La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Chiama angeli Richiamo Degli Angeli
8.6.2011 12:21:49   
lellina72
Mamme ho scoperto un sito dove acquistare il Ciondolo Chiama Angeli: www.richiamodegliangeli.it
Sono io la prima scettica nel comprare su internet ma visto il prezzo e la consegna gratuita mi sono fatta tentare e ho fatto bene!!!
Ho acquistato il ciondolo Chiama Angeli Dolce Luna costo Euro 39 + collanina in argento a € 15,00. Mi è stato consegnato dopo 24 ore al mio indirizzo di casa pagando il contrassegno € 54,00 e le spese di spedizione totalmente gratuite.
Il ciondolino è molto carino, in argento con immagine stilizzata di un angioletto sulla luna che gioca. Non ne avevo mai visti cosi carini neanche nelle gioiellerie della mia città.
Link al messaggio: 1
   RE: Chiama angeli Richiamo Degli Angeli
14.3.2012 11:39:17   
Giorgias77
mamma che belliuser posted image  Sto cercando dei chiama angeli originali e mi sa che li ho trovati. Mi sai dire la dimensione? suonano?

(rispondi all’utente lellina72)
Link al messaggio: 2
   RE: Chiama angeli Richiamo Degli Angeli
16.5.2012 18:31:04   
lellina72
Ciao il mio richiamo degli angeli è in argento, con sopra le immagini degli angioletti. Non è molto grossa la pallina ma ancora la porto e ha un dolce suono rilassante.user posted image

(rispondi all’utente Giorgias77)
Link al messaggio: 3
   RE: Chiama angeli Richiamo Degli Angeli
6.7.2012 15:39:26   
lellina72
Giorgias poi lo hai comprato?

(rispondi all’utente lellina72)
Link al messaggio: 4
   RE: Chiama angeli Richiamo Degli Angeli
31.1.2013 9:55:17   
Giorgias77
siiii mi ha comprato sia la collana che il bracciale e li indosso sempreuser posted image

(rispondi all’utente lellina72)
Link al messaggio: 5
   RE: Chiama angeli Richiamo Degli Angeli
11.4.2013 11:46:38   
lellina72
user posted image  brava hai fatto bene!

(rispondi all’utente Giorgias77)
Link al messaggio: 6
   RE: Chiama angeli Richiamo Degli Angeli
1.8.2013 7:44:57   
Margheritaetat
Ciao sono al terzo mese di gravidanza e mi hanno consigliato di prendere questo tipo di ciondolo con gli angioletti a protezione della mamma e del bambino. Mi sapete dire la collana quanto lunga va comprata?

(rispondi all’utente lellina72)
Link al messaggio: 7
   RE: Chiama angeli Richiamo Degli Angeli
10.8.2014 8:33:10   
lellina72
Io ho rimesso il chiama angeli anche per questa seconda gravidanza, visto gli effetti benevoli che ho avuto con la prima.user posted image

(rispondi all’utente Margheritaetat)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: