La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Ballo?
6.6.2008 21:59:27   
francesca23
Sapete ballare? Avete frequentato qualche corso?Io non so ballare bene, ma in caso di bisogno me la cavo...user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Ballo?
3.2.2009 18:43:48   
twinky78
io ho fraquet balli latini,sono divertenti e ti fai un pacco di amici...prova e mi dirai

_____________________________

[url=http://ticker.7910.org/ita][img]http://ticker.7910.org/as1cCBSVM2J0035MjcyYmR8MDAwMTc1NWR8YXNwZXR0byBpbCBtaW8gY3VjY2lvbGlubyBkYQ.gif[/img][/url

(rispondi all’utente francesca23)
Link al messaggio: 2
   RE: Ballo?
27.6.2010 11:53:14   
marty77
Io ho fatto per tanti anni latino americano, salsa cubana.Divertenti, allegri, solari...la rueda poi!Conosciuti tanti amici che poi son diventati importanti.Ora insieme ci cimentiamo nel tango argentino...tuta un'altra storia...bellissimo ma più difficile...la gine mi ha dato l'okuser posted image

(rispondi all’utente twinky78)
Link al messaggio: 3
   RE: Ballo?
28.6.2010 15:37:21   
lenny MB
Io ho sentito che anche la danza del ventre fa' benissimo nella gravidanza...quindi ballate mammineuser posted image

(rispondi all’utente marty77)
Link al messaggio: 4
   RE: Ballo?
29.8.2011 16:47:30   
Rebecca G.
user posted image Sono d'accordo! Io ho danzato anche durante la gravidanza regolarmente, la danza del ventre in particolare mi ha dato tanti benefici e credo che in generale è utilissima per tutte le donne (sia per sentirsi meglio fisicamente sia per divertirsi e anche rilassarsi)!
Un centro molto buono con insegnanti molto qualificate e anche molto accogliente e Il Mosaico di Milano.. magari qualcuna lo conosce o ci ha studiato... io spero di avere il tempo di continuare anche quest'anno in una delle nuove sedi che hanno aperto.... mi sono mancati questi corsi in estate!!!
Stavo pensando di iniziare a fare contemporaneamente anche altre attività o danze "dolci" ma efficaci, nei ritagli di tempo, magari qualcuna di voi può darmi qualche idea e suggerimento...

Intanto vi metto il link di questa scuola-associazione culturale per le info e per trovare anche interessanti approfondimenti su tutte queste danze! c'è un po di tutto, ciao.. :):
http://www.ilmosaicodanza.it/danza_orientale_o_danza_del_ventre/danza_orientale_o_danza_del_ventre_355.html


(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: