La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Parco divertimento
16.5.2011 18:17:44   
mucchino
Cosa pensate dei parchi divertimento??

Io vorrei portare mio figlio...secondo voi è una buona idea??
Link al messaggio: 1
   RE: Parco divertimento
16.5.2011 22:51:51   
ALEXY
Dipende dall'età del bambino e da che parco scegli, in alcuni il biglietto è carissimo e i bambini sotto il metro non possono fare quasi nulla.
Quindi ti consiglio di valutare in base all'età e al tipo di parco che scegli,
per dirti a Gardaland meglio dopo i 10 anni prima ci sono pochi giochi che possono fare.


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente mucchino)
Link al messaggio: 2
   RE: Parco divertimento
23.5.2011 11:20:55   
mucchino
A ok effettivamente non avevo valutato il fattore altezza..

Avevo pensato ad un parco divertimenti perchè ho sentito che ne aprono uno nuovo vicino Roma, che si chiamara Rainbow MagicLand, sinceramente non sono a conoscenza delle attrazioni ma dal nome mi sembrava ci possa essere qualcosa di bello anche per i bambini.

Voi ne sapete qualcosa??

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 3
   RE: Parco divertimento
23.5.2011 15:01:03   
_Vittoria_
Ciao,
come dice alexy, dipende dall'età, intanto eccoti il link
l'inaugurazione è in questa settimana
http://www.rainbowmagicland.it/calendario-parco.asp
:)

(rispondi all’utente mucchino)
Link al messaggio: 4
   RE: Parco divertimento
25.5.2011 11:02:34   
mucchino
Be mio figlio ha 9 anni, sicuramente non potrà fare tutti i giochi (ma non li faccio neanche io che di anni ne ho molti di più user posted image ), però sicuramente anche guardando dal sito (grazie) sembra un parco, magai rispetto anche ad altri, adatto anche ai più piccoli.

Qui c'è la sezione dedicata ai bambini - http://www.rainbowmagicland.it/attrazioni-bambini.asp -

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 5
   RE: Parco divertimento
2.6.2011 10:05:21   
ondablu
parlando di aprchi divertimento, ho appena scoperto che in italia ci sono dei aprchi che si chiamano zoo-safari, cioè delle specie di zoo all'aperto dove fai proprio come col safari, entri in jeep e guardi gli animali... sarebbe carino portarci paolino, ma non saprei dove è meglio andare. ne conoscete qualcuno? non penso che ce n'è tanti in giro!!

(rispondi all’utente mucchino)
Link al messaggio: 6
   RE: Parco divertimento
6.6.2011 17:16:14   
mucchino
Ciao ondablu,

Per quanto riguarda gli zoo-safari anche ne ero già a conoscenza ma sinceramente non mi sono mai informata e non saprei dove possono essere..
Sinceramente non so tu di dove sei e se ti riesce comodo, ma noi approffitando del ponte siamo andati al Rainbow MagicLand (che è il parco divertimenti di cui parlavo in questo post) e devo dire che ne vale davvero la pena!!

A differenza di altri parchi di questo tipo è attrezzatissimo per i bambini e anche tematizzato molto bene, con un sacco di giochi adatti ai più piccoli!!

Hanno fatto anche dei prezzi molto buoni perchè per gli adulti al posto che 35 costa 25 euro, mentre per i più piccoli da 28 a 20, con in più la possiblità di ritirare un buono che vale dal 24 Giugno fino alla fine dell'anno che da la possiblità di entrare al parco con solo 10 euro!!

(rispondi all’utente ondablu)
Link al messaggio: 7
   RE: Parco divertimento
16.6.2011 16:02:36   
mucchino
Alla fine nessuna di voi è stata al Rainbow MagicLand??

io pensavo di tornari per la seconda volta con il biglietto gratis anche perchè da quello che ho sentito praticamente tutte le attrazioni hanno riaperto...

(rispondi all’utente mucchino)
Link al messaggio: 8
   RE: Parco divertimento
21.6.2011 15:15:38   
mucchino
Ah dimenticavo ci sono anche tutti gli spettacoli per i bambini tra cui gli spettacoli d'acqua ma quello che è più piaciuto a mio figlio è questo con il mago...http://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand?ob=5

(rispondi all’utente mucchino)
Link al messaggio: 9
   RE: Parco divertimento
29.6.2011 17:55:10   
mucchino
Per la parità dei sessi tra poco devo portare anche la mia nipotina al Rainbow perchè in questo video http://www.youtube.com/user/RainbowM...11/kucvOoZhMqM ha visto la casetta delle Winx!!!

Mi sa che devo smetterla di fargli vedere i video su internet..mica che poi vedono video di Disneyland e mi tocca portarli in Francia!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mucchino)
Link al messaggio: 10
   RE: Parco divertimento
6.7.2011 17:41:45   
mucchino
Domenica con i bambini siamo andati al Rainbow....bellissimo!!!!

Sono andati matti per gli spettacoli organizzati (soprattutto quello delle Winx) e poi con gli spettacoli d'acqua!!!!

Se mai andrete mi raccomando cappellini e creme solari!!!!

(rispondi all’utente mucchino)
Link al messaggio: 11
   RE: Parco divertimento
5.3.2012 18:00:53   
Valentinick
Ciao a tutti!!!user posted image
Volevo confermare l'opinione di Mucchino sul parco divertimenti MagicLand. Io e la mia famiglia ci siamo divertiti molto, anche se abbiamo riscontrato qualche criticità come le attrazioni non tutte funzionanti e un pò di code.
Devo ammettere che però le attrazioni per i bambini sono molte di più e molto coinvolgenti e la mia piccola si è divertita tanto, senza contare la sua felicità nel vedere le sue beniamine Winx che danzavano e cantavano.
Credo proprio che ci ritornerò, anche perchè sulla pagina Facebook ho letto che ci sono miglioramenti ed inoltre una nuova area proprio dedicata ai bambini....
Vi aggiornerò sulla nuova visita.....
A presto user posted image

(rispondi all’utente mucchino)
Link al messaggio: 12
   RE: Parco divertimento
13.3.2012 12:03:14   
Rstefy
Ciao a tutti,
io l'estate scorsa sono stata in vacanza in Puglia e dei nostri amici ci hanno portato al Parco Divertimenti Miragica (Molfetta).
E' un parco piccolo, ma molto carino, in quanto le scenografie sono gigantesche, perchè il tema è la terra dei giganti, quindi molto suggestivo. Ci sono attrazioni sia per adulti che per bambini: infatti le mie due piccole pesti si sono divertite tantissimo..Io ho apprezzato molto gli spettacoli, ben curati nei dettagli ed emozionanti. Io ho avuto la fortuna di capitare durante una delle Notti Bianche cioè le giornate in cui il parco è aperto anche la sera e ci sono eventi e musica...Vi consiglio, se fate una vacanza o un week end in Puglia di fissare una tappa al parco, sopratutto perchè ho visto sul sito che c'è il pacchetto parco + hotel ad un prezzo davvero vantaggioso, quindi potreste coniugare mare, spiaggia e divertimento e regalare ai vostri bimbi una giornata diversa dal solito..
Spero di esservi stata utile..A presto

(rispondi all’utente Valentinick)
Link al messaggio: 13
   RE: Parco divertimento
29.11.2012 18:37:29   
liades
Sono stata la parco nel mese di ottobre con degli amici, le attrazioni non sono male ma nulla di paragonabile ad altri parchi, proprio x questo motivo il prezzo (35 euro) mi sembra davvero troppo! Noi abbiamo pagato la metà in quanto avevamo con noi dei coupon e devo dire che per 17 euro vale la pena andare. Alla fine è abbastanza grande, ci sono diversi ristoranti, anche gli spettacoli come quello delle stunt cars sono molto carini da vedere quindi per passare una giornata diversa dal solito non è male! In generale diciamo che, se dovete pagare il biglietto intero lasciate perdere però per un prezzo più ridotto si può fare!

(rispondi all’utente Rstefy)
Link al messaggio: 14
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: