La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Compiti?
11.6.2008 19:24:46   
francesca23
Aiutate i vostri scolari a fare i compiti, oppure sono abbastanza responsabili e li fanno da soli?

Io da piccola ero molto responsabile e li facevo da sola, mia madre li controllava soltanto.Voi, come facevate i compiti?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Compiti?
14.11.2008 18:51:45   
Nina
Anche se rispondo dopo tanto tempo, credo non ci sia niente di male. É un tema, dove si puó discutere molto. Io per esempio, facevo i compiti a scuola. I genitori mi aiutavano raramente. Mia figlia invece ha bisogno di molto aiuto, nonostante abbia giá 12 anni. Per 4 anni lavoravo metá giornata ed era molto facile. Adesso ho cominciato a lavorare 8 ore e mi sembra di impazzire. Non riesco a fare niente. Mi chiedo come facciano gli altri.

(rispondi all’utente francesca23)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: