La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Diritti Umani violati (Bambini e il clero)
16.5.2009 17:46:30   
Gabriel Sapiens
La mano del clero si avventa sugli esseri quando sono ancora Bambini. user posted image Viola i diritti universali, perchè ogni Essere, tu compreso, ha il sacro santo diritto di sapere la Verità. user posted image

Io ho il diritto di sapere la Verità. Hai mai detto questa frase? user posted image

Immagino che hai detto di sì, quindi, visto che è un TUO diritto conoscerla. Non è forse una violazione di questo tuo diritto ciò che fa il clero?

Lui, lo viola, spacciandoti per verità la favola di Adamo. E questa, non è forse una violazione dei tuoi diritti?

Smettila di subire, sei un Essere, ribellati al clero, che di stupidaggini ne ha dette Tante per tenervi schiavi suoi.

Una delle tante è questa.

In base a quello che dicono molti sacerdoti, l'essere umano, non potrà MAI trovare la Verità sull'uomo.

Questa, cosa è? Una stupidaggine, una bugia, una idiozia fatta passare per verità così nessuno di voi si metterà alla ricerca della Verità. E, chi lo farà, dopo aver fallito qualche volta, penserà quella frase che, il clero, ha fatto sì che si memorizzasse ben bene al fine di tenere l'essere umano, distante dalla Verità.

Ma perché quella frase è una bugia?

Semplice, perchè la Verità è sempre presente nel soggetto, non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi l'uomo, usando la ragione può trovare qualsiasi verità, basta solo che esista il soggetto.

E' una falsità anche perché se fosse vera, si sarebbe costretti a passare Tutta la vita nella Bugia.

E lo è anche perché, non esiste Verità che l'essere umano, non possa trovare.

Il clero, usando la morale cattolica, l'ha fatta passare per verità, ma quella é una Bugia messa in giro per tenere DISTANTI le persone dalla stessa Verità.

Il clero, vuole che le persone, vivano nella Falsità. Una volta ci faceva credere che la Terra fosse piatta.

Ora, continua a dire che siamo mortali, quando un Essere mortale, non esiste. Esiste l'essere che può autodistruggere se stesso, ma non mortale. La morte, è un qualcosa che ha a che fare con il corpo, non con Te, tu sei l'essere che lo abita. Quindi, puoi solo distruggere te stesso.

Inoltre, continua a propinarci per verità la favola di Adamo, quindi, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Svegliatevi cari umani. La chiesa, quella che sta usando il mio Nome per ingannare le persone, è solo una commerciante di Anime e di Caos. user posted image

Fonte: http://2012pianetaterra.forumfree.net/?t=39049096

Link al messaggio: 1
   RE: Diritti Umani violati (Bambini e il clero)
16.5.2009 18:01:11   
mili
ognuno la pensa come vuole. e se tu sei venuto fino in questo forum per dire queste cose vuol dire che sei esaltato tu e la tua teoria.mi dispiace per te, ma io la penso così

(rispondi all’utente Gabriel Sapiens)
Link al messaggio: 2
   RE: Diritti Umani violati (Bambini e il clero)
28.7.2009 16:29:41   
luce78
tante parole... bla bla bla...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
   RE: Diritti Umani violati (Bambini e il clero)
28.7.2009 22:30:11   
lilium2
ma ki sei tu???????????????

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
   RE: Diritti Umani violati (Bambini e il clero)
28.7.2009 22:37:24   
eleo
ma quando parli di chiesa e clero, intendi la religione cattolica?

_____________________________

Basta poco per essere felici: ignorare ciò che non possiamo avere, ed essere orgogliosi di quello che abbiamo...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: