bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
Per quanto sia molto utilizzato, l’ibuprofene durante la gravidanza può raddoppiare il rischi di aborto.
A dimostrarlo è stato uno studio condotto dai ricercatori dell’Università di Monteral e pubblicato sulla rivista “Canadian Medical Association Journal“. Secondo la ricerca canadese gli antidolorifici a base di ibuprofene hanno la capacità d’interrompere il processo di attaccamento dell’embrione alla parete uterina.
Già precedenti studi avevano suggerito che l’uso di ibuprofene e simili nelle prime fasi di gravidanza potesse aumentare il rischio di anomalie alla nascita.
Il dottor Anick Bérard dell’Università di Montreal ha dichiarato che il rischio di subire un aborto spontaneo è stato associato all’uso durante la gravidanza di diclofenac, naprossene, celecoxib, ibuprofene e rofecoxibda soli o in combinazione.
Qualunque assunzione di farmaci in gravidanza deve essere concordata con il medico di fiducia, onde evitare complicazioni di questo tipo.
La causa dell’aumento di aborti spontanei sarebbe proprio nella scarsa consapevolezza ed insufficiente verifica delle controindicazioni dei farmaci: decine di migliaia di donne assumono antidolorifici durante la gravidanza non informandosi sui pericoli che si possono verificare dal concepimento fino alla 20 ° settimana di gravidanza e nonostante i chiari avvertimenti riportati sul bugiardino.
Nonostante i medici abbiano sottolineato che i rischi di un aborto spontaneo determinato dall'assunzione dai farmaci presi in esame siano molto bassi, se ne sconsiglia vivamente l'assunzione durante la gravidanza. L'ibuprofene andrebbe sostituito con il paracetamolo o l'aspirina, meno pericolosi per mamma e bambino.
bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
phillipestaus alle 18:46
nel tema RE: Buy passports, Driver license, I.D card (phillipestaus@yahoo.com)
foto buffe
Autore: Unacoppia
per ridere un po\'
lunamia / anna
Autore: lunamia
varie
Diagnosi prenatale: l`amniocentesi genomica
È una nuova tecnica di sequenziamento rapido del Dna applica
Si può fare l`amore in gravidanza?
Il sesso in gravidanza: come, quanto, quando? Lo spiega Ales
Il rivolgimento manuale del feto podalico
Il rivolgimento per manovre esterne di un feto podalico ha u
Il video spiega cosa succede durante un parto cesareo e in q
Le fasi di sviluppo della vita dal concepimento alla nascita
Domanda.
пеперутка16
Qualcuno di voi alleva mucche? Se sì, cosa fai con il latte? Non sto scherzando, lo chiedo seriamente: non so cosa fare con il latte?