La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   test pisitivi ma linea chiara
14.1.2011 11:11:41   
samy86
ciao a tutte..sono nuova di questo furum... mi chiedevo una cosa... il giorno che mi doveva arrivare il ciclo ho fatto un test, ed è risultato positivo, il giorno dopo fatto il clearbleu e anche quello incinta di 1/2 sett, ieri a 3 giorni di ritardo ho fatto un'altro test con esito sempre positivo ma con linea ancora chiara, sett prossima andrò a fare gli esami, ma io ho paura di trovare una brutta sorpresa, secondo voi il fatto che la linea non sia molto marcata potrebbe essere un brutto segno?? grazieeee
Link al messaggio: 1
   RE: test pisitivi ma linea chiara
14.1.2011 12:09:56   
sitka69
Samy tranquilla,e' successo pure a me di avere le  chiarissime all'inizio,eppure ho la mia bimba ora in braccio,semplicemente l'ormone della gravidanza e' ancora basso,sei proprio all'inizio.
Comunque se ti senti piu' tranquilla,fai l'analisi del sangue per la ricerca delle beta;vedrai che andra' tutto bene.
facci sapere.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente samy86)
Link al messaggio: 2
15.1.2011 13:37:33   
lolotte
Ciao benevenuta!!!!

Congratulazioni..... user posted image user posted image user posted image user posted image

anche a me era uscita la linea chiara, nn vuol dire che ci sono problemi semplicemente l ormone della gravidanza nn è ancora al suo apice....andra tutto bene!!!!! auguroni!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3
19.1.2011 11:02:15   
samy86
ragazze.... vi chiedo una cosa... lunedi ho fatto la mie prime beta, secondo l'ultima mesturaz dovrebbe essere a 5 sett ed erano 354 secondo voi sono basse?! sulla carta c'è scritto che devono essere da 250 a 28000..... secondo voi?? grazieee

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 4
26.1.2011 21:45:01   
Minnie75
Ciao Samy!!
Innanzitutto congratulazioni e benvenuta tra noi!!!user posted image user posted image user posted image

Per la linea chiara non c'è problema, era così anche la mia, ma la linea o c'è o non c'è e le beta confermano che sei incinta! Se il valore minimo è 250 vanno bene, anche perchè ognuna di noi è diversa. Inoltre potresti avere ovulato tardi e se anche le ultime rosse le hai avute 5 sett. fa, l'impianto potrebbe essere avvenuto molto di recente, questo spiegherebbe anche il valore delle beta!
Io avevo fatto le beta troppo presto (anche se secondo i miei calcoli era il momento buono) ed erano negative mentre il test positivo e adesso sono in attesa di 2 gemelli!
Se fossi in te adesso non farei più nulla, chiama il gine, fissa la 1° visita e in bocca al lupo!!!
Se poi vuoi raccontarci un po' di te, da quanto cercavi, come ti senti, etc, noi siamo qui.
Un abbraccio!

(rispondi all’utente samy86)
Link al messaggio: 5
16.2.2017 10:36:20   
Unacoppia
ho pensato che potrebbe essere utile rendere visibili vecchi post (non credo che qualcuno si offenda) che potrebbero avere un certo interesse ancora oggi per il tema, forse solleciterà qualcuna a farsi viva...io ci provouser posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: