La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   tosse acuta
9.11.2009 11:15:33   
mellyna
ciao a tutti, oggi inizio il settimo mese di gravidanza... evviva..
da venerdì ho iniziato ad avere sintomi influenzali... sarà che mi sono allarmata più del dovuto
per l'influenza H1... non saprei... so solo che sabato mi gocciolava in continuazione il naso e la
notte fra sabato e domenica io e mio marito l'abbiamo praticamente passata svegli perchè
non facevo altro che tossire... oltre che scappare in bagno a fare pipi!!!!! fin qui... paura che
i colpi di tosse possano far male alla piccola... ma ero abbastanza serena fin tanto che non
ho scorto che all'interno della vagina c'era del liquido un po' denso rosato... che ieri è diventato
marroncino con dei pezzetti un po' più densi e oggi è di nuovo rosato... credo sia sangue...
oggi poi ho un dolore al basso ventre e ho tanta paura che la mia piccola possa non stare bene.....
anche perchè la sento muoversi molto poco... il mio ginecologo ovviamente non mi risponde e io
sono indecisa se scappare al pronto soccorso o meno... qualcuno di voi sa dirmi qualcosa????
grazie mammine.....
Link al messaggio: 1
   RE: tosse acuta
9.11.2009 12:06:22   
mili
mellyna quando esce sangue non si scherza...io al tuo posto correrei al pronto soccorso subito! hai anche mal di pancia,non aspettare più! cmq non penso che hai l'influenza perchè quella si manifesta con febbre alta!!

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 2
   RE: tosse acuta
9.11.2009 13:59:37   
mellyna
in realtà non capisco se è proprio sangue le perdine sono anche marroncine... e poi non trovo le
mutande sporche ma solo quando me ne pulisco ed inserisco la carta igenica nella vagina vedo
le macchie... il mio ginecologo ha detto che è tutto normale e di stare tranquilla... ma non lo sono... oggi andrò in ospedale ... grazie per il consiglio Mili

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: