La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Aborto spontaneo
16.3.2011 19:15:41   
Pietro36
Salve a tutti!
La mia ragazza (40) anni e' incinta di 3 mesi.Oggi ha sanguinato un po.Ho paura che sia l'inizio di un aborto spontaneo.Potrebbe essere?

Grazie1000!!
Link al messaggio: 1
   RE: Aborto spontaneo
16.3.2011 19:20:51   
spes
Pietro avete modo di raggiungere un ospedale così si fa controllare subito, o un ginecologo che possa farle un'ecografia? sperando che non sia niente, ma un controllino in più anche se inutile... male non fa!! facci sapere!!

(rispondi all’utente Pietro36)
Link al messaggio: 2
16.3.2011 21:12:06   
Pietro36
L'ho sentita ora (siamo a 80 km).Ci va venerdi.Ma un leggero sanguinamento a che cosa potrebbe essere dovuto? E le conseguenze?

Grazie

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 3
16.3.2011 22:13:31   
spes
Le cause possono essere varie, ma non ti posso rispondere... dipende dalla situazione e solo un medico è in grado di valutarla, mi dispiace non poterti aiutare di più!! L'importante è che il gine le abbia dato delle indicazioni, è l'unico che lo può fare...
Però se posso... forse è meglio non cercare troppo in rete... c'è di tutto, e magari vi spaventate per niente!! meglio stare tranquilli fino a venerdi!!user posted image
facci sapere!!

(rispondi all’utente Pietro36)
Link al messaggio: 4
22.3.2011 15:06:57   
Unacoppia
Ciao Pietro, spero che poi sia andato tutto bene!!!

(rispondi all’utente spes)
Link al messaggio: 5
18.4.2011 9:35:47   
Minnie75
Ciao Pietro, leggo solo ora, spero che poi sia andato tutto bene! In bocca al lupo!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?