La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Ospedale di Imola
30.8.2010 14:47:21   
Varla
Ciao a tutte,

qualcuna ha partorito a Imola? Sapete se il reparto di Ostetricia e Ginecologia è affidabile?

Grazie
Link al messaggio: 1
   RE: Ospedale di Imola
30.8.2010 15:58:11   
Brezza77
Ciao Varla,
io sono di Lugo, mi ero informata sull'ospedale di Imola per il parto, dal momento che quello di Lugo è sconsigliato da tutti.
Di Imola ho sentito parlare benissimo, come anche di Castel san Pietro....la differenza è che del primo ho esperienze e testimonianze dirette, avendo diverse amiche che hanno partorito li e si sono trovate molto bene.
Io partorirò a Faenza, altro reparto eccellente, nuovo, con personale molto competente e giovane.
Spero di esserti stata utile!

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 2
   RE: Ospedale di Imola
30.8.2010 16:40:49   
vivi86
No brezza io sn di imola e ho partorito li.....lo sconsiglio vivamente!!!!!!!!Andate a bologna ke è la migliore!!
Ho avuto 2 cesarei e si,ci sn ostetriche gentili ma ostetriche davvero str.....!!user posted image poi ci sn parecchie infermiere ke stanno facendo pratica e nn vi dico i guai ke combinano....user posted image ....esperienza personale e consiglio spassionato:cambia ospedale Varla!!

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 3
   RE: Ospedale di Imola
30.8.2010 16:55:19   
Brezza77
Ahhh perfetto...pensa che poteva essere una delle mie scelte...per fortuna che per praticità ho optato per Faenza....user posted image user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 4
   RE: Ospedale di Imola
30.8.2010 17:02:41   
vivi86
Alcune ke hanno partorito a faenza dicono ke nn è un grankè....ma secondo me è moooolto meglio ke imola!!!!!

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 5
   RE: Ospedale di Imola
30.8.2010 17:30:55   
Brezza77
...evidentemente di più di 20 persone con cui ho parlato o hanno mentito o non capiscono molto...partotirò in casa!user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 6
   RE: Ospedale di Imola
1.9.2010 13:49:21   
Varla
Allora a Bologna rimarrebbe solo il Maggiore, visto che al Sant'Orsola non mi fido (un'amica ha rischiato la vita dopo un cesareo per negligenza dei medici).
Il problema è che il Maggiore ha pochi posti letto e si rischia di essere dirottati a Bentivoglio, dove non c'è la rianimazione e dove dimenticano le garze in pancia dopo i cesarei!!!
AIUTOOOO

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 7
   RE: Ospedale di Imola
1.9.2010 13:53:54   
vivi86
Oddio,al sant'orsola io ci sn andata x varie visite della bimba e mi sn sembrati molto competenti....senti cmq gira e rigira fanno schifo un po' dappertutto!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Varla)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: