La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Bambino agressivo...
25.5.2010 9:57:42   
Vita
Ho un problemino al asilo...
Mia figlia ha 3 anni e' una ragazzina molto dolce. Non ci sono stati mai problemi con l'asilo...fino al mese scorso.  Una volta viene a casa graffiata, poi morsa...

Ho chiesto alla maestra che ha confermato che uno dei bambini e' diventato molto agressivo e che mia figlia non e' la sua unica vittima. Hanno gia' parlato con i genitori del bambino ma a quanto sembra stanno divorziando e pensano che sia questa la causa della sua agressivita'...

Io capisco che il bimbo e' sotto stress, ma anche mia figlia sta passando un periodo bruttissimo a causa sua. Non vuole piu' andare al asilo e non so' propio che cosa fare. Anche gli altri genitori si lamentano...

Suggerimenti?
Link al messaggio: 1
   RE: Bambino agressivo...
25.5.2010 10:14:01   
babi
Vita che situazione!user posted image Pensa i nostri bimbi come sono sensibili alle nostre azioni.... certo è che povera la tua bambina!!! Sicuramente hai già provato a spiegarle di stare lontano dal morsicatore... e hai davanti un altro mese di asilo!! Provate a chiedere alle maestre se voi mamme potete darvi il turno all'asilo per controllare il bimbo aggressivo, senza interferire col loro lavoro. Magari la situazione cambia
In bocca al lupo e pensa positivouser posted image !


_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Vita)
Link al messaggio: 2
   RE: Bambino agressivo...
25.5.2010 10:37:55   
Vita
Si e' una situazione brutissimauser posted image ...e pensa che terminator mi fa' anche pena. I suoi genitori non vedono neanche la gravita della situazzione siccome hanno problemi tra loro...

Cercero' di contattare anche gli altri genitori, forse insieme troveremo una soluzione.

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 3
   RE: Bambino agressivo...
25.5.2010 17:30:42   
vivi86
Io x come sn fatta andrei dai genitori e un pugno in faccia glielo darei....cmq fossi in te mi incazzerei cm una iena,lo tenessero a casa un bambino così,nn può spaventare gli altri bambini e rovinare le giornate tranquille all'asilo a tua figlia e agli altri bambini...non è giusto!

(rispondi all’utente Vita)
Link al messaggio: 4
   RE: Bambino agressivo...
29.5.2010 11:01:24   
lenny MB
Ciao!

Noi avevamo un problemino simile, ma meno grave. Una bambina graffiava tutti i bambini. Una maestra ha avuto un'idea geniale. Quando la bimba graffiafa qualcuno, le ha messo dei guantini sulle mani, cosi non poteva piu' farlo. Questa era una punizione efficacissima e presto ha smesso di graffiare tutti...

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: