La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Dove partorirete?
20.6.2008 21:00:23   
sibil
Quale ospedale avete scelto per partorire? Con quali criteri-solo per la vicinanza oppure anche per colpa di elogi da altre mamme?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Dove partorirete?
21.6.2008 9:48:21   
eviii
io all'inizio della gravidanza volevo partorire in un ospedale un po' lontano da casa. dopo un paio di mesi mi sono ricreduta. per ovvie ragioni: dovevo partorire alla fine di febbraio e poteva nevicare e non volevo correre il rischio di avere un incidente per strada.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 2
   RE: Dove partorirete?
1.10.2008 12:02:41   
fedea
ho partorito nell'ospedale dove lavorava la mia ginecologa...non sembra ma vieni comunque trattata con un pizzico di riguardo!user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: Dove partorirete?
1.10.2008 18:17:38   
luce78
Ho partorito al Villa san Pietro a Roma innanzitutto xche mia sorella ci ha fatto 3 figli e poi xche è pieno di medici bravissimi. Purtroppo il mio ginecologo lavora in un ospedale vicino Anguillara (il paese dove vivo) che non ha una bella reputazione e poi mio marito da buon Romano e da buon romanista voleva che sul documento del suo primogenito comparisse nato a ROMA!

(rispondi all’utente fedea)
Link al messaggio: 4
   RE: Dove partorirete?
14.10.2008 22:48:46   
Cellula
Nonostante la struttura fatiscente il mio gin lavorara all'epoca al Policlinico Umberto I di Roma.......Orrore, salvo solo la neonatologia...ma solo perchè l'ho vista all'opera con la mia pulcetta!!! Quindi distanze a parte ora il mio gin si è spostato al Sant'Andrea, per me dall'altra parte di dove abito....ma per me lui è un mito!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
   RE: Dove partorirete?
16.10.2008 15:39:27   
rosabeda
Ho partorito a Busto Arsizio perchè ho avuto dei consigli da altre mamme,mi sono trovata bene,quindi credo che anche per il secondo che è in arrivo andrò lì.Legnano che è più vicino,gode di una pessima fama.....

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 6
   RE: Dove partorirete?
14.11.2008 15:08:55   
sperny



Ciao a tutte,
c'è qualcuna che è di Formia e che mi sa consigliare una brava ginecologa che lavora in ospedale a Formia? Sono nuova della città e non so a chi rivolgermi.
Grazie







(rispondi all’utente rosabeda)
Link al messaggio: 7
   RE: Dove partorirete?
14.11.2008 15:48:16   
luce78
il sant'andrea è l'ospedale dove hanno curato il dito di mio figlio... è nuovissimo ma il pronto soccorso lascia proprio a desiderare... invece mio padre ha gia subito sempre in questo ospedale 3 interventi chirurgici all'orecchio e si è trovato benissimo (adesso finalmente risente dopo 20 anni dall'orecchio destro e tutto gratuitamente apparecchio compreso)

(rispondi all’utente sperny)
Link al messaggio: 8
   RE: Dove partorirete?
14.11.2008 18:01:10   
francescalab
Io partorirò nell'ospedale di Putignano dove lavora il mio ginecologo... non è lontano da casa ed è abbastanza efficiente.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 9
   RE: Dove partorirete?
14.11.2008 18:45:29   
primavera
ma in grandi citta dove ci sono piu ospedali si puo scegliere dove partorire???

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 10
   RE: Dove partorirete?
10.12.2008 15:20:10   
pata1984
Ho avuto il mio primo bimbo a San Daniele del friuli. Inizialmente mi facevo seguire dall'ospedale di Udine (perchè più vicino), ma arrivata ai monitoraggi ero stufa dell'atteggiamento poco simpatico del personale (troppi utenti da seguire, poco tempo e quindi incomprensione verdo il singolo). Ho visitato l'ospedale a San Daniele e sono stata subito accolta in un'altro modo, ho visitato le sale parto e mi hanno dato un'impressione di familiaretà immediato!Adesso che aspetto la seconda ai primi di marzo non ho dubbi, ripeto l'esperieza la!

_____________________________

Pata1984

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 11
   RE: Dove partorirete?
10.12.2008 17:27:42   
luce78
certo che si può scegliere l'ospedale... noi a roma siamo molto fortunate xche ce ne sono molti validi e in quasi tutti c'è l'epidurale gratuita...

(rispondi all’utente pata1984)
Link al messaggio: 12
   RE: Dove partorirete?
29.12.2008 16:53:48   
nemina86
ciao ragazze sono nuova e sono di roma. io vorrei partorire al sandro pertini...sapete dirmi qualcosa? ma l'ospedale va prenotato come la clinica? vi prego fatemi sapere xchè la mia gine è privata e dovrei parlarci,altrimenti la cambio tra un po visto che sono al 5°mese e già ne conosco una brava che lavora proprio al pertini.datemi un consiglio.grazie

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 13
   RE: Dove partorirete?
29.12.2008 18:01:23   
luce78
il pertini non lo conosco bene... posso dirti che il villa san pietro è ottimo e l'epidurale è gratuita... gli ospedali non si prenotano quando hai le doglie vai direttamente all'ospedale che scegli entrando dal prontosoccorso e loro ti ricoverano... x quanto riguarda il ginecologo non serve x forza uno che lavora nell'ospedale che scegli... io ad esempio avevo il mio gine che era primario di un ospedale di bracciano ma io ho voluto partorire al villa san pietro quindi non ho utilizzato il mio gine il giorno del parto... tanto fa tutto l'ostetrico il gine il giorno del parto serve a ben poco... scegli la struttura che più ti da sicurezza e fregatene del gine... controlla se passano l'epidurale con la mutua e se hanno il reparto di terapia intensiva x i bambini (anche se a te non servirà) xchè non tutti gli ospedali ce l'hanno...

(rispondi all’utente nemina86)
Link al messaggio: 14
   RE: Dove partorirete?
9.1.2009 9:16:45   
alele3
ciao io sono nuova e sono in alta marea per dove partorire a milano non so che ospedale scegliere avete qualche consiglio da darmi? grazie

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 15
   RE: Dove partorirete?
13.1.2009 15:29:20   
guky1
prima di scegliere bisognarebbe vederli!
e quello che ho fatto io ne ho scartati 2, perche nn mi piaceva la struttura o il personale, penso che la prima impressione conta!

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 16
   RE: Dove partorirete?
13.1.2009 21:29:07   
Loriy
io sono di genova e partorirò quasi sicuramente al Villa Scassi, ne ho sentito parlare bene e oltretutto il primario è il dottore che mi sta seguendo e mi sta facendo una buonissima impressione!!
Poi confermerò quando andrò a vedere il reparto che a detta del mio dottore si sta ancora migliorando

(rispondi all’utente guky1)
Link al messaggio: 17
   RE: Dove partorirete?
14.1.2009 12:53:19   
malavery
Non c'è nessuno di Bologna?

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 18
   RE: Dove partorirete?
16.1.2009 11:14:50   
Titti74
Ciao ragazze....io sono a Genova e partorirò al Galliera....sono stati sempre molto attenti sia alla mamma che al bambino ed hanno una struttura nuovissima.....poi ci lavorano i ginecologi più bravi che io conosca...il dott. Camandona ed il dott. Lituania...Comunque qui tutti gli ospedali mi sembrano godano di una buona fama
Baci

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 19
   RE: Dove partorirete?
22.1.2009 11:10:01   
ciniloia
C'è qualcuno di Firenze? Vorrei scegliere un ospedale che non abbia solo una bella struttura, ma vorrei sapere anche i modi in cui fanno partorire. Grazie Claudia

(rispondi all’utente Titti74)
Link al messaggio: 20
   RE: Dove partorirete?
22.1.2009 21:26:58   
dudy
a MILANO casa di cura san pio x, le ostetriche sono fantastiche.. ho fatto tutto in 4 ore senza epidurale .. è meglio se fai il corso dove poi andrai a partorire .. e devi fare lì le ultime visite circa dal 7o mese.
mia figlia ha 3 anni tra 6 gg.. e tra 7 mesi se tutto va bene sicuramente torno lì a partorire  ciao

ps guarda il sito

(rispondi all’utente alele3)
Link al messaggio: 21
   RE: Dove partorirete?
9.3.2009 16:38:53   
mammaSara
C'è qualcuna di Bergamo??user posted image

(rispondi all’utente dudy)
Link al messaggio: 22
   RE: Dove partorirete?
13.3.2009 14:02:00   
serena87
io partorirò al s.pertini mia zia ed una mia amica hanno partoritò li e si son trovate benissimo addirittura la mia gine mi ha detto ke un'altra sua paziente le ha detto ke si sta talmente bene ke sembra una clinica pvt quindi mi son convinta e spero di aver fatto la sclta giusta

(rispondi all’utente mammaSara)
Link al messaggio: 23
   RE: Dove partorirete?
28.5.2009 11:04:26   
Naty77
Ciao! Io sono di Milano Sud, ho deciso di partorire al San Giuseppe, me lo ha consigliato la ginecologa. Andrò la prossima settimana ad iniziare il corso pre-parto, mi sembra un bell'ambiente... Ciao

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 24
   RE: Dove partorirete?
18.6.2009 10:33:47   
Eve
Ciao anche io sono di milano sud e partoriró al san paolo perché la mia gine é li e poi perché me ne hanno sempre parlato bene.  Il 4 luglio inizieró il corso pre parto

(rispondi all’utente Naty77)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4   Pagina seguente >   >>
Vai a: