La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Mi sento male...
17.7.2010 9:15:03   
Vita
E' toccato anche a me. A nove settimane ho incominciato a sanguinare e il cuoricino del mio piccolo ha smesso di battere. Me ne sono fatta una raggione! A casa ho due belissime bimbe. Al raschiamento ho conosciuto una ragazza che ha abortito solo perche non voleva un secondo bimbo. Ha detto che uno bastava. era cosi calma, sembrava felice di togliersi questo peso, non era dispiacuta o aggitata per niente. Io invece darei tutto per poter avere mio figlio lei invece gli a tolto la vita e senza sentirsi in colpa...

Forse il mio pensiero e' troppo forte propio per la perdita che ho subito, ma dificilmente capiro' le mamme che abortiscono...se non vuoi un figlio prendi la pillola o altre precauzioni...
Link al messaggio: 1
   RE: Mi sento male...
19.7.2010 10:17:33   
lenny MB
Vita, mi dispiace user posted image  tanto per il tuo bimbo. Devi essere forte per le figlie che gia' hai a casa e vedrai che la prossima volta tutto andra per il meglio...

Nepure io capisco le donne che abbortiscono solo perche non hanno voglia di avere bimbo...una gravidanza indesiderata oggi giorno si puo' prevenire!

Fatti forza!

(rispondi all’utente Vita)
Link al messaggio: 2
   RE: Mi sento male...
19.7.2010 10:46:35   
babi
Vita user posted image user posted image
Mi dispiace, ma devi per forza fartene una ragione soprattutto per le creature che hai...devi farti coraggio...e non smettere mai di sperare!

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: Mi sento male...
19.7.2010 22:11:34   
lolotte
Vita mi dispiace tanto..... so che vedere una donna che decide di abortire spontaneamente mentre tu stai soffrendo x aver perso il tuo bimbo deve essere difficile.....ma nn giudichiamo chi ha fatto questa scelta!!! nn sappiamo come abbia fatto x restare incinta... una mia amica (madre di 2 bimbe) stava allattando quando ha scoperto di essere incinta...la sua bimba aveva solo qualche mese e nn se l è sentita di portare a termine la gravidanza sia x un discorso di tempo che x un discorso economico..; cosa avrebbe dovuto fare? farlo nascere e poi nn avere abbastanza soldi x vivere? gli errori purtroppo succedono anche nel 2010....mi spiace veramente tanto x il tuo cucciolo!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 4
   RE: Mi sento male...
18.8.2010 11:26:17   
Unacoppia
Ma in Italia si può fare che una ragazza incinta che non vuole il bambino per motivi suoi, si mette d'accordo con una coppia che lo vuole adottare appena nato? Io e mio marito saremmo dispostissimi a farlo, salveremmo una vita e relizzeremmo il nostro sogno...e scommetto che ci sono tante coppie che lo farebbero...

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 5
   RE: Mi sento male...
18.8.2010 12:43:21   
sitka69
si mette d'accordo con una coppia che lo vuole adottare appena nato?

proprio mettersi daccordo non e' legale...ma decidere di farlo nascere e non riconoscerlo,questo si che si puo' fare!!!!


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 6
   RE: Mi sento male...
18.8.2010 12:56:21   
Bettyna81
Vita mi dispiace tanto...user posted image

Ti abbraccio user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 7
   RE: Mi sento male...
18.8.2010 13:37:28   
ALEXY
Ma in Italia si può fare che una ragazza incinta che non vuole il bambino per motivi suoi, si mette d'accordo con una coppia che lo vuole adottare appena nato? Io e mio marito saremmo dispostissimi a farlo, salveremmo una vita e relizzeremmo il nostro sogno...e scommetto che ci sono tante coppie che lo farebbero...


No non si puo' scegiere a chi dare il bambino, fanno tutto i servizi sociali. Nel Senso che la mamma decide al momento della nascita di disconoscere il bambino, che viene dato in affido per un anno a chi ha presentato domanda di adozione, dopo l'anno se la madre firma di nuovo il bambino viene legalmente adottato dalla famiglia affidataria. Per l'adozione in Italia puoi fare richiesta in qualsiasi tribunale dei minori

Vita, mi dispiace tantissimo per il tuo fagiolino, pensa che lui/lei ti guarda da lassù.
Per quanto riguarda la tua compagna di stanza, io credo che non abbia capito che dono meraviglioso sono i figli, io non la giudico ma ci sono molte persone che avrebbero voluto quel bambino, magari tentare la strada dell'adozione e far avere un futuro migliore a quel piccolo e ad una delle tante coppie che cercano invano di avere un bimbo.
Io sono favorevole all'aborto solo nel caso in cui ci sia il rischio concreto che la gestante possa morire...

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

Cosa scoprire...
пеперутка16

..se indossassi tre gemelli, cosa faresti?

Aborto. (0%)

Si sono rallegrati. (100%)

Avevano paura. (0%)


Voti in tutto: 2

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.