La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.10.2016 23:28:47   
dixieland
Scusate sorry ma mi spieghereste meglio il procedimento con acqua fisiologica please per favore noi non abbiamo capito.
Ieri mio marito ha eiaculato ma lo sperma era molto colloso e la sensazione è che nella siringa ne sia entrato poco e di conseguenza anche nel catetere e nella vagina ma magari con aggiunta di acqua fisiologica sarebbe più liquido e quindi più facile da aspirare.
Grazie mille

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 551
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.10.2016 0:39:44   
giugno84
Ciao ragazze....sembrerebbe che aggiungendo 2/3 gocce di acqua fisiologica lo sperma sia più liquido....lo faccio anche io spero nn muoiano i soldatini....solo ragazze nn ho capito sé ogni volta che provate inseminazione cambiate anche il catetere oltre la siringa??......un abbraccio a tutte.

(rispondi all’utente dixieland)
Link al messaggio: 552
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.10.2016 9:55:11   
Crazy84
È tutto materiale monouso quindi per sicurezza si,cambia tutto,al successivo utilizzo. X la mia esperienza, l'acqua fisiologica è stata mecesaria,per evitare che gran parte dei sildatini rimanesse attaccata al catetere e alla siringa, ed almeno uno certamente è sopravvissuto per fortuna! Non tutte comunque utilizzano l'acqua fisiologica

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 553
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.10.2016 10:42:19   
dixieland
Ciao a tutte e grazie ho appena letto su web che oltre al l'aggiunta della soluzione fisiologica e consigliato anche aggiungere due pizzico di bicarbonato puro e aspettare 20 minuti e non 10, quando la soluzione sarà pronta bisogna inserirla nel contenitore con lo sperma e insieme aspirare in una siringa questo per evitare che lo sperma rimanga attaccato al catetere.
:)

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 554
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.10.2016 18:46:55   
crisalide79
Buona sera, sono nuova del forum e anche poco pratica infatti non so se sto scrivendo nella sezione giusta user posted image
Leggo delle vostre esperienze positive con l'inseminazione casalinga e questo mi fa molto piacere, io e mio marito sono due anni che cerchiamo una gravidanza ma ancora nulla. Io per caso, dopo aver visto un servizio alle Iene, mi sono imbattuta in questa pratica.
Premetto che ho fatto tutti gli esami necessari e anche mio marito, ma io soffro di endometriosi, operata già una volta ed ora ho nuovamente delle cisti sulle ovaie e sembra che siano la causa della mia infertilità.
Faccio monitoraggi ogni mese, e rapporti mirati, e sarà l'ansia, sarà il dover avere rapporti a comando ma nn sempre riusciamo nel nostro intento per qsto ho suggerito già da diversi mesi a mio marito di praticare l'autoinseminazione, che ha accettato senza probelmi, prima con una siringa da 10 poi visto che mi procurava dolore abbiamo deciso di usare quella da 5.
Ora però vorrei usare il catetere e ho letto anche della soluzione fisiologia. Avete, per favore, consigli da darmi?
Vi ringrazio infinitamente user posted image

(rispondi all’utente dixieland)
Link al messaggio: 555
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.10.2016 22:32:22   
dixieland
Buonasera a tutte domanda a chi ha usato o usa il catetere per favore mi dite se anche a voi vi rimane un po' di sperma all'interno della cannula del catetere?? Io sono un po' preoccupata che non ne vada abbastanza dentro la vagina.
Vi prego aspetto risposte
Grazie mille

(rispondi all’utente crisalide79)
Link al messaggio: 556
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.10.2016 8:53:50   
teresa1908
Ciao a tutte, siamo al terzo tentativo e ancora nulla... Nel frattempo ho sperimentato un nuovo metodo e cioè quello di inserire una coppetta mestruale in silicone morbidissimo da tenere tutta la notte dopo aver iniettato lo sperma.. in modo che rimanga a contatto con la cervice senza scivolare fuori subito (ovviamente io non ho problemi di vaginismo bensi il mio compagno ha problemi di eiaculazione, ragion per cui ci avvaliamo di questo metodo) ! Non so se puo servire, ma a rigor di logica ha un senso..
Vi tengo aggiornate ora aspetto pazientemente (si fa per dire) questi 13 giorni in attesa del (speriamo) non ciclo... che cadra giusto giusto al mio compleanno! Chissa se ci sara uno splendido regalo <3user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 557
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
28.10.2016 11:47:23   
Lunaluna
Ciao a tutte, ho una domanda x le più esperte, ieri ho notato sulla punta del catetere un pò di sangue e mi è venuto questo dubbio: c'è il rischio che si entri nell'utero ??? io uso un catetere di 15 cm e non mi era mai successo prima...devo preoccuparmi???user posted image

(rispondi all’utente teresa1908)
Link al messaggio: 558
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
31.10.2016 7:56:17   
cry82
ciao a tutte ragazze...il tempo è poco e vi scirvo poco...nn abbattetevi e continuate a provare...io aspetto il terzo bimbo con questo metodo!Vi abbraccio tutte

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 559
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
31.10.2016 8:01:20   
cry82
non sono riuscita a leggere tutti i vs commenti,ma io consiglio il catetere e di nn aggiungere altro allo sperma e di utilizzarlo subito,inoltre di stare sdraiate mezz oretta dopo.
Una coppia spero tu stia bene e grazie ancora,sono mamma grazie a te...ti abbraccio forte

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 560
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
1.11.2016 11:53:06   
susur87
Ciao ragazze, sono nuova del forum, vi leggo da un po. Sono felice di leggere che molte di voi sono riuscite ad avere un bimbo grazie a questo metodo. Io e il mio compagno abbiamo provato da qualche giorno con siringa da 10 ml e contenitore sterile, devo dire che ci troviamo molto bene, secondo voi se non riusciamo in una sola volta a inserire lo sperma in vaginale e lo faccio in due volte potrebbero esserci problemk? I semino si danneggiano? Io ho un utero perfetto e ovaie regolari ma lui non riesce a venire in vaginale e visto che siamo desiderosi di avere un bimbo stiamo provando con la siringa. Sono molto fiduciosa leggenio i vostri post.. speriamo bene :)))

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 561
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.11.2016 11:25:49   
Scida
Salve a tutte è la prima volta che scrivo in un forum, ma oltre a voler lasciare la mia testimonianza volevo avere da voi qlc dritta , a maggio mio marito ha insistito per provare questo metodo della siringa ....ero alquanto scettica ma dopotutto nn avevamo nulla da perdere per cui ho acconsentito, al secondo tentativo sono rimasta incinta ultima mestruazione 20 luglio...ad agosto test vari positivi....la gravidanza non è andata a buon fine e 28 settembre raschiamento per aborto spontaneo...il ciclo nn l'ho ancoro, lo attento a giorni almeno spero, mi dareste qlc dritta sulla tecnic grazie

_____________________________

??

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 562
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.11.2016 23:46:59   
Unacoppia
Altra cosa importante: non esiste rischio infezioni a meno che non abbiate le mani sporchissime! Ragazze, è molto meno igienico avere rapporti con un uomo poco pulito...è ovvio...la sterilità non serve, non è un intervento chirurgico nè una inseminazione intreuterina! e poi pensate a certe pratiche sessuali in cui si usano anche oggetti vari...andate tranqullissime, lavate le mani ma dimenticatevi le infezioniuser posted image
Link al messaggio: 563
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.11.2016 11:45:09   
giugno84
Salve azzeccato eccomi qui pronta a darvi una bella notizia.....Sono incinta di 3 settimane e tutto grazie al metodo con il catetere....ragazze a me non sembra vero non smetto più di piangere....ho tanta paura che il fagiolino /a non stia bene o che qualcosa vada storto.....grazie a voi tutte che mi avete dato il coraggio e la forza di non mollare.....grazie ad Una coppia....e a voi tutte....vi tengo aggiornate...user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 564
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.11.2016 11:54:04   
susur87
Ma che bella notizia :))) Augurissimiiii..posso chiederti da quanti mesi ci prova vi?sono felicissima per te:))

(rispondi all’utente giugno84)
Link al messaggio: 565
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.11.2016 12:16:59   
Lunaluna
Ragazze auguri user posted image siete una speranza x tutte noi, io ultimamente sono un pò demoralizzata perchè dopo l aborto avuto a maggio non riesco più a beccare la cicogna user posted image , perciò mese prossimo inizio con qlc esame. Incrocio le dita x tutte, su su su!

(rispondi all’utente susur87)
Link al messaggio: 566
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.11.2016 13:13:03   
Crazy84
Congratulazioni giugno84! !!!!!!

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 567
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.11.2016 19:13:02   
Unacoppia
EVVIVA, ogni volta che vengo qui trovo sempre qualche bella notiziauser posted image user posted image Congratulazioni Giugno84, e scusate se non nomino tutte, mi sono anche un pò persa, siete tante! Anche se in teoria non dovrebbe essere considerata una cosa bella il fatto di dover ricorrere al metodo "inseminazione casalinga", in fin dei conti sono orgogliosa e felice di aver aiutato tante coppie a realizzare il sogno più grande user posted image user posted image user posted image
Per chi ancora non è riuscita o ha avuto la brutta esperienza di una gravidanza che si è interrotta (so quanto sia brutto, ci sono passata anche io) CORAGGIO!!! Non mollate mai!!!
user posted image

(rispondi all’utente Crazy84)
Link al messaggio: 568
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
13.11.2016 23:59:29   
crisalide79
Salve ragazze ho una domanda da farvi... Ma voi il tubicino del catetere dove lo prendete? Io e mio marito siamo andati in 3 farmacie ma nessuna lo aveva, ci hanno detto che vendono il catetere intero... Tanto che mio marito ha dovuto prendere tutto completo cioè sacca e tubicino attaccati. Il tubicino nn era molto sottile e in più mi è sembrato poco igienico perché nn era sigillato in una busta sterile come X esempio sono vendute le siringhe, glielo hanno consegnato in una normale busta X la spesa 😅... Non ho voluto usarlo e abbiamo optato X una siringa da 10... Dove posso trovarli?sapete se si vendono su internet? Grazie

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 569
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
14.11.2016 13:48:37   
Unacoppia
Ciao Crisalide, i cateteri si possono acquistare anche on line, per esempio qui:
http://www.camedishop.it/catetere-nelaton-donna-ch-12-30-pezzi.html
user posted image

(rispondi all’utente crisalide79)
Link al messaggio: 570
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
14.11.2016 17:07:24   
Lunaluna
Ciao Unacoppia ho letto che anche tu hai avuto un aborto, vorrei chiederti dopo quanto tempo sei rimasta incinta, la ginecologa mi disse di riprovarci subito e così abbiamo fatto ma ancora niente, i primi mesi il ciclo era sballatissimo ma da settembre si è regolarizzato, ho un po' di timore perchè la prima volta l'abbiamo beccata al primo tentativo e ora invece... mio marito ha fatto lo spermiogramma ed è ok, io ho fatto analisi del sangue e tampone x ora, vediamo mese prossimo come va e decideremo il da farsi. Grazie

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 571
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
14.11.2016 21:26:46   
Unacoppia
Ciao Lunaluna, io ci ho messo parecchi mesi a restare incinta sia la prima volta che dopo l'aborto, ma ogni persona è diversa e ogni volta è diversa, non si può sapere quanto tempo ci vorrà, ma di certo non hai motivo di preoccuparti se hai fatto solo 4 o 5 mesi di tentativi, non sono molti, forza, devi perseverare con fiducia e ottimismo!

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 572
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
16.11.2016 17:31:43   
Lunaluna
Grazieper l'incoraggiamento Unacoppia, io tengo duro e vado avanti con ottimismo ma l 'arrivo delle rosse ogni mese è scoraggiante e poi ultimamente sembra che tutti abbiano deciso di fare figli!!!user posted image Ma io non mollo e ce la farò!!user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 573
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
17.11.2016 13:21:40   
giugno84
ragazze ho contattato un po di voi anche privatamente ma senza risposta, sono incinta di 5 settimane e chiedevo a chi ha avuto un bimbo oppure chi è in attesa mi può dire come ha fatto a superare la prima visita??? io ho il terrore....di che si tratta??? quanto dura?? ecografia interna? essendo io vaginistica ho il terrore. datemi info appena possibile.
Grazie e scusate il disturbo.user posted image
baciuser posted image

(rispondi all’utente Lunaluna)
Link al messaggio: 574
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
19.11.2016 20:38:54   
Unacoppia
cerco di tener su la discussione che viene continuamente sepolta dallo spam user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente dodo74)
Link al messaggio: 575
Pagina:   <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  21 22 [23] 24 25   Pagina seguente >   >>
Vai a: