La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Opinioni....
11.8.2010 15:59:00   
fragolina84
Ciao a tutte potete darmi qualche consiglio....ho un dolore che parte dall'ombellico e finisce nella vagina e un dolore sopportabile ma abbastanza forte..... sono alla 35+3 e ho paura che sia qualcosa di strano e domani devo partire per le ferie estive 2 settimane e non sò che dolore sia......Per favore aiutatemi!!!!!!!!

Ciao pancione.....

Farfallina ti amiamo tanto già adesso

Mamma e papà
Link al messaggio: 1
   RE: Opinioni....
12.8.2010 10:20:08   
lellina
Ops forse ora sei già partita per le ferie, spero che il dolore ti sia passato! Il mio consiglio è comunque di tenere sotto controllo questo dolore se dura a lungo io mi andrei a far controllare!

Lellina

(rispondi all’utente fragolina84)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.