bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
Mentre in campo medico continuano le ricerche sui possibili antidoti alla nausea in gravidanza (a quanto pare la radice di zenzero e la vitamina B6 la contrasterebbero efficacemente senza provocare effetti collaterali a donna e feto), giunge una buona notizia per le donne che ne soffrono: con molta probabilità il loro bambino svilupperà un quoziente d'intelligenza più elevato.
È quanto emerge da uno studio dell'Hospital for Sick Children di Toronto, diretto dalla dottoressa Irene Nulman e pubblicato dal Journal of Pediatrics.
La squadra della dottoressa Nulman ha notato che i bambini con madri che avevano sofferto di nausea durante la gravidanza mostravano un miglior rendimento in vari ambiti cognitivi (linguistico, matematico, ecc.).
Per la dottoressa Nulman e collaboratori il possibile vantaggio della nausea è la sua capacità di ridurre l'alimentazione (e quindi le calorie ingerite). Questo farebbe calare i livelli d'insulina e di conseguenza andrebbe a modificare alcuni ormoni della gestante, responsabili della crescita del cervello del feto.
Non tutto il male viene per nuocere...
bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
phillipestaus alle 18:46
nel tema RE: Buy passports, Driver license, I.D card (phillipestaus@yahoo.com)