bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
Benvenuta nella seguente settimana di gravidanza. È già la 24a!
L’utero sta crescendo costantemente e sempre più verso l’alto. Ora si trova già a 5 centimetri sopra l’ombelico. Di conseguenza s’intensificano anche i movimenti del feto.
Speriamo che li condividiate con il futuro padre. Ti accorgerai che il feto distingue chi di voi tiene la mano sulla pancia. Alcuni feti si calmano completamente dopo il tocco del papà, altri invece diventano più vivaci. Sì, questi sono i primi segni d’amore e di fiducia.
Il questo periodo il ginecologo, secondo una sua scelta professionale, prescrive lo screening test per il diabete allo scopo di individuare se soffrite di diabete gestazionale che ricorre nell’1% dei casi. Il test si effettua anche se si evidenzia una crescita del feto fuori dalla norma o se qualcuno in famiglia, i genitori o i nonni, soffre di diabete. Gli altri fattori di rischio sono legati alle gravidanze precedenti, tra queste gli aborti spontanei, i parti prematuri, i bambini tropo grandi per la loro età gestazionale e i bambini nati con malformazioni. Tra gli altri fattori di rischio si evidenziano i seguenti: il feto troppo grande, troppo liquido amniotico, glucosio nelle urine della madre, peso eccessivo e un’età al di sopra dei 30 anni. Se il diabete è diagnosticato durante la gravidanza, c’è bisogno di curarlo e monitorarlo costantemente.
LO SAPEVI CHE?
Lo screening test per il diabete è effettivamente “dolce”. La gestante deve bere un liquido dal sapore dolce e nelle due ore successive viene sottoposta a quattro esami del sangue. Troppa quantità di zuccheri nel sangue indica la presenza di diabete. In questo caso gli esperti ti daranno delle istruzioni aggiuntive riguardo all’alimentazione, nel peggiore dei casi dovrai sottoporti a iniezioni d’insulina. Ti consoli il fato che la forma di diabete che appare durante la gravidanza tende a scomparire dopo il parto, però bisogna sapere che c’è la possibilità che più avanti si manifesti nella sua forma originaria. Per questo è bene seguire un consiglio: un’alimentazione sana senza troppi grassi e zuccheri, mantenere la linea e fare degli esercizi. Tute queste sono misure di difesa che aiutano a diminuire il rischio di diabete e di pressione sanguigna alta.
>> Il feto nella 24a settimana
>> Il pappa' nella 24a settimana
Il feto nella 24a settimana
Il pappa' nella 24a settimana
Articoli simili:
La settimana scorsa: 23. settimana
La settimana prossima: 25. settimana
Gravidanza e parto
Cose utili per il neonato
Ospedali-reparti maternita''
Aborto spontaneo
Alimentazione della gestante
Chiacchiere in dolce attesa
Ginnastica
I forum della gravidanza
bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
phillipestaus alle 18:46
nel tema RE: Buy passports, Driver license, I.D card (phillipestaus@yahoo.com)
foto buffe
Autore: Unacoppia
per ridere un po\'
lunamia / anna
Autore: lunamia
varie
Diagnosi prenatale: l`amniocentesi genomica
È una nuova tecnica di sequenziamento rapido del Dna applica
Si può fare l`amore in gravidanza?
Il sesso in gravidanza: come, quanto, quando? Lo spiega Ales
Il rivolgimento manuale del feto podalico
Il rivolgimento per manovre esterne di un feto podalico ha u
Il video spiega cosa succede durante un parto cesareo e in q
Le fasi di sviluppo della vita dal concepimento alla nascita
Domanda.
пеперутка16
Qualcuno di voi alleva mucche? Se sì, cosa fai con il latte? Non sto scherzando, lo chiedo seriamente: non so cosa fare con il latte?