bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
I movimenti sono più lenti? Quando ti ci abituerai ti renderai facilmente conto che il piccoletto muove il braccio, la gamba oppure sposta il sederino. Ti sarai sicuramente abituata agli inconvenienti causati dalla pancia che cresce sempre di più e per questo non ne parleremo più. Se dovessero gonfiarsi le gambe o il viso, e dopo si dovesse manifestare un forte vomito, forti mal di testa, dolori nell’alto ventre (davanti agli occhi ti possono apparire punti neri o una luce lampeggiante), non esitare a fare una visita dal medico. Può darsi che si tratti di preeclampsia, che durante la gravidanza può rappresentare un problema abbastanza serio! I sintomi sono: pressione alta, gonfiore e proteine nell’urina. Se dovessi notare questi problemi, vai subito dal medico.
Anche se avrai l’impressione di essere un utero, questo continua a crescere. Ti chiedi dove? Siccome il feto continua a crescere e aumentare di peso, aumenti di peso anche tu, in media un po’ meno di mezzo chilo alla settimana. Anche a questo punto è da sottolineare l’importanza di un’alimentazione equilibrata che sta sempre al primo posto; soprattutto pasti piccoli (sicuramente non puoi mangiare grandi quantità di cibo, perché lo stomaco ha pochissimo spazio) e regolarmente distribuiti durante la giornata. Se sei a corto di idee puoi leggerti qualche ricetta f=""/ricette.asp"">tqui.
Anche se hai la sensazione che non potrai più indossare i tuoi vestiti preferiti, questo non è per niente vero. Se vuoi entrare nei tuoi vecchi vestiti, puoi ricorrere a un trucco. Già ora inizia a scrivere un elenco dei desideri e in che periodo dopo la gravidanza ti piacerebbe realizzarli, ma non esagerare. Accanto a questo elenco, scrivi anche l’importanza dell’alimentazione equilibrata anche dopo il parto, movimento (questo sicuramente non ti mancherà, con il passeggino è abbastanza facile accumulare chilometri) e non dimenticarti di te stessa e dell’igiene del corpo, anche se nei primi giorni il tempo può venire a mancare, cerca di prendertelo. Anche un po’ di trucco farà miracoli! Tutte queste cose devi scrivertele e dopo il parto metterle in un posto ben visibile.
Ora con il pensiero sei già in congedo di maternità e al lavoro starai sistemando le ultime cose. Se non hai ancora risolto le scartoffie al Centro per i servizi sociali, ora il tempo a tua disposizione è agli sgoccioli.
>> Il feto nella 33a settimana
>> Il pappa' nella 33a settimana
Il feto nella 33a settimana
Il pappa' nella 33a settimana
Articoli simili:
Herpes e gravidanza
Ecografia ostetrica
La settimana scorsa: 32. settimana
La settimana prossima: 34. settimana
Gravidanza e parto
Cose utili per il neonato
Ospedali-reparti maternita''
Aborto spontaneo
Alimentazione della gestante
Chiacchiere in dolce attesa
Ginnastica
I forum della gravidanza
bighacker28 alle 02:39
nel tema RE: (kim.samuel28888@gmail.com) Dumps,CVV, Fullz live 100%
phillipestaus alle 18:46
nel tema RE: Buy passports, Driver license, I.D card (phillipestaus@yahoo.com)
foto buffe
Autore: Unacoppia
per ridere un po\'
lunamia / anna
Autore: lunamia
varie
Diagnosi prenatale: l`amniocentesi genomica
È una nuova tecnica di sequenziamento rapido del Dna applica
Si può fare l`amore in gravidanza?
Il sesso in gravidanza: come, quanto, quando? Lo spiega Ales
Il rivolgimento manuale del feto podalico
Il rivolgimento per manovre esterne di un feto podalico ha u
Il video spiega cosa succede durante un parto cesareo e in q
Le fasi di sviluppo della vita dal concepimento alla nascita
Lavarsi i denti.
Admin
Quando hai iniziato a lavare i denti ai tuoi bambini?