Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 22.7.2010 11:31:30
|
|
|
|
mili
|
quando si è alzata a me la mia gine mi tolse anche pane,pasta e dolci!! stai tranquilla e chiama la gine! ormai il più è fatto ci vuole poco per partorire!!
|
|
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 22.7.2010 11:33:14
|
|
|
|
lolotte
|
ho avuto lo stesso problema..... nn voglio spaventarti ma VA IN OSPEDALE e chiedi che ti tengano sotto controllo!!!!!! io ho partorito con cesareo d urgenza perche stavo perdendo il bambino..... sicuramente nn è la stessa cosa ma nel dubbio vai!!!!!!!!
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 22.7.2010 11:33:58
|
|
|
|
lolotte
|
anche io a 30 weeks.... min 90 max 160.....
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 22.7.2010 11:35:19
|
|
|
|
lolotte
|
lascia stare il medico curante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio mi aveva detto di stare a riposo... x fortuna sono andata in ospedale!!!!!!!!
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 22.7.2010 11:41:18
|
|
|
|
paola1984
|
grazie domani ho la visita con la ginecologa e speriamo bene!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 22.7.2010 11:45:33
|
|
|
|
lolotte
|
n voglio spaventarti Paola ma nn aspettare..... davvero! io mi ero detta "vado o nn vado???? poi ho pensato meglio una volta di piu che una di meno... se nn è niente mi rimandano a casa"..... se nn ci fossi andata quella sera Adam nn sarebbe qui!!!! la pressione alta alla 30 settimana è pericolosissima!!!! i medici di base nn le sanno queste cose..... al limite telefona alla gine ma nn aspettare.....ti parlo col cuore!!!
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 22.7.2010 11:47:57
|
|
|
|
lolotte
|
la pressione alta puo essere un sintomo della gestosi che è la causa prima di morte fetale!!!!!!!!!! a me aveva causato un distacco parziale della placenta!!!!! nn si scherza con queste cose!!!!!
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 10:34:56
|
|
|
|
paola1984
|
risultato: cesareo d'urgenza il giorno 23 luglio e morte del mio angioletto il 26 luglio 2010!!!!!!!!!!amore mio sei e sarai sempre il mio bambino ti amo!!!!!!!!!!!! ps: il ginecologo 15 gg prima mi aveva detto che stava benissimo invece era 1 mese che era in sofferenza e che non si nutriva più!!!!!!!!!!!!da denuncia
|
|
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 10:50:11
|
|
|
|
lolotte
|
Mio Dio Paola come mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapevo che poteva essere grave (come nel mio caso) ma nn immaginavo che potesse finire male..... Anche la mia dottoressa aveva preso la pressione "sottogamba" e mi è stato detto che potrei denunciarla...
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 11:04:59
|
|
|
|
paola1984
|
non sapevo nemmeno io !!!!poi quella faccia tosta mi viene a dire:tanto si sapeva gia era un mese che non cresceva più!!!!!!!!!!stronzo perchè non l'hai detto prima, e sono sicura che se il mio bambino sarebbe nato 15 gg prima sarebbe qui!!!!!!anche se il dolore è enorme voglio altri bambini dare fratellini al mio angioletto!!!!! sai quanto bisogna aspettare
|
|
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 11:08:18
|
|
|
|
lolotte
|
nn ti saprei dire... l ostetrico mi aveva detto di evitare di restare incinta subito dopo un cesareo d urgenza... lascia "riposare" un po il tuo corpo e poi quando sarai pronta fisicamente e psicologicamente potrai cominciare la caccia al fratellino/sorellina.... il tuo bimbo comunque ti restera sempre nel cuore!!!!
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 11:38:30
|
|
|
|
chrissy
|
Dottori di merda!!!!!!!!!!! è il vostro lavoro sapere queste cose!!!!!!!!!!!!!! che cazzo vi paghiamo a fare se nn x proteggere i nostri bimbi e la nostra salute?????????????? poi se lo sapeva perchè nn ha fatto niente???? certo nascere ancora prima delle 30sett era ancor + rischioso, ma aspettare e vedere che metodo è????????????????????? denuncialo, nn possono passarla liscia e poi sbagliando si impara, la prox volta nn farà il tirchio con la vita altrui!!!!!!!!!!!!!! Lottina, lo so che la denuncia nn riporta indietro i bimbi e che nn avrebbe aiutato Adam che ha fatto tutto con le sue sole forze.......... ma perchè nn l'hai fatto????? si che questo medico ha anche ammesso che sapeva da 1 mese che il bimbo nn cresceva.......... ma se la passanosempre liscia mica imparano niente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paola mi dispiace molto il tuo angioletto, datti un pochino di tempo x riprenderti anche emotivamente, il nuovo bimbo nn deve rimpiazzare questo che hai perduto, sarà unico e lo vivrai al meglio quando avrai superato questa tragedia!!!!!!!!!!! un abbraccio forte
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 11:48:22
|
|
|
|
lolotte
|
Cou cou Chry si so che avrei dovuto e probabilmente se fosse successo "qualcosa" ad adam l avrei fatto (x vendicarmi) ma star li a "perder tempo" ormai.... si perche tranquilla che i medici si tutelano e trovano sempre un modo x passarla liscia... la dottoressa mi aveva detto che vista la pressione alta dovevo riposare e togliere il sale dagli alimenti... se mi fossi sentita "male" dovevo correre in ospedale!!!! ecco io nn mi sono sentita male, ero "strana" x questo sono corsa in ospedale (grazie a Dio!!!)... diciamo che ho seguito il suo consiglio anche se mi avrebbe dovuto dire subito "vada in ospedale e di corsa" e nn "si riposi" stronza del ca**o!!!!!! l ostetrico che ha fatto nascere adam mi ha detto che è frequente che il medico curante nn sia alcorrente che alla 30° weeks la pressione puo salire con rischio di gestosi!!!!! vabbe ormai è fatta... x fortuna sua (della dottoressa) adam sta bene.... ma succede che sia troppo tardi... mi spiace solo di nn aver potuto avvisare Paola prima... forse nn sarebbe cambiato nulla... forse...
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 15:56:08
|
|
|
|
paola1984
|
mi disse :"anche vabbè fra 6 mesi ci riprovi e vedi che andrà tutto bene, è successo la stessa identica cosa a un altra ragazza ma adesso lei e il bambino stanno bene"e certo mi è capitato una "caramella marcia"buttiamola, la seconda va bene!!!!stronzo lolotte hai ragione i medici hanno chissà quanti avvocati dietro che la passano sempre liscia ma è vero anche che loro non dovrebbero mai passarla liscia!!!!!!!!!!!!!stronzi stronzi!!
|
|
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 18:02:23
|
|
|
|
lolotte
|
Noooooo Paola dimmi che nn ti ha detto cosi!!!!!!!!!! Ma scherziamo????????? Stiamo parlando di un bambino!!!!!!! Completamente formato e finito..... mio figlio è nato a 30 settimane!!!!! nn era un feto, era un bambino anche se piccino..... NN posso credere che siano persone cosi ciniche da dire ad una MADRE "rietenta sarai piu fortunata"!!!!! anche perche se i medici avessero fatto il loro dovere forse il tuo piccino sarebbe sopravvissuto.......nn ho parole!!!! sono nauseata!!!!!!
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 21:21:04
|
|
|
|
chrissy
|
come cazzo si fa a nn potersi manco fidare di chi dovrebbe essere esperto?????????????????????????? fategli un culo tanto che se lo meritano!!!!!!!!!!! Lottina, paracula la tua eh????? ti ha sganciato la patata bollente con la storia del se nn si sente bene........... così senza maggiori indicazioni, fosse andata male ti avrebbe detto che dovevi andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paola il tuo che nn si è paraculato magari lo fai nero, almeno prova, tramite qualche associazione, nn saprei........... visto quante ne capitano in ita di sti tempi, magari x pararsi il culo i big scaricano questi dottorini x dimostrarsi "diversi"!!!!!!!!!!!!! tutta una questione di paraculi contro paraculi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 4.9.2010 21:44:56
|
|
|
|
Paurina
|
Ciao Paola!!mi dispiace tantissimo per il tuo bambino...comprendo fino in fondo il tuo dolore!!Hai ragione di essere arrabbiata...io al tuo posto farei lo stesso!è veramente difficile conoscere dottori con un cuore! Immagino quanto ti manchi il tuo angioletto e anche la voglia di ricomincire daccapo diventa impazienza...lo so perchè vivo le tue stesse emozioni con la sola differenza che io non ho nessuno da incolpare...a te suppongo che sia peggio.Non so se hai letto,ma il 16 giugno 2010 ho perso la mia bambina a 41 settimane a poche ore dal parto ed il tempo riesce a farti sopravvivere,ma il suo ricordo vive e vivrà in te per sempre!!Non devi essere impaziente,ma devi riprenderti sia fisicamente che psicologicamente per ricominciare...io sto ancora aspettando...Ti abbraccio forte forte e spero che i medici che hanno sbagliato paghino come meritano!
|
|
|
|
RE: pressione altissima !!!!!!! 6.9.2010 10:00:28
|
|
|
|
paola1984
|
non non avevo letto, ma come è successo?come mai ,mi dispiace tantissimo anche per te,so benissimo cosa si prova, ma la voglia di maternità è fortissima!!!!!!!!non c'è la faccio più!!!!!!!!!!!cmq parlare con altre mamme e con chi è stata nella mia stessa situazione sai è una cosa che mi sta aiutando moltissimo!!!!!!!
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
allattamentoUnacoppiadopo il parto avete avuto regolarmente il latte?lo avevo già in gravidanza (
22%)

ho avuto la montata dopo 3 giorni (
46%)

no (
4%)

poco e ho dato l'aggiunta (
20%)

ne avevo per 2:) (
8%)
Voti in tutto: 76Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi
creare una nuova inchiesta anche tu.