La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   passeggino
1.7.2013 18:14:22   
giselle
quanto ci avete messo a scegliere il passeggino??
noi ci stiamo decidendo a cambiarlo perchè quello della chicco preso quattro mesi fa è davvero scomodo..
vogliamo qualcosa di leggero e maneggevole, contando che abitiamo a venezia e di su e giu ne facciamo parecchi!!
ho visto un modello tre ruote ieri che mi piace molto, anzi lo sto vedendo spesso in giro, credo sia il city mini della baby jogger, visto sia in azzurro che rosso, qualcuno lo conosce e me lo può consigliare?
da quello che ho visto mi sembravano molto pratici, e ho anche visto che si chiude alla sveltissima con una sola mano!
mi dite qualcosa di più?
Link al messaggio: 1
   RE: passeggino
11.7.2013 15:41:34   
annola
Ciao giselle, è questo il passeggino che dici? http://www.newbabyland.com/passeggino-baby-jogger-city-mini-3-p30276-l1.html se si, ce l'ha una mia amica e posso assicurarti che è davvero pratico, riesce a spingerlo e a chiuderlo con facilità anche con una mano. E da chiuso occupa davvero poco spazio.... certo esteticamente non è che mi faccia impazzire ma quello è questione di gusti. Per quanto riguarda la funzionalità mi sentirei di consigliarlo user posted image

(rispondi all’utente giselle)
Link al messaggio: 2
   RE: passeggino
2.9.2013 16:42:06   
locatellilore
ciao giselle! io lo conosco bene perchè ce l'ho ;) e devo dirti che mi trovo benissimo! è davvero molto comodo e pratico...a me ha cambiato la vita! il modello poi è bello anche esteticamente per me..insomma te lo conosglio! con baby jiogger nn sbagli fidati! :)
spero di esserti stata utile
ciaooo
lorenza

(rispondi all’utente annola)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: