bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
Il pancione sta crescendo e ora lo possiamo già chiamare pancione. Non è ancora tanto grande da ostacolarti troppo e non ti senti ancora goffa. Ora è già tempo di svagarsi facendo un po’ si shopping per comperare un po’ di indumenti per te e per il bambino. Probabilmente ti senti un po’ confusa perché non sai quello che ti servirà davvero, quale tipo di vestitini sono adatti al neonato, quanti e quale tipo di pannolini serviranno. La decisione principale riguarda la scelta del tipo di pannolini, quelli “usa e getta” o quelli di cotone. Entrambi i tipi hanno i loro vantaggi e svantaggi, la decisione è solo tua. Ti consigliamo di aspettare con le compere fino al corso di preparazione al parto. Lì ti sapranno consigliare cosa e come comprare, probabilmente ti consegneranno anche una lista di tutte le cose necessarie per il neonato. Se seguirai quella lista, non sbaglierai, in caso contrario può succederti di comprare delle cose che non ti serviranno per niente.
In questo periodo sei invitata a stare molto attenta ai sintomi del parto prematuro. Vai immediatamente dal medico, se senti uno di questi: più di 5 crampi dolorosi all’utero in un’ora, sangue nel liquido vaginale, gonfiore al viso, alle mani, nella parte basa dello stinco, mal di testa, tensione nello sfintere (parte alta dello stomaco), lampi davanti agli occhi, dolore o bruciore durante la minzione (può essere un segno di infiammazione della vescica, delle reni o del tratto urinario), dolore forte e persistente nella pancia, il persistere di vomito, improvvisa perdita d’acqua dalla vagina, dolori lombari che non diminuiscono neanche dopo il riposo, una sensazione di pressione nell’utero.
Non vogliamo spaventarti nella maniera più assoluta, ma è meglio che tu stia attenta e in caso di eventuali sintomi, cerca immediatamente assistenza medica.
IMPORTANTE! Presta attenzione ad alcuni sintomi del parto prematuro fino alla 34a o alla 37a settimana di gravidanza dopo la quale i neonati sono maturi e assolutamente in grado di vivere in caso di parto prematuro.
>> Il feto nella 25a settimana
>> Il pappa' nella 25a settimana
Il feto nella 25a settimana
Il pappa' nella 25a settimana
Articoli simili:
La settimana scorsa: 24. settimana
La settimana prossima: 26. settimana
Gravidanza e parto
Cose utili per il neonato
Ospedali-reparti maternita''
Aborto spontaneo
Alimentazione della gestante
Chiacchiere in dolce attesa
Ginnastica
I forum della gravidanza
bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
phillipestaus alle 18:46
nel tema RE: Buy passports, Driver license, I.D card (phillipestaus@yahoo.com)
foto buffe
Autore: Unacoppia
per ridere un po\'
lunamia / anna
Autore: lunamia
varie
Diagnosi prenatale: l`amniocentesi genomica
È una nuova tecnica di sequenziamento rapido del Dna applica
Si può fare l`amore in gravidanza?
Il sesso in gravidanza: come, quanto, quando? Lo spiega Ales
Il rivolgimento manuale del feto podalico
Il rivolgimento per manovre esterne di un feto podalico ha u
Il video spiega cosa succede durante un parto cesareo e in q
Le fasi di sviluppo della vita dal concepimento alla nascita
Lavarsi i denti.
Admin
Quando hai iniziato a lavare i denti ai tuoi bambini?