Ciao a tutti, sono ormai da 1 anno e mezzo il papà di una bambina meravigliosa. Siccome delle sue pappe mi occupo io, sono sempre in ricerca di nuovi fonti di prodotti biologici. Così sono arrivato tramite Google sul sito di Biobox. Qualcuno mi sa dire come funziona il servizio offerto su www.biobox.it? Dovrebbe essere un servizio che fornisce settimanalmente prodotti di agricoltura biologica direttamente a casa nel Lazio, Marche, Toscana e Umbria. Mi interesserebbe sapere com'è la qualità? È veramente tutto fresco? Lavorano professionale o è un servizio "un po' così"? Grazie mille......Waldmeister
Mia figlia (23 mesi) usa il ciuccio solo di notte, quando va a dormire. All'asilo, l'hanno svezzata con un pisolino pomeridiano, quindi penso che sia ora di liberarsene completamente. Come avete aiutato vostra figlia a liberarsi del ciuccio?
Abbiamo gradualmente accorciato il ciuccio con le forbici finché la bambina non ne è rimasta disgustata. (0%) Un giorno abbiamo appena detto che qualcuno le aveva rubato il ciuccio. (0%) Altro: scrivetelo nei commenti. (0%)