La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   STUDIO PEDAGOGICO ZeroCento
25.11.2011 11:51:02   
studiozerocento
Salve a tutte!!
Mi chiamo Silvia Spinosa... sono la titolare dello Studio Pedagogico "ZeroCento" di Ponsacco (PI) e scrivo questo messaggio per far conoscere, alle mamme presenti in questo Forum, i servizi che la mia attività offre.
Nella speranza di fare cosa gradita vi invito a leggere quanto segue... Grazie!

Lo Studio Pedagogico ZeroCento è uno spazio di ascolto rivolto alla persona, alla coppia genitoriale, alla famiglia e al gruppo. I servizi offerti sono:

CONSULENZA PEDAGOGICA
-Consulenza alla famiglia e alla coppia genitoriale
-Consulenza ad educatori ed insegnanti

FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
-Incontri e laboratori formativi a tema
-Percorsi di sostegno alla genitorialità di gruppo
-Corsi di formazione e aggiornamento per educatori e insegnanti

PROGETTAZIONE PEDAGOGICA
-Progettazione di interventi educativi mirati al trattamento di Disturbi Specifici dell' Apprendimento
(dislessia, disortografia, disgrafia e discalculia),
difficoltà di apprendimento, difficoltà di concentrazione, attenzione e memorizzazione, difficoltà relazionali e comportamentali.

Per chiedere informazioni e appuntamenti telefonare al 345 3417041 oppure scrivere a studiopedagogico.zerocento@hot mail.it
Dott.ssa Silvia Spinosa - Esperta in Pedagogia Clinica e Counselling

Link al messaggio: 1
   RE: STUDIO PEDAGOGICO ZeroCento
7.12.2012 10:22:17   
xiaofeng
Into the PVP environment, damage control field, the defense and the reply will be the regulation or attenuation coefficient of a through cheap Diablo 3 gold environmental regulation, automatically enhance the players in the arena of damage reduction, defense and resistance to control field; Arena players hurt restricted. Anyway crit damage existing equipment hardest hit, buy Diablo 3 gold while the biggest benefit may be those who have special attributes and relatively isolated legend.

(rispondi all’utente studiozerocento)
Link al messaggio: 2
   RE: STUDIO PEDAGOGICO ZeroCento
7.12.2012 10:22:44   
xiaofeng
;;l;

< Il messaggio è stato modificato da xiaofeng -- 7.12.2012 10:23:13 >

(rispondi all’utente studiozerocento)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?