bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
Ma ti ricordi com’era prima di rimanere incinta? L’abbigliamento pre- gravidanza sta riposando nell’armadio, mentre tu stai contando i giorni che mancano al parto e ti chiedi se potrai mai rientrare nei tuoi pantaloni preferiti, quelli che indossavi prima? Non ti preoccupare, l’allattamento, l’occuparsi del nuovo arrivato e, soprattutto, lunghe passeggiate ti permetteranno presto di indossarli di nuovo.
Il prurito che si manifesta nei punti dove la pelle si tende di più ti sta ricordando che la pelle ha bisogno di idratazione. Non dimenticare di metterti creme idratanti, creme anti-smagliature, ma puoi anche spalmarti con l’olio d’oliva o di mandorle dolci. Sarà ancora meglio se lasciamo questo compito al futuro papà.
Mentre l’utero cresce, intorno rimane sempre meno spazio per gli altri organi. Come abbiamo già detto questo può ostacolare un po’ la respirazione, ti può venire il mal di schiena o ti possono fare male le gambe. Questo può essere accompagnato da bruciore di stomaco e digestione lenta. Questi problemi si possono alleviare con un’alimentazione corretta e una costante attività fisica. Non dimenticare il riposo.
UN CONSIGLIO: Per tutto il tempo si sottolinea l’importanza del riposo, del movimento e di un’alimentazione corretta, ma ci dimentichiamo sempre di dire com’è difficile raggiungere tutto questo. L’orario di lavoro, spesso stancante, è il maggior ostacolo al raggiungimento di questo obiettivo. Ma, con un po’ d’impegno, puoi ottenere risultati fantastici: la merenda preparatela già la mattina (la frutta e lo yogurt sono gli alimenti più pratici) e portala al lavoro. Durante il lavoro sgranchisci spesso le gambe, fai due passi e dei respiri profondi con le braccia distese. Se possibile, esci all’aria aperta (per alcune questa è solo un’illusione). E un’altra cosa: porta il tuo bicchiere preferito e una bottiglia da un litro e mezzo d’acqua. Stai attenta che il bicchiere sia sempre pieno e che alla fine della giornata la bottiglia e il bicchiere siano vuoti.
Un’altra cosa ancora: non permettere a nessuno di farti pressione sul lavoro. Ora non è il momento per questo tipo di stress. Devi capire che ora l’unica cosa che conta è l’esserino che cresce nel tuo grembo.
>> Il feto nella 29a settimana
>> Il pappa' nella 29a settimana
Il feto nella 29a settimana
Il pappa' nella 29a settimana
Articoli simili:
Il feto sogna
La settimana scorsa: 28. settimana
La settimana prossima: 30. settimana
Gravidanza e parto
Cose utili per il neonato
Ospedali-reparti maternita''
Aborto spontaneo
Alimentazione della gestante
Chiacchiere in dolce attesa
Ginnastica
I forum della gravidanza
bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
phillipestaus alle 18:46
nel tema RE: Buy passports, Driver license, I.D card (phillipestaus@yahoo.com)
foto buffe
Autore: Unacoppia
per ridere un po\'
lunamia / anna
Autore: lunamia
varie
Diagnosi prenatale: l`amniocentesi genomica
È una nuova tecnica di sequenziamento rapido del Dna applica
Si può fare l`amore in gravidanza?
Il sesso in gravidanza: come, quanto, quando? Lo spiega Ales
Il rivolgimento manuale del feto podalico
Il rivolgimento per manovre esterne di un feto podalico ha u
Il video spiega cosa succede durante un parto cesareo e in q
Le fasi di sviluppo della vita dal concepimento alla nascita
Frutta, verdura o riso con latte?
Admin
Come hai iniziato a introdurre cibi solidi e sei soddisfatta di questo regime e della reazione di tuo figlio? Per prima cosa abbiamo introdotto: