La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Periodo da incubo
6.6.2010 19:09:16   
ubi
 mia cognata il giorno del mio compleanno ha dato la bella notizia di aspettare il secondo figlio e la mia reazione non è stata bella....ho pianto come una fontana e continuo a piangere ancora,st male da matti........tutto mi è ripiombato addosso come un uragano..........ora io dovrei essere di 8 mesi e invece eccomi qui ...pancia piatta e tanto dolore...................!!!no n so se riuscir ad affrontare serenamente la sua gravidanza,a ogni eco che farà e che onorgoglio mostrerà a tutti noi ,per me sarà uno schiaffo in pieno viso....mi vedr sempre davanti la mia di quel dannato novembre quando mi dissero che tutto si era fermato.....,vedr la sua pancina crescere e con tristezza guarder la mia piatta come una tavola e penser che non ho mai potuto provare quelle sensazioni.......ora tutto è incentrato su di lei...non si parla d'altro....ma io sto dannatamente male.........saranno 9 mesi infuocati..................... ............non so se riuscir ad affrontare tutto questo......!!!!io e il mio compagno stavamo incominciando a riprovarci quando sono stata operata d'urgenza di appendicite,e per di piu mi sono beccata citomegalovirus e adenovirus!ora mi hanno detto che per un po è meglio aspettare anche se sono guarita....adirittura 6 mesi....!che periodaccio di m......!!!scusate lo sfogo ma sto impazzendo!!!chiaretta!
Link al messaggio: 1
   RE: Periodo da incubo
6.6.2010 20:56:26   
babi
Chiaretta, coraggio vedrai che tutto si rimette a posto. Lo so ke la sofferenza è grande, ma non devi buttarti giù. Guardati intorno e vedrai ke ci sono un sacco di persone ke ti vogliono bene!!user posted image user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente ubi)
Link al messaggio: 2
   RE: Periodo da incubo
7.6.2010 2:53:28   
Qendres
ciao!
Beh, diciamo pure che anche tua cognata ha avuto la delicatezza di un elefante...  anche xké era il TUO compleanno!
l'anno scorso ad una signora che non poteva avere figli, ho quasi tentato di non dire della grav. finoa quando non é stato palese.
Forza! Un bimbo é lí che aspetta te!
Gioisci per il nipotino pensando a quando toccherá a te.

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 3
   RE: Periodo da incubo
9.6.2010 12:29:24   
larianna
ciao Ubi,
ti capisco...
mia cognata ha annunciato di essere incinta del secondo figlio due mesi dopo il mio raschiamento...
è stato durissimo vedere la sua gravidanza, nonostante fossi felice per lei e suo marito... per me è stata una sofferenza... quando sono andata a vedere la nipotina neonata, guardando tutti quei cuccioli nella nursery sono scoppiata a piangere... sentivo che la mia vita non aveva senso....
io in quel momento avrei dovuto essere madre di un bimbo di 3 mesi, e invece davo ancora disperatamente la caccia alla cicogna.
ero felice per loro, ma mi sentivo beffata dal destino, perchè quella bimba nella nursery avrebbe dovuto essere la mia...
quella sera stessa della nascita della nipotina io e mio marito abbiamo concepito la nostra bimba, che nascerà fra un paio di mesi.
il percorso per arrivare a questa gravidanza è durato più di due anni, e sono stati difficili per noi... rapporti mirati, test ovulatori, ogni mese la delusione, poi un aborto e di nuovo rapporti mirati, test ovulatori..... so bene che per alcune coppie è ancora più lungo...
sembra un cammino infinito, ma quando poi finalmente la cicogna si posa sulla tua finestra tutta la fatica svanisce.
io ti auguro con tutto il cuore che quel momento arrivi prestissimo...
...fino ad allora, fatti forza: non sarà facile, ma l'aiuto del tuo compagno può aiutarti.
coraggio, aspetto di leggere presto della tua user posted image
un abbraccio
arianna

(rispondi all’utente Qendres)
Link al messaggio: 4
   RE: Periodo da incubo
9.6.2010 15:41:51   
bia
ubi, io ho avuto il mio terzo aborto ad aprile dell'anno scorso... un mese dopo la mia amica più stretta è rimasta incinta, due mesi dopo mia sorella, quattro mesi dopo l'altra mia sorella... cioè nel momento di depressione più cupa tre delle persone a me più care e vicine vivevano la magia dell'attesa e io soffocavo i sensi di colpa per il dolore che provavo guardando i pancioni lievitare, cercando di sentirmi partecipe mentre non mi ci sentivo affatto...

questo per assicurarti che è normale quello che provi, che il tuo dolore ha diritto di essere vissuto ed elaborato, e che solo il tempo (e la realizzazione di una nuova gravidanza) ti aiuteranno a ritrovare la serenità... coraggio...

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 5
   RE: Periodo da incubo
16.7.2010 21:24:24   
BrookeHaley84
ti capisco come puoi stare...io ho perso  la mia nipotina con un aborto interno le si e fermato il cuoricino (l'hanno scoperto con un ecografia) e ora ho saputo che due mie amiche sono in dolce attesa  un'altra sta per diventare zia...tra la mia nipotina e il mio desiderio di maternità mi sento male perchè ora la mia nipotina avrebbe 8 mesi e invece non c'è e magari ora io avrei potuto avere il pancione e invece sono qui con i dolori delle rosse.

_____________________________

"E una volta che hai perso te stessa, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito... o la perdi completamente."

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: