò un po' di coraggio, per parlarne alla mia ginecologa....non mi vergogno dell'utilizzo di questo metodo, anche perchè non ce n'è motivo... anzi trovo che sia geniale per dar modo anche a coppie come le nostre che magari hanno qualche "problema meccanico" a realizzare il sogno più grande della vita...quello di allargare la famiglia...user posted image

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 536
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.10.2016 11:47:08   
dixieland
Heelp qualche anima piano mi può rispondere per favore?????😂😂😂
Non ho ben capito come è tutto. Secondo voi esiste pericolo di infezioni oppure è tutto ok.
Qualcuna di voi mi può rispondere o scrivere anche in pvt per cortesia...
Grazie mille

(rispondi all’utente Miset__ta)
Link al messaggio: 537
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.10.2016 16:09:05   
Biondina30
Ciao ragazze come va ? Non penso ci siano rischi di infezione ovviamente devi fare il tutto con la massima igiene in qualche post vecchio già è stata fatta e risposta anche questa domanda . Come va ? Io ancora niente ! Tenetemi aggiornate user posted image

(rispondi all’utente dixieland)
Link al messaggio: 538
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.10.2016 16:16:32   
Lunaluna
Ciao a tutte! dixieland tranquilla non c'è il rischio di infezioni con questo metodo perchè si usano tutti strumenti sterilizzati, tieni conto che anche in un rapporto "normale" non è che si sta lì a lavarsi prima user posted image fatti coraggio e provauser posted image

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 539
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.10.2016 17:52:48   
dixieland
Guarda non so che dire. L'andrologo ha detto che potrebbe essere causa di infezioni e che secondo lui non è una tecnica affidabile, secondo quello che leggo qui nel forum invece le persone sono tutte molto contente di questo metodo. Ho visto anche che su siti americani vendono siringhe adibite appositamente per questo tipo di inseminazione da quello che credo è che i medici non possono sponsorizzare questa tecnica altrimenti non potrebbero poi suggerire le PMA.
Il sito in questione è il prodotto è www.mosiebaby.com
Il costo è elevato per il prodotto in questione ma qui non si deve attaccare nessun catetere.
Un'altra domanda importante, qualcuno di voi ha aggiunto qualche soluzione liquida o avete aspirato solo sperma?
Grazie per le risposte

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 540
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.10.2016 21:56:55   
Crazy84
Io ho diluitoblo sperma con un paio di gocce di acqua fisiologica, tipo,quella,per pulore,le,narici dei bambini. Altrimenti i soldatino redtano attaccati alle pareti del,catetere!

(rispondi all’utente dixieland)
Link al messaggio: 541
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.10.2016 22:01:52   
dixieland
E come hai fatto a portarlo a temperatura di 37 gradi?
Grazie

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 542
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.10.2016 22:31:30   
Crazy84
X la verità non sapevo nulla a riguardo della temperatura. .....

(rispondi all’utente dixieland)
Link al messaggio: 543
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
7.10.2016 10:50:19   
Biondina30
Neanche io sapevo niente... come va novità ?

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 544
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.10.2016 11:59:27   
Biondina30
Ragazze come va ? Io sto aspettando ... voi avete buone notizie ? Come procede ?

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 545
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
15.10.2016 23:17:01   
Miset__ta
Ciao a tutte...sono felicissima di darvi la notizia...SONO INCINTA!
Ieri mattina ho fatto il test che è uscito positivo e sono corsa subito a fare le beta per conferma....
Io e mio marito siamo al settimo cielo, siamo riusciti al terzo tentativo e non pensavamo di farcela così presto....user posted image user posted image
Forza ragazze continuate, continuate e continuate...non perdete mai la fiducia che arriverà anche per voi altre il momento della gioia...

(rispondi all’utente Biondina30)
Link al messaggio: 546
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.10.2016 8:57:08   
Crazy84
Evviva misetta! Congratulazioni! !!!!!!! Ragazze non perdete la speranza! !!!!!!!!!!

Io ho fatto la prima ecografia. ... 11mm di AMORE. ....un cuoricino che batte. ...un'emozione meravigliosa!
Sono innamorata di quell' esserino! !!!!!

(rispondi all’utente Miset__ta)
Link al messaggio: 547
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.10.2016 21:02:03   
giugno84
Ciao ragazze, ciao Crazy84....augurissimi di cuore...ho alle spalle una storia molto simile alla tua....il maledetto vaginismo e ho provato sia siringa che catetere e volevo chiederti ma nel cratere a te non restava un po di sperma?? Cioè tutte dicono di no ma io vedo che resta dentro e come sé non scendesse...altra cosa ma quando aspiri i soldatini con la siringa tiri anche un po di aria??non so più che fare ci provo da 6 mesi...

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 548
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.10.2016 22:04:03   
Crazy84
Lo sperma rimane un po nel catetere. Consiedera che mio,marito ne produceva pochissimo e nonostante cio ci siamo riusciti. Io lo,diluivo con due o tre gocce di acwua fisiologica. E cmq aspiravo un po d'aria nella siringa così da spingere i soldatini il piu possibile!
Coraggio! !!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 549
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
17.10.2016 8:09:11   
Biondina30
Che bella notizia tanti auguri user posted image io sto aspettando... sono felicissima per te user posted image user posted image

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  20 21 [22] 23 24   Pagina seguente >   >>
Vai a: