La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   utero bicorne
18.6.2009 12:22:24   
Barbi74
Buongiorno. Sono una nuova iscritta e non so se sto scrivendo bene e nel posto giusto questo messaggio. user posted image  Cmq...mi chiamo Barbara e ho scoperto da poco di essere in attesa...oramai sono in 8 settimane.
Con la prima eco mi han trovato avere "l'utero bicorne"...leggendo in internet varie notizie sono un pò pensierosa...qualcuno ha esperienze simili da raccontarmi e rasserenarmi? Grazie user posted image  
Link al messaggio: 1
   RE: utero bicorne
18.6.2009 12:27:59   
mili
ciao Barbi benvenuta!!! anche io sono di 8+1! mi dispiace non poterti aiutare,ma perchè non chiedi al tuo gine,penso che solo lui ti possa togliere ogni dubbio!

(rispondi all’utente Barbi74)
Link al messaggio: 2
18.6.2009 12:33:18   
Barbi74
Ciao. piacere mio. Si, domani ho un'altra eco proprio per vedere meglio com'è...l'altro giorno non si è espresso, ma ha detto di star tranquilla.domani farò tutte le domande. E' che volevo sentire alcune opinioni in merito. Cmq il bimbo sembra stare bene...vedere il cuoricino che batte è prorpio una bella emozione!!!user posted image  ciao e grazie

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
18.6.2009 12:37:36   
micolina
Ciao barbi, innanzi tutto benvenuta! io sono di 33+5 e appena ho letto sono andata alla ricerca xkè nn ne avevo mai sentito parlare! ti oglio segnalare un sito http://www.lasaluteinpillole.it/ginecologia/utero-bicorne.asp qui puoi leggere qualcosa, ma mi preme di raccomandarti di nn allarmarti e soprattutto leggi bene le ultime 2 righe, sar il provvedimento ke adotterà il tuo gine!!! stai tranquilla ke andrà tutto bene!!! al max farai tutti gli 8 mesi ke restano a casa!!!user posted image  Ti abbraccio e tienici aggiornate!

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

Link al messaggio: 4
18.6.2009 12:42:07   
Barbi74
Grazie mille...domani vi racconterò! Grazie per la bella accoglienza nel forum user posted image  ciao!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 5
20.6.2009 18:18:43   
Barbi74
ciao a tutte.Vi ho detto ieri che vi avrei fatto sapere del mio "utero bicorne"...il gine mi ha spiegato che è un utero  diviso in due, il bimbo è in una metà e crescerà in questa...ma ha anche detto di stare tranquilla, che è tutto nella norma...parecchie donne hanno questo tipo di malformazione dell'utero...ma mi ha rassicurato perchè il piccino è lì e sta bene...in più io sono in ottima forma...a pesto! ciaouser posted image

Link al messaggio: 6
22.6.2009 9:57:31   
mili
barbi sono contenta per te! 

Link al messaggio: 7
29.7.2009 17:58:00   
sphynx80
@ Barbi ciao! Anch'io come te ho L'utero bicorne.. Credevo nn ci fosse nessuna in qst forum.. Io ho 29 anni e sn di 11+4. per ora v tt bene, anche se nelle prime sett ho avuto delle perdite, che x fortuna sn passate mettendomi subito a riposo. Il mio gine mi ha dato una cura a base di progesterone 2 volte al dì in ovuli e mi ha lasciata a casa dal lavoro, spero solo x qst primi 3 mesi.. Tu come stai vivendo qst gravidanza? Sei serena, fai cmq tt o sei a casa anche tu?
Grazie x l'attenzione
saluti user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 8
10.8.2009 9:07:06   
Barbi74
ciao sphynx80!  che nome difficile hai! user posted image   Finalmente qualcuna con il mio problema...scusa ma non guardavo questo forum da un pò...dicevo proprio poco fa nell'alrta sezione che ieri sera ho avuto una perdita. sono alla 15 sett e finora non ne avevo avute...ho passato una paura...ma mi consolo perchè il mio gine mi aveva avvisato che potevo averne....speriamo! Io sto bene e ho fatto i primi tre mesi benissimo senza nausea o altro, solo tanta stanchezza. ora, entrata nel 4 sto riprendendo un po le forze, in più sono in ferie un pò! mi raccomando continuiamo i contatti! ciao. un abbraccio

(rispondi all’utente sphynx80)
Link al messaggio: 9
18.8.2009 7:22:44   
sphynx80
Ciao barbi!
Beh, io invece ne ho avute un po'di perdite nelle prime sett, prima rosso scuro, e poi un gg solo, forse xché avevo fatto un po'troppa macchina, rosso vivo. Lì si ho preso proprio paura e sn andata al PS, dove hanno rilevato che andava tt bene e che dovevo solo riposarmi. Anch'io nn ho avuto gran nausee, solo tanta tanta stanchezza, che un po' ancora mi porto dietro..
Io sono oggi in 14+3 al bi-test di 2 sett fa il mio bimbo era di 65mm e si muoveva tutto!
Spero vada tt bene, e lo auguro anche a te. Fammi sapere eventuali news, ti farò sapere cosa mi dice il dott giovedì user posted image
Un saluto e un abbraccio user posted image

Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: