La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   In bici?
10.6.2009 12:33:12   
taya
Si puo`andare in bici durante la gravidanza? Io d`estate mi muovo sempre in bici x la citta`, ma adesso che sono incinta non saprei se posso...
Link al messaggio: 1
   RE: In bici?
10.6.2009 12:43:01   
dolce73
ciao taya! sinceramente anche io ho questo dubbio...ma credo proprio che forse sia meglio di no per evitare i sobbalzi vari...io da quando ho saputo di essere incinta mi sono subito fermata.... anche perchè avevo dei dolori interni abbastanza forti..però non ti so dire se fossero legati alla bici...ero appena rimasta incinta!!!comunque lo chiederò presto alla mia gine alla prossima visita di domenica sera (speriamo di ricordarmi!!!) e poi ti faccio sapere. ciaoooo

(rispondi all’utente taya)
Link al messaggio: 2
   RE: In bici?
10.6.2009 19:55:30   
taya
Grazie dolce, informami per favore, io vado dalla gine il mese prossimo.

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 3
   RE: In bici?
11.6.2009 21:27:14   
taya
Dolce...ho parlato della bici con una conoscente ostetrica e mi ha detto che andare in bici non e` proibito come tipo di movimento, ma e` molto pericoloso se si cade...quindi io ci rinuncio!

(rispondi all’utente taya)
Link al messaggio: 4
   RE: In bici?
22.6.2009 13:43:09   
dolce73
ciao taya finalmente ti rispondo!! ho chiesto alla mia gine e mi ha detto che è possibile andare in bici...però solo se si va "tranquille" su piste ciclabili, parchi ecc.... io quindi ci ho rinunciato visto che dovevo fare 6 km all'andata e al ritorno tutti i giorni in mezzo al traffico...e poi è come dici tu se si cade è un disastro...meglio conservarci noi pancine preziose...avremo tempo per dimagrire....

(rispondi all’utente taya)
Link al messaggio: 5
   RE: In bici?
27.11.2009 10:39:29   
ele79
Ma perchè non vi comprate una comodissima cyclette? I risultati sono gli stessi e non c'è alcun pericolo di cadute!!user posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 6
   RE: In bici?
2.12.2009 13:41:15   
dolores
Durante la prima gravidanza non mi sono fatta problemi ma con la seconda ho evitato (eh eh: con l'eta' si diventa piu' prudenti!). La bici non e' pericolosa in se', ma se succede qualcosa e cadi e' un pasticcio... qui di ciclisti ne investono ogni giorno quindi ho preferito prendere i mezzi pubblici o andare a piedi

(rispondi all’utente ele79)
Link al messaggio: 7
   RE: In bici?
27.6.2010 11:50:24   
marty77
Anch'io sono con ele79...ho optato per la cyclette,comoda, sicura, la fai a qualunque ora e anche se pioveuser posted image

(rispondi all’utente dolores)
Link al messaggio: 8
   RE: In bici?
6.7.2011 14:07:46   
sellysua
mancano ormai 10 settimane alla fine ...ed ancora vado in bici ...se una se lo sente di andare ....perchè no 

(rispondi all’utente marty77)
Link al messaggio: 9
   RE: In bici?
27.8.2013 16:35:43   
Renèdu
Ma si... mia sorella va in bici tranquillamente, piuttosto in estate con il caldo bisognerebbe prendere degli integratori... ma non parlatemi di Multicentrum, per favore... non si parla qui che di multicentrum, ed è il più scarso della categoria integratori...

< Il messaggio è stato modificato da Renèdu -- 27.8.2013 16:36:57 >

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: