Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: Movimenti fetali a 28 settimane 12.11.2009 19:31:45
|
|
|
|
chrissy
|
Guarda il mio parere di totale inesperta (sono a 20+1 e i movimenti li sento da una decina di giorni appena!!!!) è che magari lo spazio inizia a diminuire.... poi cmq 6/7 calci l'ora mi sembrano già un bel numero, contando poi il paramentro dei 10 al giorno..... a forza ti sembrano uguali, o indeboliti?
|
|
RE: Movimenti fetali a 28 settimane 12.11.2009 19:48:50
|
|
|
|
Lela459
|
più che deboli o forti, son proprio diversi, fino alla scorsa settimana sentivo, oltre ai calci, come delle strusciature, adesso invece sono quasi solo calcetti... Magari domani chiamo la gine...o forse è solo che mi ero abituata a tutti quei movimentini e mi aspettavo solo di sentirli più forti nel tempo, non così diversi... Grazie cmq per la risposta..
|
|
|
|
RE: Movimenti fetali a 28 settimane 12.11.2009 20:13:19
|
|
|
|
chrissy
|
Figurati, purtroppo nn posso esserti molto utile, ma stai tranquilla, se si muove va bene in linea di massima, magari ha solo scoperto che si diverte di + così!!!!! un
|
|
RE: Movimenti fetali a 28 settimane 13.11.2009 9:05:58
|
|
|
|
amelie75
|
Ciao Lela, è possibile che ia tua bimba si sia messa in posizione, quindi senti solo i calcetti e non veri e propri movimenti Forse! Io sono a 33+5 ed ho passato settimane in cui sentivo baby un po' meno, ma non mi sono angosciata, perchè ò'importante è sentirlo in modo regolare, da una settimana circa, forse perchè è diventato più forte sento dei bei calci, spesso anche di notte!!! Comunque, tu devi essere tranquilla, quindi consulta il gine, senza paura!!! Bacio
|
|
RE: Movimenti fetali a 28 settimane 13.11.2009 11:06:24
|
|
|
|
Lela459
|
Grazie a tutte!!! Oggi la troccolina si sta muovendo molto di più, forse era solo una questione di posizione.. E' proprio una dispettosa!!! Cmq nei prossimi giorni ha la visita dalla ginecologa e mi farò spiegare bene e poi lo scrivo qua, così magari potrebbe essere utile anche ad altre!!
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Domanda.
пеперутка16
Qualcuno di voi alleva mucche? Se sì, cosa fai con il latte? Non sto scherzando, lo chiedo seriamente: non so cosa fare con il latte?